![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
volano i ban come se piovesse :ridacchiare:
|
Una strage mattutina:D
|
Quote:
se avesse una ragazza, diventerebbero tutti sereni ricchi alti belli estroversi. |
:o
c'è qualcuno nel forum o vi hanno bannato tutti quanti? :D |
Bah le segnalazioni e i ban probabilmente ci stanno pure...
Però mah... la vedo un po' come una sconfitta... Non mi sembrava ce la stessimo cavando male con la moderazione dialettica (non punitiva, ma argomentativa)... |
Sembra che ci siano più ban solo perché vengono fatti “a scaglioni”. Da quanto ho capito i mod non possono permettersi collegamenti quotidiani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Segnalato per aver trollato in due topic diversi con frasi provocatorie e in maniera gratuita verso gli utenti maschi del forum. Poi deciderà la moderazione. |
Nel senso che vuoi segnalare anche me? Accomodati pure.
|
alla fine ne rimmarrà soltanto uno :D (a meno che pure l'ultimo non si autosegnali :D)
|
Quote:
|
Quote:
|
io vorrei farmi segnalare per il conscorso Fobico & Evitante dell'anno 2011 ma non so se winston è della giuria:interrogativo:
|
Quote:
Davvero non capisco, era una battuta! Winston, Lauretum sembrava ironizzare su quelli che credono di risolvere tutti i loro problemi fidanzandosi. Ma davvero ti sembra così grave questa battuta? :o Insomma chiaritevi in privato, no? Ammazza, che grilletto facile! :D |
Mi sa che seguendo giusto un paio di 3d,che è il mio massimo, mi perdo un sacco di cose.
Se poi siano positive o meno non saprei.... |
Quote:
http://www.megghy.com/smiles/paura/immagini/mb39.gif :mrgreen: |
Quote:
|
Forse qualcuno non ha letto quanto ho scritto più su, rifacendomi a un preciso passaggio del post di Viridian stickato in ogni sezione del forum, non è una questione di offese personali:
Quote:
|
basta, lasciate divertire winston come preferisce, siate comprensivi con lui
|
Quote:
|
io mi autosegnalo:interrogativo:
|
Ma segnalate chi vi pare, ma non vedo la necessità di sbandierarlo poi. Winston dico a te. Segnala e stop, non c'è bisogno di dirlo all'utente.
|
Secondo me c'è qualcuno che ha intenzione di instaurare un regime di terrore (che paura!) dall'alto della sua ,del tutto autoreferenziale, integrità morale. Perchè i talebani in questione si diano una calmata occorrerà che i moderatori non facciano seguito alle loro grida isteriche.
|
Io non ho mai segnalato nessuno.
Tanto c'è Winston a farlo :sarcastico: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prendo atto tristemente che sta diventando un forum di merda. ma quando ci sarà uno staff di moderatori più numerose le cose potranno solo migliorare |
Sono d'accordo con chi afferma che si stia esagerando un pochino...
Certi tipi di segnalazioni e i relativi ban ci possono anche stare ma, a meno che non si arrivi ad insultarsi reciprocamente in maniera reiterata, ritengo che si possa anche maggiormente lasciar correre... Io, parlo a titolo personale ovviamente, sono più concentrato a combattere contro una quotidianità schifosa piuttosto che dare importanza a frasi provocatorie, spesso dettate da una temporanea alta emotività del momento, che posso trovarmi a leggere su un Forum di discussione... Ripeto se non si arriva ad insultare il prossimo ritengo che si possa tranquillamente soprassedere... P.s. Adesso mi becco una segnalazione anch'io????:o |
Quote:
|
Quote:
uhm, questo commento potrebbe espormi ad una segnalazione :( |
Quote:
|
Uff, ma smetterla e andare avanti no, eh? :miodio:
|
:popcorn: :gelato: :occhiali:
|
Vedo che ultimamente c'è la moda dello scornacchiamento ad oltranza:ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |