![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Di Eco ho letto solo Il Cimitero Di Praga e mi era piaciuto moltissimo nonostante normalmente non apprezzi molto i romanzi
|
appena sveglio già mi chiama uno per chiedermi un favore...
|
Mi sa che lo xanax mi sta fottendo la memoria che già prima non era buona, mi scordo dei pochi impegni che ho durante la settimana, sabato mi sono scordato di fare le gare di matematica per cui ho pure pagato 10e di iscrizione, che pirla.
|
Io mi sono scordato di fare il 730 per colpa del Tavor, praticamente ho fatto quello di tutti i familiari e il mio non l'ho inviato
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando voglio cancellare una giornata dalla mia esistenza so già che dose prendere di benzo, io uso l’En.
A lungo noto proprio che ti fanno perdere le capacità di memoria, ormai mi devo annotare qualsiasi cosa, ma non mi interessa. |
Mi rivolgo ai poveraccy del forum : di questi Btp Italia indicizzati all'inflazione italiana che ne dite?
|
Quote:
|
Quote:
Poi detto ciò, il giudice deve verificare il fatto e il diritto, teoricamente la grammatica dell'avvocato non è un elemento rilevante, però certo non è un bel biglietto da visita per l'avvocato dal suo punto di vista professionale. Quote:
Sì, lo stile argomentativo dello sparare grosso contro l'imputato o contro l'accusa, nel penale, è unanimemente accettato e praticato. Non è bello, bisogna farsi un bel pelo sullo stomaco (io infatti non faccio l'avvocato). |
Buonjoono
|
Quote:
|
Ho fatto un conto al 2% netto vincolo 12 mesi, a novembre prendo il cash se tutto va bene, poi spero i tassi rimangano alti per rifare la cosa, tanto dei mutui non me ne frega nulla pagare per 30 anni quando spero di morire presto.
|
Mi pare che ci sia pure un offerta riferita ai libretti postali per vicolare a 12 mesi.
Dovrebbero dare il 3%. Il conto deposito della mia banca non mi da una fava e francamente aprire un ennesimo conto non è che mi vada tanto... poi per metterci 3 spicci. Non saprei. Boh. |
Oggi mi rompo...
|
Stasera uscirò in bici, spero non ci sia vento
|
Quote:
|
Settimane fa mi era caduto il tablet, era rovinato solo su di un angolo, ora ieri prendendolo in mano è comparso un graffio nella parte bassa a sinistra del monitor, un po’ fastidioso onestamente, per fortuna comunque non è in zona centrale e posso usarlo visto che funziona benissimo
|
Ultimamente sono preda di un'angoscia fortissima, penso che non riesco a concludere nulla e che sono vicino ai 30 ormai , che scappo da tutte le responsabilità e che non troverò mai lavoro stabile, lavoro da cui scappo anche.
è un bel quadretto non c'è che dire... |
Stavo pensando, una curiosità più che altro ( non ho voglia di aprire un 3D) vi ritenete coraggiosi nella vita in generale? ( dico coraggio reale non da leoni da tastiera :mrgreen:)
|
Io sono molto coraggioso, quando ne hai passate talmente tante non temi quasi nulla
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |
|