![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tenete presente che se qualcuno vi colpisce è perché gli avete indicato voi dove colpire |
Se vi sentite nervosi e avete bisogno d rilassarvi ,prendete una bella tisana rilassante metteteci dentro due gocce di valeriana buttate via tutto e faciti na canna :D
poi parlo sempre di vino e di Dio Ma del primo non ne parlo mai male |
sono come un frate,invece che i dischi dei preti ho trovato la fede attraverso altri dischi
|
un anziano muore.
lascia un milione e 300 mila euro al prete della parrocchia. Dio è pure miliardario |
Mi mangerei quattro creccole e poi berrei il cervello che mi cola dalle orecchie con la cannuccia.
|
Come al solito l'estate è un periodo stranissimo
|
Paura del treno
|
Quote:
|
non penso dunque sono lo stesso
|
però sogno,sogno molto,specie di giorno..sOgno un mondo parallelo in cui i sogni coincidono con la realtà
|
Quote:
|
A tanto così dal ricovero coatto.
E pensare che era pieno di entusiasmo e di voglia di vivere. Forse troppa voglia di vivere. |
Ma quando arriva l'autunno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho ancora troppa paura di affrontare certe situazioni a lavoro, se sono disposto senza esitazione a calpestare il mio orgoglio pur di evitarle.
Ma non posso tollerare questi blocchi, prima o poi dovrò superarli e ci dovrò riuscire prima che qualcuno mi costringa a forza, altrimenti potrebbe essere molto traumatico. Il problema è che comportarmi a questa maniera mi rende poi difficile impormi in determinate situazioni, guadagnare rispetto, essere "riconosciuto", finendo per accrescere la tensione e l'ansia nell'affrontarle. E' un po' come quando tiri un calcio di rigore, se tutti hanno fiducia in te, sono convinti che ce la farai (compagni e avversari), perché riconoscono le tue capacità, sarà psicologicamente più facile, ti sentirai più sicuro e tutto sarà più naturale. Ma se gli avversari se la ridono sotto i baffi sapendo che probabilmente sarai schiacciato dalla tensione, se i tuoi compagni si gireranno dall'altra parte temendo il probabile errore, diventerà tutto tremendamente complicato e l'ansia dominerà ogni tuo gesto, allora il fallimento sarà quasi certo. |
Quote:
Spero tanto di migliorare con il tempo, di riuscire ad essere più sicuro di me in quello che faccio, e soprattutto farmi scivolare addosso le cose. Attualmente torno a casa ogni giorno con qualche pensiero in più. |
Quote:
|
Nessuno riesce a capire i miei problemi, quello che ho nella testa...
|
Quote:
Diciamo che dopo un po' ci si stufa di dover sempre avere a che fare con blocchi e difficoltà che ti impediscono di agire come sapresti che va fatto. E' un po' frustrante, ti dici "qui bisognerebbe fare così" e poi però al contempo sai che non sarai in grado di farlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |
|