FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 28-06-2016 14:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

@nonsaprei non hai fatto nulla di male, semplicemente al momento non ci hai pensato e ci hai riflettuto solo dopo :) Anche a me succede di rimuginare su qualcosa e dire "che stupida, potevo dire così" e continuo per dieci minuti, finché poi capisco che non serve a nulla continuare a tormentarmi se non a ricordare a me stessa che la prossima volta cercherò di esprimermi meglio (cosa che nel mio caso solitamente poi non avviene :mrgreen:)

BlackDragon 28-06-2016 14:13

Anche a me viene difficile ringraziare, o meglio non mi viene naturale.
C'è qualcosa nel mio cervello che mi impedisce di ringraziare a cuor leggero le persone, e anzi credo di dare agli altri la sensazione che mi sia tutto dovuto.
Non so perchè ma non è perchè sono stronzo. Faccio altre cose perchè sono stronzo, il non ringraziare non è tra di queste. :nonso:

albertoc 28-06-2016 15:22

Ti amo Norah :cuore:

Ragazzo30 28-06-2016 16:50

Il mio più grande limite è non trovare mai le parole giuste nel momento più opportuno.
Inutile sperarci, non cambierò mai...

Hazel Grace 28-06-2016 20:11

tutti sempre a criticare, ma sparatevi. Uno si fa pure il culo e poi..

cancellato16760 28-06-2016 20:32

La prima zanzara dell'anno mi sta rompendo i coglioni da un'ora...:moltoarrabbiato:

*Stellina* 28-06-2016 22:43

Ci mancava solo il cane che fa pipì sul letto ogni volta che provo ad uscire dalla stanza.....:piangere:

dentromeashita 28-06-2016 23:09

strana sensazione di voler mandare a cagare tutti quanti quando vengo qui dentro..
a volte...non dico sempre...
reciprocamente ricambiata tra l'altro...
ancora non sono parte di nessun gruppo gruppetto,ancora non trovato persone da frequentare..
ancora una desolazione per me qui dentro...

dentromeashita 28-06-2016 23:16

sveglio da 48 ore....urge gestione situazione...urge dormita...urge...non mi parta l'embolo...

dentromeashita 28-06-2016 23:22

un sito dove poter esercitarsi fare conversazione in inglese, sapete se c'è?

Svers0 29-06-2016 00:18

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1746938)
Ma in pratica senti lo stimolo ma non riesci a urinare oppure proprio non lo senti?
Se senti lo stimolo a urinare ma non riesci a farlo non c'è problema, ti mettono il catetere e con quello vai. L'importante poi è capire il perchè di questo inconveniente in modo che non capiti più.

Però è deprimente dover fare ogni volta con sto coso, pare si tratti di prostatite. :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1747352)
E' tutto il notte\giorno che penso a svers0, dopo quel messaggio dove diceva che stava per chiamare la guardia medica, ho il pensiero che sia morto o morente, non so perchè, neanche lo conosco

Mi sa che ho esagerato con l'ipocondria, subito a pensare a un tumore alla vescica, devo dire che però quando ti succedono queste cose che ti ricordano la fragilità del corpo umano è sempre deprimente.

Comunque il pronto soccorso è uno dei pochi luoghi sociali dove a fare un'espressione depressa nessuno ti rompe le scatole, mi sono sentito a casa. :sisi:

Marceline tranquilla che ora torno in gara. :sisi:

silenzio 29-06-2016 06:24

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1747923)
Però è deprimente dover fare ogni volta con sto coso, pare si tratti di prostatite. :pensando:

Mi sa che ho esagerato con l'ipocondria, subito a pensare a un tumore alla vescica, devo dire che però quando ti succedono queste cose che ti ricordano la fragilità del corpo umano è sempre deprimente.

Comunque il pronto soccorso è uno dei pochi luoghi sociali dove a fare un'espressione depressa nessuno ti rompe le scatole, mi sono sentito a casa. :sisi:

Marceline tranquilla che ora torno in gara. :sisi:

Bentornato Sverso! Sono contento che non sia nulla di irrimediabile. Prendi le medicine e vedrai che tutto si risolverà ;)

silenzio 29-06-2016 06:27

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1747759)

Dedalus quell'immagine è semplicemente deliziosa, grazie! :cuore:

cancellato16760 29-06-2016 09:46

Aspettare sempre qualche giorno prima di rispondere ad una richiesta amicale su fb, per non sembrare di quelli che comunque fb lo aprono ogni giorno(anche se non "partecipano"), è da disturbati.:pensando:

cancellato16760 29-06-2016 10:22

infojobs.it: "Le aziende hanno bisogno di più informazioni sul tuo cv":

Indica almeno due titoli di studio...
Indica più di due esperienze lavorative...
Indica almeno SEI competenze...
Indica quante lingue conosci...

https://imgflip.com/s/meme/Jackie-Chan-WTF.jpg

silenzio 29-06-2016 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1747990)
infojobs.it: "Le aziende hanno bisogno di più informazioni sul tuo cv":

Indica almeno due titoli di studio...
Indica più di due esperienze lavorative...
Indica almeno SEI competenze...
Indica quante lingue conosci...

https://imgflip.com/s/meme/Jackie-Chan-WTF.jpg

Questo è da denuncia! :moltoarrabbiato:

Clend 29-06-2016 14:25

Si insomma è sempre più voluto il personaggio brillante e sveglio con tante esperienze e che sa molte cose in diversi ambiti.
Che poi molto spesso è più un sapere male molte cose

DownwardSpiral2 29-06-2016 15:30

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1748091)
Per raffreddare tre stanze di grandezza media (a parte il bagno) a quanti gradi dovrei impostare il condizionatore e per quanto tempo tenerlo acceso??:pensando:

Dipende da dove è posizionato il condizionatore, ma è difficile che si rinfreschino tutte, ci vorrebbe parecchio tempo... lo metterei sui 20-22.

cancellato16760 29-06-2016 17:59

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1748015)
CV che sembra di essere presi dalla Nasa e invece scopri che è il fruttivendolo sotto casa.

Anche per fare il fruttivendolo devi essere un campione!
Vicino alla voce SEI COMPETENZE c'era questa icona:

cancellato16760 29-06-2016 18:05

Sempre dal sito infojobs:

In un mercato del lavoro in continua evoluzione, le soft skills - dette anche competenze trasversali - assumono un ruolo centrale in fase di colloquio e nella vita professionale.
L'attenzione delle aziende si concentra sempre più sulle abilità relazionali e su una serie di altre caratteristiche che vanno oltre le pure competenze tecniche.

Scopri con noi quali sono le soft skills che già possiedi e quali allenare.

http://emoticonforum.altervista.org/.../tristi/52.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.