![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
scombussolato dalla nuova grafica del forum -__-
io sono un tipo abitudinario, credo che questo cambiamento comincerò ad assimilarlo tra qualche anno :eek: |
Comincio a odiare seriamente la città.... non so quanto cazzo vivrò ancora e non lo voglio sapere, sta di fatto chre da qui al mio appuntamento con la bara devo coronare il sogno di andarmene.
PS : Bella,bella,bella la nuova grafica. |
Quote:
No, diciamo che odio la grande città. A me piace la tranquillità e il rumore degli uccellini, no il fracasso di motorini truccati... |
Quote:
Vedi, il tuo scopo nella vita potrebbe essere quello: trovare il tuo posto ideale nel mondo, è già qualcosa. |
Mi sento vagamente assonnato, un po' scazzato, senza una reale direzione nella mia vita, un bel po' trascinato dagli eventi e soffocato dal greco, dal latino, dalla biologia, dalla fisica... Non ne posso più.
|
Tattico. Devo studiare delle strategie...:cool::eek:
|
Poco fa ho avuto una crisi di pianto ora sto meglio comunque mi sento molto sola e non ce la faccio più...
|
Quote:
Mia madre dice che sono pazzo, che mi voglio isolare ancora più di quanto già non lo sia adesso.( e certo che confrontarsi in famiglia con una sorella estroversa non è il massimo...) Secondo mia madre la realtà di vita è la città, il lavoro, la vita sociale e la fidanzata. Un classico, insomma. Se non si rispettano queste tappe sei strano. Apri il topic, dai. Almeno un argomento serio di cui parlare... |
Quote:
|
Non so che fare difronte ai comportamenti aggressivi menefreghisti e ipocriti della mia famiglia non riesco a difendermi non mi viene nulla da dire subisco e basta poi mi arrabbio e urlo è una vita che fanno così ed è una vita che non so come fare prima mi arrabbiavo e tenevo tutto dentro adesso mi arrabbio e urlo non ce la faccio più ultimamente qualcosa gli rispondo ma dall' ansia che mi generano questi comportamenti non mi viene quasi mai nulla da dire e mi arrabbio tipo oggi che gli ho urlato contro di tutto...vorrei proprio evitare e fregarmene ma sono così irritanti i loro comportamenti che a volte mi risulta impossibile...io come al solito mi comporto bene mentre loro sempre come delle bestie...sono così triste...
|
Avrei un gran bisogno di abbracci… mi sa che mi toccherà comprarmi un'orsacchiotto :crying:
|
stanchissimo fisicamente
|
Molto depresso.
|
indifferente.... non trovo più interesse in nulla.... voglio guarire da questa depressione e non so come fare.
|
Mah sto lottando molto spero di riuscire ad uscirne...
|
Che menga ci faccio ancora qui, possibile che non ho niente di meglio da fare oggi??
|
Dovevo farlo da tempo ed adesso sono più deciso che mai. Lascio il forum.
è stato un piacere, ma non mi va di perder più del tempo qui. Ciao a tutti. |
Continuo a pensare al passato e divento molto ansiosa...
|
il forum non è il demonio, se uno tende alla perdita di tempo troverà sempre il modo per farlo, a prescindere che si tratti di internet o altro
comunque buone cose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |