FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

thevenin 01-11-2021 18:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2654875)
Io penso che se sai essere interessante a scrivere in chat, a scrivere a getto continuo senza arrenderti per i loro silenzi, e se non hai paura di uscire, secondo me vanno bene tutte, altrimenti non va bene nessuna.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

vanno bene tutte se sei bello

Keith 01-11-2021 18:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2654876)
vanno bene tutte se sei bello

Quello è un requisito importante per cominciare, ma se poi non sai parlare.. a meno che non sei proprio strafico, ma sono pochi

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

andre71to 01-11-2021 20:45

Re: Siti e app di incontri
 
Ciaoooo amico SYD :)......comunque diciamo che intendevo CONOSCENZA VIRTUALE ma che diventa facilmente REALE se poi come dici giustamente tu si sa parlare e far sorridere...ma nel mio caso occorre anche avere un lavoro...senza il quale mi autoescludo io dall'eventuale conoscenza....perche' tanto tutte mi chiedono cosa faccio nella vita....e solo a pochissimissime non interessava se non lavoravo, tanto da accettare ugualmente di vedermi dal vivo...

thevenin 01-11-2021 23:42

Re: Siti e app di incontri
 
sto provando meetic a pagamento, vediamo cosa ne esce fuori

vikingo 02-11-2021 00:30

Re: Siti e app di incontri
 
Idem meetic a pagamento 4 like in 15 giorni 6 visite di media al giorno.ma bisogna scrivere anche a quelle che non mettono like perché non rispondono in genere.se non ricambia il like ha senso scrivere.dovere farvi la versione top se non possono rispondervi perché le donne figurarsi se lo pagano

vikingo 02-11-2021 00:50

Re: Siti e app di incontri
 
Se non mi ammazavi di pesi un anno manco questi 10 like in 2 mesi prendevo.vogliono solo i tronisti ormai

Surrounded 02-11-2021 01:04

Re: Siti e app di incontri
 
Vikingo vogliamo una tua foto [emoji846]

thevenin 02-11-2021 05:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2655047)
Vikingo vogliamo una tua foto [emoji846]

magari fa match sul forum

cancellato22544 03-11-2021 20:25

Re: Siti e app di incontri
 
Per noia sto continuando con le app, anche se so che non incontrerò nessuno.
Ho scambiato due chiacchiere con uno. Poca roba. Mi ha chiesto che lavoro faccio, gli ho solo detto l'azienda. Generalmente a quella azienda viene associato un ruolo basso. Io non ho specificato che faccio. Non mi ha più risposto. Coincidenza? Io non credo :miscompiscio:

Il secondo mi ha scritto se ci sentiamo per telefono per poi magari metterci d'accordo per un aperitivo. Gli ho risposto che non parlo al telefono :D

thevenin 03-11-2021 20:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2655458)
Per noia sto continuando con le app, anche se so che non incontrerò nessuno.
Ho scambiato due chiacchiere con uno. Poca roba. Mi ha chiesto che lavoro faccio, gli ho solo detto l'azienda. Generalmente a quella azienda viene associato un ruolo basso. Io non ho specificato che faccio. Non mi ha più risposto. Coincidenza? Io non credo :miscompiscio:

Il secondo mi ha scritto se ci sentiamo per telefono per poi magari metterci d'accordo per un aperitivo. Gli ho risposto che non parlo al telefono :D

aspetti il belloccio per uscire?

cancellato22544 03-11-2021 20:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2655466)
aspetti il belloccio per uscire?

No. Non voglio uscire con nessuno. Troppa fatica e poi tanto è inutile.

cancellato22544 03-11-2021 22:59

Re: Siti e app di incontri
 
Sto chattando con quello che ha chiesto di chiamarmi.
Madonna che serioso. Ho provato un paio di volte a buttarla sul ridere e iniziare a parlare di cose leggere ma nulla... Non si muove da lì...

Surrounded 04-11-2021 13:24

Re: Siti e app di incontri
 
Peccato tu abbia cancellato, Ortica non avrà potuto leggere la tua fantastica domanda [emoji53]

franz90 04-11-2021 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2655612)
Peccato tu abbia cancellato, Ortica non avrà potuto leggere la tua fantastica domanda [emoji53]

Vabbè ma così ci lasci sulle spine….!!

cancellato22544 04-11-2021 19:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2655612)
Peccato tu abbia cancellato, Ortica non avrà potuto leggere la tua fantastica domanda [emoji53]

Domanda seria o domanda al solito provocatoria per fare i bulletti de sta cippa?

Surrounded 04-11-2021 20:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2655693)
Domanda seria o...

No niente, Mister "primascrivoimessaggipoilicancelloaltrimentinonpos sofarelavittima" ti aveva chiesto se le avevi uscite al tipo dell'app

cancellato22544 04-11-2021 20:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2655698)
No niente, Mister "primascrivoimessaggipoilicancelloaltrimentinonpos sofarelavittima" ti aveva chiesto se le avevi uscite al tipo dell'app

Aaaaaa
La risposta è no, non voglio far morire la gente di infarto. Manco delle belle tette poteva darmi la natura :testata: grassa e con le tette brutte, che destino infame :moltoarrabbiato:

cancellato22544 04-11-2021 20:08

Re: Siti e app di incontri
 
Sono molto tentata di scrivere al tizio a cui fa schifo il lavoro umile :D
Voglio prenderlo un po' per il culo. Mi fa davvero pietà la gente che giudica gli altri da queste cose.

cancellato22544 04-11-2021 21:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2655739)
Era solo una battuta, siccome era serio ecc...

No aspetta, spiegami la battuta che non c'arrivo...
Dici per provare a farlo ridere?

Balto 04-11-2021 21:47

Re: Siti e app di incontri
 
Sono da pochi giorni in Croazia e ho già una decina di match:pensando: Ma, tra tutti i match c'è una donna di 40 anni che ha un sorriso che è una cosa fuori dal mondo, sono già cotto :timidezza:




Ovviamente non ho ancora scritto a nessuna, as usual :sisi:

cancellato22544 04-11-2021 21:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2655744)
No, comunque non importa.

Quindi non me la spieghi la battuta? :interrogativo:

Se qualcuno ha capito me la spiega? Pls :pregare:

Lane#Boy#88 04-11-2021 23:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quanti "cuori" ho dato su queste app... quanti soldi buttati...Pochissime uscite... E alla fine ho capito che le ragazze che usano queste app hanno dei grossi problemi... Le ragazze "normali" non usano certo questo tipo di applicazioni... Gli uomini invece sono o disperati o malati di f##a...io sono un ipersensibile disperato e ahimè più brutto della media degli uomini di queste app...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

Black_Hole_Sun 05-11-2021 09:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2655468)
No. Non voglio uscire con nessuno. Troppa fatica e poi tanto è inutile.

Ma quale fatica? Ti fai venire a prendere, ti fai offrire la cena e ti fai riaccompagnare a casa. Una passeggiata.

Trevis 05-11-2021 17:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lane#Boy#88 (Messaggio 2655791)
Quanti "cuori" ho dato su queste app... quanti soldi buttati...Pochissime uscite... E alla fine ho capito che le ragazze che usano queste app hanno dei grossi problemi... Le ragazze "normali" non usano certo questo tipo di applicazioni... Gli uomini invece sono o disperati o malati di f##a...io sono un ipersensibile disperato e ahimè più brutto della media degli uomini di queste app...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

Ma perché buona parte usa queste app come fosse fb instagram ecc. ecc. cioè solo per cercare validazione, approvazione, consenso, mangime per il proprio ego, perché fa piacere avere la chat piena di msg di uomini che le reclamano. In realtà, tranne rare eccezioni, nessuna ha voglia di iniziare la benché minima relazione fosse anche di breve durata.
Ne ho avuto la conferma qualche giorno fa. Ricevo il like da una e ricambio perché mi piace. E' del mio stesso paese e poi scopriamo che lavora a pochi passi da casa mia. Scambiamo qualche msg per un paio di giorni. Sembra la situazione ideale ed invece dopo il mio ultimo msg silenzio da parte sua. Da premettere che non le ho fatto alcuna rischista strana, non le ho chiesto numero, non le ho chiesto di vederci ecc. ecc. perché decisamente troppo presto eppure è sparita! Sapendo, più per conoscenza mia che per esperienza, che la maggior parte delle donne si comporta così su queste app, non le ho inviato alcun msg ed ho lasciato morire la cosa.
Lei dal canto suo, ha ottenuto ciò che voleva cioè essere validata, ha ricevuto il mio like, sebbene fosse stata lei per prima a inviarlo a me, e via avanti un altro!
App che bisogna prendere per ciò che sono cioè un (inutile) passatempo.

cancellato22544 08-11-2021 21:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2655831)
Ma quale fatica? Ti fai venire a prendere, ti fai offrire la cena e ti fai riaccompagnare a casa. Una passeggiata.

Mi sale l'angoscia al solo pensiero.
Ovviamente se anche dovessi uscire con qualcuno non mi sottopporrei mai a una simile tortura.

cancellato22544 09-11-2021 21:44

Re: Siti e app di incontri
 
Ma che problema ha la gente che non vuole chattare?
Ma almeno cerchiamo di conoscerci un attimo, no? Almeno si sa un minimo con chi si ha a che fare.
Vabbé, già scartati :D

Lane#Boy#88 09-11-2021 22:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Trevis (Messaggio 2655864)
Ma perché buona parte usa queste app come fosse fb instagram ecc. ecc. cioè solo per cercare validazione, approvazione, consenso, mangime per il proprio ego, perché fa piacere avere la chat piena di msg di uomini che le reclamano. In realtà, tranne rare eccezioni, nessuna ha voglia di iniziare la benché minima relazione fosse anche di breve durata.
Ne ho avuto la conferma qualche giorno fa. Ricevo il like da una e ricambio perché mi piace. E' del mio stesso paese e poi scopriamo che lavora a pochi passi da casa mia. Scambiamo qualche msg per un paio di giorni. Sembra la situazione ideale ed invece dopo il mio ultimo msg silenzio da parte sua. Da premettere che non le ho fatto alcuna rischista strana, non le ho chiesto numero, non le ho chiesto di vederci ecc. ecc. perché decisamente troppo presto eppure è sparita! Sapendo, più per conoscenza mia che per esperienza, che la maggior parte delle donne si comporta così su queste app, non le ho inviato alcun msg ed ho lasciato morire la cosa.
Lei dal canto suo, ha ottenuto ciò che voleva cioè essere validata, ha ricevuto il mio like, sebbene fosse stata lei per prima a inviarlo a me, e via avanti un altro!
App che bisogna prendere per ciò che sono cioè un (inutile) passatempo.

Trevis il problema è presto fatto: le persone che hanno un sacco di alternative scelgono il "pacco" migliore... Donne: Bello e simpatico ma parlata strana (scartato) simpatico e con un bel lavoro ma povero (scartato) bello ma troppo muscoloso (scartato) ... Le donne dal 6 in su hanno una scelta incredibile... Dicasi lo stesso per gli uomini dal 9 in sù... Il metodo del voto non è preso in prestito da nessun'altro forum ... Abbiamo tutti un voto che lo si voglia accettare o meno...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

Trevis 09-11-2021 22:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lane#Boy#88 (Messaggio 2656232)
Trevis il problema è presto fatto: le persone che hanno un sacco di alternative scelgono il "pacco" migliore... Donne: Bello e simpatico ma parlata strana (scartato) simpatico e con un bel lavoro ma povero (scartato) bello ma troppo muscoloso (scartato) ... Le donne dal 6 in su hanno una scelta incredibile... Dicasi lo stesso per gli uomini dal 9 in sù... Il metodo del voto non è preso in prestito da nessun'altro forum ... Abbiamo tutti un voto che lo si voglia accettare o meno...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

certo anche per questo. Su queste app ogni donna appena appena passabile ha un sacco di alternative per cui può sia farsi validare ricevendo like da coloro ai quali probabilmente non risponderà mai e sia ampia facoltà di scelta. Infatti, nulla toglie, nel caso da me citato, che la tizia mentre chattava con me abbia conosciuto un altro più bello o che ha percepito più interessante di me. Ecco perché appena non mi ha più risposto, immediatamente ho lasciato perdere sebbene fosse stata lei per prima a mettermi il like. A parte poi il fatto che io per carattere sono uno che non rincorre mai nessuno.

Varano 10-11-2021 17:23

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Allegato 21969


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Balto 10-11-2021 17:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2656334)
Allegato 21969


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa è come quando ozil disse che senza la fama derivata da calcio sarebbe ancora vergine :sisi:

Ezp97 10-11-2021 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2656334)
Allegato 21969


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E si rosica...

Trinacria 10-11-2021 19:33

Re: Siti e app di incontri
 
Vabbè ma mica è brutto.

Poi per come sono fatta io, se fossi famosa (cosa che assolutamente non vorrei mai essere) pensarei sempre che la gente stia con me solo per convenienza. Non sai mai se quella persona ci tiene veramente o vuole solo i tuoi soldi e la tua fama. Con la testa che mi ritrovo andrei completamente in crisi e mi isolerei da tutti.

Varano 10-11-2021 19:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2656375)
Vabbè ma mica è brutto.

Poi per come sono fatta io, se fossi famosa (cosa che assolutamente non vorrei mai essere) pensarei sempre che la gente stia con me solo per convenienza. Non sai mai se quella persona ci tiene veramente o vuole solo i tuoi soldi e la tua fama. Con la testa che mi ritrovo andrei completamente in crisi e mi isolerei da tutti.

Brutto no, però se ha detto quella frase è perché ha notato un cambiamento delle donne nei suoi confronti, prima avrebbe dovuto sgomitare, ora gli piovono da tutte le parti. Ed è ovvio che lo cercano solo per la fama, per i soldi e per la convenienza, ma penso che a loro vada bene lo stesso.

Trinacria 11-11-2021 00:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2656387)
Brutto no, però se ha detto quella frase è perché ha notato un cambiamento delle donne nei suoi confronti, prima avrebbe dovuto sgomitare, ora gli piovono da tutte le parti. Ed è ovvio che lo cercano solo per la fama, per i soldi e per la convenienza, ma penso che a loro vada bene lo stesso.

Senza dubbio lo cercano molto di più che se fosse un signor nessuno. Io la trovo un po' triste questa cosa ma se a lui la cosa piace e non si fa problemi buon per lui.

TenenteDan 20-11-2021 07:04

Re: Siti e app di incontri
 
Su Badoo un 50% delle donne hanno figli

Blue Sky 20-11-2021 10:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2656338)
Questa è come quando ozil disse che senza la fama derivata da calcio sarebbe ancora vergine :sisi:

Era Peter Crouch, non Ozil!!

Oddio magari lo ha detto anche Ozil :mrgreen:

Barracrudo 20-11-2021 10:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2656464)
Senza dubbio lo cercano molto di più che se fosse un signor nessuno. Io la trovo un po' triste questa cosa ma se a lui la cosa piace e non si fa problemi buon per lui.

Certo che è triste, ma lo è anche di più essere invisibile e scartato a priori in occasioni sociali x tutta la tua vita.

Keith 20-11-2021 23:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2656221)
Ma che problema ha la gente che non vuole chattare?

Ti dico il problema che ho io: che non so proprio letteralmente che dire con persone che non conosco. Dall'altra parte forse è lo stesso e quindi collaborazione non ce n'è. Non si crea dialogo.

Balto 21-11-2021 00:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2658699)
Era Peter Crouch, non Ozil!!

Oddio magari lo ha detto anche Ozil :mrgreen:

Di lui non so, ma ozil sono sicuro che lo disse, peccato che non trovo più il video :D

Balto 21-11-2021 00:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2656221)
Ma che problema ha la gente che non vuole chattare?


Ma io invece mi chiedo che problemi ha la gente che ti scrive quasi ogni giorno ciao e poi oltre a questo non ha nulla da dire, non argomenta nulla, però si fa sentire per sempre prima, e oltre a questo e a come va zero :mannaggia:

Almeno se non vogliono chattare ci può stare, sono chiari fin dall'inizio, cosi invece mi chiedo solo perché si fanno sentire sempre :interrogativo::nonso::mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.