![]() |
|
Per forte paura/ansia ho rinunciato a diverse occasioni lavorative
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per qualcosa che suscita veramente il mio interesse il coraggio lo trovo. Se si tratta di rispondere a provocazioni/giochetti/furbizie, ormai no. Neanche per paura, perché non mi interessa.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
@Madeleine ho finito i ringrazia |
Quote:
Insomma, non è solo il fobico che ha l'ansia, anche le persone non fobiche hanno l'ansia quando devono farsi valere, poi c'è chi ne ha di più e chi meno. Le persone non fobiche tendono a farsi valere di più, sicuramente rispetto ad un fobico, ma questo lo fanno anche mettendo prima dei paletti. E' difficile, ma si può smettere di evitare. :) |
Devo resistere ancora 5 settimane
|
Devo precisare, però, che son state più le volte che ho fallito, altrimenti forse nemmeno sarei qua. :ridacchiare: :arrossire:
Buttarsi non ti assicura il successo, ma di sicuro non buttarsi ti assicura l'insuccesso. Bisogna tentare sempre, mettendocela tutta. :yes: |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ennesimo fiasco: per tenere un certo corso in un certo posto hanno preferito un altro. Non c'è una singola, sola unica cosa che mi giri bene. Sesso niente, un passato di fiaschi e fallimenti, un padre che mi odiava, madre quasi, fratello che mi vorrebbe in mezzo a una strada. La mattina al bar un cortese buongiorno dalla ragazza al banco ma quando arriva il belloccio assertivo cambia luce negli occhi e voce. Se provo ad andare in palestra o mi ammalo o è il momento di quel c....o di traslochi stagionali e tutta l'ansia che mi provoca mia madre. Non ce la faccio veramente più. Con l'episodio di oggi penso ci resterò amareggiato per i prossimi sei mesi. Riiiing riiinggg ciao Pokorny dovremmo tenere un corso in sede non è che mi daresti il numero di [...] per chiedergli se lo fa? Ma vaffanculo, posso farlo tranquillamente pure io. No questo l'ho solo pensato. Non mi va di far vedere che rosico e ci sto male.
Oltre 50 anni che questa è la mia vita. A 30 si vacilla, a 40 si possono fare gli ultimi tentativi poi il peso sulle spalle non fa rialzare più. |
Lavoro un'altra mezzoretta e poi vado a infornare la pizza.
|
C'è gente che già a 25 anni campa di rendita, beati loro...
|
Quote:
|
Quote:
Poi però domenica sera mi sono reso conto che il weekend era già finito, manco l'ho visto. Vorrei dormire sempre, ma dormire sempre mi fa sentire in colpa. Che palle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |
|