FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Clover 29-11-2020 13:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2541646)
Siete brutti :(

"AH" :sisi:

Delta80 29-11-2020 14:50

Ora candele profumate e relax

Astrid 29-11-2020 15:53

Ma nel dpcm di natale sarà almeno possibile mandare a fanculo un po' di persone o mi prendo una multa per aver creato assembramento ? :moltoarrabbiato:

alien boy 29-11-2020 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2541689)
Ma nel dpcm di natale sarà almeno possibile mandare a fanculo un po' di persone o mi prendo una multa per aver creato assembramento ? :moltoarrabbiato:

Dipende se la parte del corpo dove bisogna "fare" non è della stessa persona per più destinatari dell'invito, sennò si crea una sorta di assembramento. Lo stesso acronimo Dpcm significa "divisi per c**o mandate".

Dopo questa battuta merito quasi il ban per manifesta "incapacità di tener per sé le stronzate'. Che non si addice a un buon fobico, che invece tende a non esternare certi pensieri.

Ezp97 29-11-2020 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2541689)

Che culo comunque non poter festeggiare natale e capodanno, vabbe’ che noi non facciamo cene o pranzi con i parenti da anni...ma per tanti sara’ un sollievo star lontani dai parenti.
Poi la solita solfa degli auguri dell’anno nuovo, ma auguri di che?! Niente cambia da sé...

zoe666 29-11-2020 18:38

altra giornatina intensa e dolorosa, un giorno sto bene, uno di merda:nonso:
spero vivamente mercoledì il dottore mi dia una diagnosi:interrogativo: e soprattutto una cura.
Nel frattempo, mi son fatta l'abbonamento a dplayplus che c'era l'offerta e nei prossimi giorni maratone di roba trash.

Ezp97 29-11-2020 19:06

secondo me tanti la farebbero finita se non esistesse l'istinto di sopravvivenza...

claire 29-11-2020 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2541758)
secondo me tanti la farebbero finita se non esistesse l'istinto di sopravvivenza...

E la paura di ritrovarsi disabili se il piano va storto

Teach83 29-11-2020 19:26

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2541760)
E la paura di ritrovarsi disabili se il piano va storto

L'unica sarebbe pagare un killer professionista per porre fine alle proprie sofferenze, ma non c'ho soldi e poi mi viene l'ansia.
Ansia per tutto: della vita, della morte...

Servo di Yahweh 29-11-2020 19:30

Quando ho visto l'auto di Grosjean andare a schiantarsi e a prendere fuoco mi sono detto no vabbè è morto. Menomale che l'halo l'ha salvato da una decapitazione certa e che non sia svenuto nell'impatto contro il guard rail. E andata bene stavolta.

Abuela 29-11-2020 19:41

Oggi ho cancellato le mail perché qualcuno dice che conservarle nella posta contribuisce all inquinamento, ne avevo più di 1000, tutte pubblicità, almeno così ho tolto la sottoscrizione a parecchie newsletter (non ne avevo mai aperta mezza)

Peccato che faccia andare camion amazon tutti i giorni

Teach83 29-11-2020 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2541777)
Oggi ho cancellato le mail perché qualcuno dice che conservarle nella posta contribuisce all inquinamento, ne avevo più di 1000, tutte pubblicità, almeno così ho tolto la sottoscrizione a parecchie newsletter (non ne avevo mai aperta mezza)

Peccato che faccia andare camion amazon tutti i giorni

Io se ho troppe email impazzisco letteralmente XD. Ho risolto creando due caselle di posta: una personale che non do mai facilmente e uso per lavori o spedizioni varie, mentre l'altra è una trash mail che uso per ogni sottoscrizione farlocca.
Poi ne ho anche una terza criptata supersegreta ma non posso dirti a cosa serve... manco io lo so, ma esiste.

CamillePreakers 29-11-2020 20:01

Se potessi scegliere un unico super potere sarebbe quello di non aver mai bisogno di dormire e non essere mai stanca, la mia vita cambierebbe decisamente in meglio, anzi sarebbe meravigliosa.

claire 29-11-2020 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2541765)
L'unica sarebbe pagare un killer professionista per porre fine alle proprie sofferenze, ma non c'ho soldi e poi mi viene l'ansia.
Ansia per tutto: della vita, della morte...

Anche il killer piú spietato può sbagliare il colpo

claire 29-11-2020 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2541768)
Quando ho visto l'auto di Grosjean andare a schiantarsi e a prendere fuoco mi sono detto no vabbè è morto. Menomale che l'halo l'ha salvato da una decapitazione certa e che non sia svenuto nell'impatto contro il guard rail. E andata bene stavolta.

Casualmente ho visto pure io, quando è balzato fuori sulle sue gambe ho detto "madò", non me l'aspettavo.

Servo di Yahweh 29-11-2020 20:14

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2541791)
Casualmente ho visto pure io, quando è balzato fuori sulle sue gambe ho detto "madò", non me l'aspettavo.

E stato davvero miracolato, non so come abbia fatto, anche perchè sono successi in passato incidenti simili e tutti finiti tragicamente. Per quei 2 minuti ho temuto il peggio sopratutto che non inquadravano dopo lo schianto.

Texas 29-11-2020 20:40

Inizialmente non han rifatto vedere i replay...hanno aspettato, probabilmente li han rivisti e hanno aspettato di essere certi che non ci fossero situazioni horror.

Li ho temuto che fosse morto o gravemente ferito. È andata bene. Certo che quei guard rail di metallo a pochi metri dalla pista...

Delta80 29-11-2020 21:04

Mi sono addormentato quasi 3 ore nel pomeriggio

Delta80 29-11-2020 21:34

A volte mi ricapita di pensare ad un momento drammatico della mia vita, ma per fortuna posso pensarci diciamo alla fine , nonostante tutto, spero di avere sempre la fortuna e la forza di superare le avversità

Delta80 29-11-2020 21:47

Ultimamente il lavoro va molto bene per me , dovrei essere contento di questo anche se non riesco proprio a provare felicità completa per qualcosa , sento sempre che c’è qualcosa che non va

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.