![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mentre ero alla coop per comprare il vino ho incrociato dei compagni di classe mia…che figura di merda
|
Domani c'è lo sciopero dei mezzi anche da me, la mattina avrei la visita psichiatrica e per raggiungere il CSM dipendo dai mezzi pubblici.
Non so se provare ad andare lo stesso, visto che lo sciopero è fatto solo da due sigle sindacali minoritarie e quindi non è detto che non ci sia nessuno mezzo disponibile o telefonare già oggi per chiedere di spostarmi l'appuntamento. :pensando: Il fatto è che se mi spostano l'appuntamento temo che finirà molto in là. |
Quote:
|
Keith volevo salutarti per ora devo assentarmi per problemi di salute e accertamenti..
|
Ma perché se non vai in palestra oggi sei uno sfigato?
|
Oggi sono uscito per fare la spesa e alle fermate degli autobus non ho visto alcun annuncio su questo sciopero, e di solito li mettono sempre e con qualche giorno in anticipo.
Ho anche controllato sul sito dell'azienda comunale dei trasporti, e anche lì nessun avviso. Domani proverò a uscire come al solito, eventualmente se non passeranno autobus chiamerò il CSM e dirò che non mi sono potuto presentare per questo problema. Tanto ormai mi conoscono. |
Quando giocavo ai videogiochi raramente li completavo, la maggior parte delle volte mi bloccavo in qualche livello o semplicemente mi scocciavo ad andare avanti.
Ad esempio su GTA San Andreas ho fatto pochissime missioni, la maggior parte del tempo lo passavo ad esplorare la mappa e gironzolare. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il malumore sta picchiando duro e non c’è più alcun ossicodone a tirarmi fuori dalla merda, avrei proprio bisogno di quel caldo abbraccio in questo momento :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Non si può passare la vita a soffrire per qualcuno che non c’è
|
E che non è asperger gli doveva dare la risposta diretta,io gli avrei detto perché volete lui
|
Quote:
Anche io da piccolo non riuscivo a finirli, poi sono diventato un nerd nell'adolescenza e ora gioco di rado perchè il mio cervello non riesce più a divertirsi purtroppo. |
Ho trovato una moneta di Topolinia
|
Sto troppo male, non ce la faccio più ad andare avanti, sono troppo solo :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cosa non darei per un po' di calma interiore, e una bella dose di indifferenza ai giudizi, detti o taciuti.
A quel punto mi servirebbe solo la pillola che cancella i dispiaceri passati. E a posto. |
C'è il mio collega che è preso per il culo da tutti a lavoro. Lui ha dei problemi mentali, ha difficoltà cognitive, gli altri (titolari compresi) si incazzano con lui, e gliene dicono di tutti i colori, lo hanno preso di mira. Io lo aiuterò, finché posso. Sotto l'aspetto umano è meglio di tanti "sani", velenosi, mangiamerda. Perché è buono d'animo, non come alcuni "normali", "funzionali", "efficienti", "produttivi"....
No quote. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |
|