![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Be' un ristorante con area giochi cercava una cameriera con laurea in puericultura o affini.
|
1 allegato(i)
Questo non si batte
|
Eh. Troppi piccioni vogliono, co' 'na fava.
|
Qualcuno dovrebbe dir loro che la Luna è un po' più grande di quel che sembra... e che soprattutto non è a portata di mano!
|
Quote:
Quote:
Riguardo la roba dei CV direi che queste cose fanno capire al lampo perché l'ansia stia diventando un'epidemia nella nostra società e l'ansia costante porta a depressione che a sua volta porta a disabilità, il sistema si butta la zappa sui piedi da solo. :pensando: Comunque penso che un fobico neanche dovrebbe provarci a cercare di fare il barista, è esposizione brutale e se non si hanno difese forti se ne esce peggio di prima, io stesso potrei preferire la disoccupazione a un lavoro del genere. :sisi: |
Quote:
In pratica cercano un cabarettista già famoso che voglia fare il barman! |
Quote:
|
vado su un qualsiasi profilo di fb e vedo amici 700-800 ... ma non è mica possibile conoscere 700 persone dai, come si fa
|
Quote:
|
Quote:
Un paio di colloqui li avevo rimediati, ad uno dei due il tipo mi ha fatto una specie di test motivazionale per capire quale motivazione mi spingeva a voler fare per qualche mese nientepopodimenoche il postino pubblicitario.:miodio: Ma che motivazione deve avere uno per portare carta straccia nelle cassette della posta?Se non quella di essere nella merda?:interrogativo::nonso: |
Mi sento proprio in fase down stasera. Che schifo.
|
Quote:
|
Ho sempre avuto un po' l'idea di essere di passaggio qui sul forum...e se ci restassi per altri dieci anni??:o
http://emoticonforum.altervista.org/.../tristi/52.gif |
Quote:
chissa se un giorno ritornerò ad uscire... |
Mal di testa , nervosita . Tutti i problemi ancora belli grossi da risolvere e probabilmente non si risolveranno. E assurdo solo pensarci :(
Poi non sto nemmeno cosi male . Avrei bisogno piu che altro di sentire la mente riposata , il fisico come un mezzo come deve essere . |
Il sorriso non è la condizione naturale di un volto, mi rilassa vederlo decontrarsi fino a scomparire, quando guardo certe foto immagino lo sforzo di chi è stato immortalato in quella posa, si dissolve in un tempo senza memoria,perché non è mai esistito, è un inganno che svela se stesso, perché non è mai stato vissuto.
|
Quote:
|
Osservo la vita degli altri e mi rendo conto di come io abbia fallito in tutto.
|
vorrei morire.
|
Facciamo un referendum per uscire dall'estate?:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |
|