FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 04-07-2016 20:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sto crollando in classifica postatori, ero così vicino alla vetta. :piangere:

Blue Sky 04-07-2016 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1750581)
Il tuo stile non è il confronto diretto, questo è vero. Però ti piace presentare quadri apocalittici e degenerati (spesso senza adeguate prove a sostegno, al di fuori delle tue parole) e anche quelli possono essere pesanti.

Prendiamo questo stesso messaggio:

Che cosa significa di preciso? Stai insinuando che gli utenti del forum facciano gruppo per allontanare quelli coi problemi più invalidanti? E sulla base di cosa? Perché mi pare piuttosto grave.
E alla fine, se vuoi evitare le mie risposte, un buon metodo sarebbe smetterla di scrivere certe cose.

E devo dire che son d'accordo. Non prendo parte a un dibattito personale tra due utenti, ma guardo al principio generale.

lonely heart 04-07-2016 22:04

Perché devo star male per accontentare gli altri? :piangere:

cancellato13248 04-07-2016 23:50

I problemi sono tanti e mi sto riposando tanto sono incapace di produrre pensieri .

Svers0 05-07-2016 00:40

Pensieri negativi che attaccano a mitraglietta e io a cercare di combatterli smontandoli e con l'aiuto chimico di qualche sigaretta. :pensando:

Svers0 05-07-2016 01:20

Stavo pensando che c'è almeno un utente con cui rischio di vedermi casualmente in giro visto la vicinanza e il fatto che abbia postato la foto mi porterebbe a riconoscerlo, forse dovrei postare pure io una foto per rendermi riconoscibile. :pensando:

Ricordo che era successo tempo fa una cosa del genere tra due utenti palermitani e uno quando vide l'altro scappò. :miscompiscio:

Svers0 05-07-2016 01:25

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1750671)
Potessi ti cederei anche i miei post per aiutarti ad esaudire il tuo desiderio. :sisi: Se solo potessimo contattare l'admin del sito per corromperlo. :piangere:

No grazie, voglio guadagnarmeli onestamente. :occhiali:

goodenough 05-07-2016 01:44

Dov'e là zucchinona nazionale?

cancellato15324 05-07-2016 01:45

Ho dormito tutto il giorno. E mò? :pensando:

dentromeashita 05-07-2016 01:53

oggi un tizio voleva gettarsi dal duomo.
sono arrivati i pompieri,le forze delol'ordine..
che scena..
hsa cominciato a camminare avanti e indietro per il cornicione..
l'hanno preso di soorpresa in quattro da dietro..
spero lo ascoltino..
arrivare a questi gesti per farsi ascoltare e chiedere aiuto,è lsa realtà
non voleva gettarsi,
voleva essere ascoltato,una richiesta d'0aiuto,
spero che ora lo ascoltino...

Svers0 05-07-2016 02:33

Comunque spesso mi chiedo se questi disagi sono il frutto della società moderna oppure no, posso capire il rinchiudersi in casa nel virtuale e l'alienazione sociale quasi totale per via della tecnologia ma ansia sociale e depressione sono descritte fin dai tempi di Ippocrate. :pensando:

Ragazzo30 05-07-2016 03:25

Sono quarantacinque anni e un giorno che sei sprofondato nel grande sonno e più di quindici che mi chiedo se poi, un attimo prima, tu sia riuscito a sentire l'urlo della farfalla...

DownwardSpiral2 05-07-2016 03:30

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1750793)
..

~~~ 05-07-2016 04:16

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1750802)
Ho verso della CocaCola in una tazza in cui era rimasto del caffè, devo dire che il risultato, raffreddato da un po' di cubetti di ghiaccio, non è niente male.

https://creationsciencestudy.files.w...cola-china.jpg

~~~ 05-07-2016 04:46

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1750805)
Che poi la CocaCola è nera ma viene propagandata da un uomo vestito di rosso seppur la sua pelle sia bianca come un ghiacciolo. Il capitalismo è malvagio.

http://3.bp.blogspot.com/-8TOqeSFwkO...SANTA+MARX.jpg

Ragazzo30 05-07-2016 05:36

Il tenore delle mie sacrosante imprecazioni ha raggiunto picchi record.
Se non mi do una calmata, infarto prima dei 31.

BlackDragon 05-07-2016 07:16

Avrei preferito rimanere figlio unico

lonely heart 05-07-2016 10:21

Ultimamente è sempre così, la mattina mi sveglio, mi riaddormento per pochissimo, faccio un sogno a caso e mi sveglio, poi mi riaddormento per pochissimo, faccio un sogno a caso e mi risveglio di nuovo. Vado avanti così finché non decido di alzarmi dal letto.

BlackDragon 05-07-2016 10:59

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1750877)
Ultimamente è sempre così, la mattina mi sveglio, mi riaddormento per pochissimo, faccio un sogno a caso e mi sveglio, poi mi riaddormento per pochissimo, faccio un sogno a caso e mi risveglio di nuovo. Vado avanti così finché non decido di alzarmi dal letto.

Beata te, io stamattina alle 5:30 sono stato svegliato con "molta" delicatezza (senza motivo, semplicemente luce e rumore perchè ho elefanti in casa). E poi, as always non sono più riuscito a dormire. Anche solo 5 minuti mi sembrano una benedizione ;)

lonely heart 05-07-2016 11:09

Quote:

Originariamente inviata da BlackDragon (Messaggio 1750890)
Beata te, io stamattina alle 5:30 sono stato svegliato con "molta" delicatezza (senza motivo, semplicemente luce e rumore perchè ho elefanti in casa). E poi, as always non sono più riuscito a dormire. Anche solo 5 minuti mi sembrano una benedizione ;)

Per quello dormo anche troppo :mannaggia: Ma è una tortura ogni mattina così perché non riesco a controllarmi, sprofondo nel sonno, ma si tratta anche solo di un minuto o un paio di minuti e così mi alzo rincoglionita :mrgreen:
Però ecco almeno di notte dormo abbastanza bene, è sicuramente peggio svegliarsi alle 5:30 e non riuscire più a dormire -_-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21.