![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
Una donna molto vestita d'inverno non avrebbe contegno? Ma che mondo racconti? E guarda caso ti fanno schifo solo le scarpe aperte sugli uomini? E come mai? Non perché i piedi femminili sono curati, i piedi si lavano e si possono saltare sulle unghie, ma un piede maschile non può essere diverso dal piede femminile perché "non curato". Secondo me hai un' empatia selettiva che non ti permette una visione completa degli obblighi e delle libertà tra i due sessi. È vero che culturalmente la donna ha più obblighi di ornamento, cura della persona, di dover stare a posto nei dettagli, ma questo direttamente proporzionale a quanti vantaggi può portare avere un aspetto fisico competitivo. Sappiamo che per l'uomo, e lo abbiamo detto in tutte le salse a Soddisfatto, con il solo aspetto fisico combini poco, devi curare il carattere; infatti riguardo il carattere l'uomo ha molte più regole e motivi per sbagliare. Gli obblighi e le pressioni sociali sono tante in corrispondenza delle richieste dell' altro sesso. Non descriviamo le donne come benefattrici che accettano tutto, che ti lasciano libero di esprimerti; loro giudicano e dettano regole quanto e più di noi. |
Mi sono fatto l’ecg con lo smartwatch e poi l’ho fatto leggere a ChatGPT tutto ok ma ho 44bpm che ho sempre avuto i battiti bassi
|
Mi piacerebbe riprendere il nuoto ma al momento dubito di potercela fare.
Sto fisicamente deperendo, avrei bisogno anche di ingrassare un po', 4/5 kg in più sarebbe l'ideale. |
Io ho mollato il mio sport principale e ho iniziato in programma di forza del core alternato a potenziamento della parte sopra (dorso, petto, spalle, braccia). 3 o 4 volte a settimana. Parto da molto indietro, soprattutto sul petto, spalle e braccia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera piscina dei boni Dio
|
A novembre si ricomincia!
|
Quote:
Sta attaccato alla sbarra con scapole addotte |
Quote:
|
Gummo fai anche rematori con i manubri, presa prona, parallela e supina, non avevo letto come facevi le trazioni limortaccitua ma non fondi l anta così??
|
Qualcuno sa che esercizi si possono fare per ridurre i fianchi a parte spararsi le bombe di testosterone?
|
Quote:
Sennò dieta e tanti addominali ma il grasso lo rimuovi lentamente se non abbini uno degli esercizi qua sopra |
Quote:
|
Magari si potesse scegliere dove dimagrire
|
Se fai roba aerobica scompare se il busto è l unica zona sovrappeso
|
Volevo aprire un topic, forse lo farò, comunque comincio ad essere un po' stanco di questo corpo fantozziano, da bullismo..con un miglioramento in palestra potrei diventare più "rispettabile", guadagnando anche in autostima?
Non faccio attivià dal 2013 e sono un po' scarico...ma questo calisthenics com'è? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |