![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Le uniche persone che mi cagano sono tossiche o ai domiciliari però non ce la faccio più a stare in casa da solo :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta ero in treno con mia sorella, vagone stivato come se fossimo appena usciti da un allevamento intensivo, questo ragazzo/musicista/tossico/barbone mi guarda, capisco subito che il mio magnete è a pieno regime, mi volto verso mia sorella e gli dico preparati che la calamita è a piena potenza, questa creatura si avvicina a me, un aura di odori pungenti avvolge il metro quadro intorno a me, comincia a parlarmi della sua vita, mi percepiva come un anima affine, mi chiede il numero di telefono, dove abito e mi segue anche dopo che sono sceso dal treno, ormai avevo le allucinazioni per colpa di quegli odori che emetteva inquinando l aria più di una macchina del 1920 Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà che anch'io alla fine faccio parte di questa categoria di disadattati :applauso: |
Quote:
Come mi sento oggi
No thank you We don t want anymore visitors Well wishers Or distant relations |
Ho fatto una follia, e ora se succede devo affrontare, ho fatto un passo più lungo della gamba forse.
|
Alla fine mi sto organizzando per andare a fare questo giro a una fiera del fumetto locale a metà mese insieme al mio mezzo amico.
Mi rendo conto però che queste forme di socializzazione estremamente intermittente, in cui vedo qualcuno per un giorno e poi nessuno per mesi e mesi, non cambiano granché nella mia vita. Forse devo rassegnarmi al fatto che non avrò più una socialità come quella ai tempi dell'università. È anche vero che a quei tempi stare costantemente in contatto con gli altri mi provocava anche una fortissima dose di stress, era un costante tira e molla tra la necessità di socialità e la necessità di isolamento per ricaricarmi. Non sono mai riuscito a trovare un'adeguata via di mezzo e non la troverò mai. Quando ero immerso nella gente sognavo la solitudine e adesso che sto da solo da anni sogno la socialità. |
Quote:
Goditi la giornata, intanto. |
Mi guarderò LOTR the two towers
|
prosperano sulle guerre altrui, prosperano sul gas che ci stanno vendendo, prosperano sulla loro troglodita cultura che importano, prospereranno sulla delocalizzazione delle industrie europee sul loro territorio...sempre grazie Stati Uniti, per averci liberato nel '45.
Grazie UE, per il baratro in cui ci stai spingendo. |
Questo ragazzo è passato da estroverso e pieno di amici ad uno stato simile ai fobici/evitanti. |
Sono stato a un centro sociale di recente e ho preso 3 birre medie e vedevo che ogni volta i laboratori al bar fumavano erba mentre servivano c erano anche due ragazze a lavorare e fumavano erba
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |
|