Genesis_R |
04-07-2016 18:34 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da FolleAnonimo
(Messaggio 1750573)
@Genesis R: Non è la prima volta che mi rispondi in modo aggressivo con arroganza e ho sempre evitato di controbatterti perché non mi piacciono gli individui che si pongono in maniera cosi violenta e diretta; Per favore gradirei che non lo facessi più in modo da evitare il disagio, non ti colpevolizzo e nemmeno ti giudico perché avrai i tuoi motivi, ma quando mi leggi cerca di andare oltre o in alternativa prendi il discorso a modo tuo senza aggredire direttamente.
Ed è quello che già faccio e farò io nel tuo riguardi per reciproca convivenza.
|
Il tuo stile non è il confronto diretto, questo è vero. Però ti piace presentare quadri apocalittici e degenerati (spesso senza adeguate prove a sostegno, al di fuori delle tue parole) e anche quelli possono essere pesanti.
Prendiamo questo stesso messaggio:
Quote:
Originariamente inviata da FolleAnonimo
(Messaggio 1750573)
Non manca mai chi dona al messaggio di altre persone il significato ideale, la società deve salvaguardarsi dalla minaccia e tenere al buio i propri mostri, lo sanno bene tutti quegli utenti che dopo continui messaggi strazianti cadono nel silenzio e tutti d'accordo a sentenziarli colpevoli, mai un rispettoso consenso considerando il disagio ma solo polemica e supremazia in gruppi definiti e ben strutturati, il saccente disinteressato bullismo sociale che non ti porgerà mai una mano ma solo tante affermazioni per tenere saldo il meglio e lasciare affondare il resto nel abisso.
|
Che cosa significa di preciso? Stai insinuando che gli utenti del forum facciano gruppo per allontanare quelli coi problemi più invalidanti? E sulla base di cosa? Perché mi pare piuttosto grave.
E alla fine, se vuoi evitare le mie risposte, un buon metodo sarebbe smetterla di scrivere certe cose.
|