![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Meglio dei giorni passati, ma ho ancora dei problemi sul lavoro che andranno risolti nell'anno che viene e che mi danno da pensare...
|
Sono stanchissimo oggi
|
Sono esausta di ogni voce, di ogni questione umana che non mi assomigli. Mi sento piuttosto insofferente: provo una viscerale avversione verso tutto ciò che non risuona in me.
|
Impaurito ma deciso(?) a combattere le mie battaglie...
|
Raffreddatissimo
|
Con poca forza di reagire
|
sto malissimo e sento un peso sul petto.
per peggiorare il tutto mi sono messa a vedere video e foto dello scorso febbraio, ho vissuto momenti bellissimi e mi manca così tanto che non riesco ad andare oltre. perché so che difficilmente proverò di nuovo tutto quello. |
Ho bisogno di idee, sto male
|
Ora mi sento abbastanza rilassato
|
Non dico i "fuochi d'artificio", ma oggi sinceramente pensavo ad un rientro, ad un avere a che fare di nuovo con il "mondo femminile", insomma ad un nuovo inizio boh qualcosa.
E invece son qui a rimuginare in solitudine, pensando alla gente in zona gialla che VIVE. |
In ansia per la settimana che si apre domani, come sempre quando si apre una nuova settimana.
|
Un po’ di malinconia e tristezza stasera , nonostante mi senta comunque bene
|
Mi sto bruciando il cervelli a stare sempre al cell, ho mal di testa e acufeni, ma senza farlo sto pure peggio
|
Quote:
|
Molto stanco e annoiato, non so come stare meglio
|
In attesa.
|
Mal di testa eccolo lì... oggi giornata bella piena.
|
Non vedo l'ora di andare in ferie, per alienarmi dal mondo per 9 giorni
|
Mi sento abbastanza sollevato, ho chiamato il mio amico e giovedì ci vediamo, e se i cinesi sono aperti magari venerdì si va al giapponese.
È tipo un mese e mezzo che non ci vediamo, vederlo sarà una boccata di ossigeno. Anche perché potrebbero richiudere tutto già dalla prossima settimana, meglio approfittarne e non aspettare inutilmente. |
Un po’ stanco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |