![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo riuscirci, devo camminare coi paraocchi.
|
Oggi è una giornata importante :mrgreen:
|
Stavolta ce la farò a concludere le cose che inizio? Spero di essere costante ...
|
ups, forse ho turbato la mamma :unsure:
le avevano detto che per mio fratello c'era buona possibilità di trapianto e io le ho detto quello che mi aveva detto la dottoressa, cioè che ce ne sono poche :unsure: mai avrei pensto di dirlo, ma parlo troppo :| |
Umore alle stelle e non vedo l'ora di provare l'esperienza da Hostess alla mostra di questa settimana :3
|
Anche se oggi non è andata la giornata come volevo,non sono triste perchè alla fine non è andata male.
|
che faccio? scrivo o non scrivo, scrivo o non scrivo...sta cosa inizia a mandarmi in paranoia:testata:
|
Devo decidere il quando e il dove..ho poco tempo a disposizione
|
Voglio diventare obesa... cioè, boh, non so... mi scoccio, non so che fare... penso sia una buona occasione per iniziare a mangiare e non smettere più...
Raggio di luna che rendi la notte romantica, con quella luce che avvolge la sera bianca e pallida... Sailor Moooooon hai la notte in te, principessa di un regno che non sai dov'èèè; Sailor Mooooon sempre magica Sailor Moon Sailor Moon sei fantastica... Uuuuuu dovrei iniziare a vedermi le puntate di E' un po' magia per Terry e Maggie :P Maledetti cartoni, loro e i loro bei lieto fine... Ti fanno illudere che la vita sia perfetta... La loro! Ma vaff... Mi sento leggermente confusa, eppure non ho preso né alcol né caffè :pensando: |
Pensavo che fosse finito il caldo,invece sono 2 giorni che anche la sera fa caldo.
|
odio i capitalisti e vorrei vedere le loro teste penzolare
|
e manco oggi non ho letto il giornale e manco che manco fatto quei due lavoretti al pc che devo fare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Strictly business :sisi:
|
Chissà cosa mi mangio stasera.
|
Ho appena scoperto di avere un giorno in più, se solo la smettessi di poltrire forse... :male:
|
Ben venga il consumismo, a patto che il bene da consumare sia se stessi.
|
Era un sacco che non ridevo così tanto :3
Oggi giornata decisamente da dieci |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |