![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Non dico i "fuochi d'artificio", ma oggi sinceramente pensavo ad un rientro, ad un avere a che fare di nuovo con il "mondo femminile", insomma ad un nuovo inizio boh qualcosa.
E invece son qui a rimuginare in solitudine, pensando alla gente in zona gialla che VIVE. |
In ansia per la settimana che si apre domani, come sempre quando si apre una nuova settimana.
|
Un po’ di malinconia e tristezza stasera , nonostante mi senta comunque bene
|
Mi sto bruciando il cervelli a stare sempre al cell, ho mal di testa e acufeni, ma senza farlo sto pure peggio
|
Quote:
|
Molto stanco e annoiato, non so come stare meglio
|
In attesa.
|
Mal di testa eccolo lì... oggi giornata bella piena.
|
Non vedo l'ora di andare in ferie, per alienarmi dal mondo per 9 giorni
|
Mi sento abbastanza sollevato, ho chiamato il mio amico e giovedì ci vediamo, e se i cinesi sono aperti magari venerdì si va al giapponese.
È tipo un mese e mezzo che non ci vediamo, vederlo sarà una boccata di ossigeno. Anche perché potrebbero richiudere tutto già dalla prossima settimana, meglio approfittarne e non aspettare inutilmente. |
Un po’ stanco
|
Quando dici che non stai bene la gente ti chiede cosa c'è che non va? Ma la domanda giusta sarebbe cosa c'è che va? Un c***o è la risposta.
|
Male perché odio questo mondo e come è fatto..mi sono sempre sentito non voluto ed emarginato
|
Particolarmente stanco
|
Oggi abbastanza bene nonostante la stanchezza
|
E anche oggi annoiato + mal di testa... ormai in loop.
|
Ho un ansia talmente grande che non penso che resistero'
|
Sovraesposta.
Mentre una parte di me vuole ardentemente scomparire nel nulla cosmico. |
Molto stanco , per fortuna tra meno di una settimana inizio vacanze per 15 giorni
|
Credo di soffrire di una forte depressione. Ieri mi facevano male i muscoli del corpo, forse è correlato. Purtroppo non sono mai stato da uno psicologo e non ho mai preso niente, mi tocca andare avanti così (avanti per modo di dire, sto sempre al solito posto). Però non va bene fare finta di niente ma è l'unica cosa che posso fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |