![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ora candele profumate e relax
|
Ma nel dpcm di natale sarà almeno possibile mandare a fanculo un po' di persone o mi prendo una multa per aver creato assembramento ? :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Dopo questa battuta merito quasi il ban per manifesta "incapacità di tener per sé le stronzate'. Che non si addice a un buon fobico, che invece tende a non esternare certi pensieri. |
Quote:
Poi la solita solfa degli auguri dell’anno nuovo, ma auguri di che?! Niente cambia da sé... |
altra giornatina intensa e dolorosa, un giorno sto bene, uno di merda:nonso:
spero vivamente mercoledì il dottore mi dia una diagnosi:interrogativo: e soprattutto una cura. Nel frattempo, mi son fatta l'abbonamento a dplayplus che c'era l'offerta e nei prossimi giorni maratone di roba trash. |
secondo me tanti la farebbero finita se non esistesse l'istinto di sopravvivenza...
|
Quote:
|
Quote:
Ansia per tutto: della vita, della morte... |
Quando ho visto l'auto di Grosjean andare a schiantarsi e a prendere fuoco mi sono detto no vabbè è morto. Menomale che l'halo l'ha salvato da una decapitazione certa e che non sia svenuto nell'impatto contro il guard rail. E andata bene stavolta.
|
Oggi ho cancellato le mail perché qualcuno dice che conservarle nella posta contribuisce all inquinamento, ne avevo più di 1000, tutte pubblicità, almeno così ho tolto la sottoscrizione a parecchie newsletter (non ne avevo mai aperta mezza)
Peccato che faccia andare camion amazon tutti i giorni |
Quote:
Poi ne ho anche una terza criptata supersegreta ma non posso dirti a cosa serve... manco io lo so, ma esiste. |
Se potessi scegliere un unico super potere sarebbe quello di non aver mai bisogno di dormire e non essere mai stanca, la mia vita cambierebbe decisamente in meglio, anzi sarebbe meravigliosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Inizialmente non han rifatto vedere i replay...hanno aspettato, probabilmente li han rivisti e hanno aspettato di essere certi che non ci fossero situazioni horror.
Li ho temuto che fosse morto o gravemente ferito. È andata bene. Certo che quei guard rail di metallo a pochi metri dalla pista... |
Mi sono addormentato quasi 3 ore nel pomeriggio
|
A volte mi ricapita di pensare ad un momento drammatico della mia vita, ma per fortuna posso pensarci diciamo alla fine , nonostante tutto, spero di avere sempre la fortuna e la forza di superare le avversità
|
Ultimamente il lavoro va molto bene per me , dovrei essere contento di questo anche se non riesco proprio a provare felicità completa per qualcosa , sento sempre che c’è qualcosa che non va
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |