![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al netto delle preferenze soggettive, se si studiano a fondo le cose, secondo me si può dire che certe situazioni (epoche, regioni) siano migliori e altre peggiori. Ad esempio, per fare un esempio estremo, sicuramente si può dire che nel marzo 2023 si vive meglio qui in Italia che sul fronte del Donbass, e infatti il numero di persone che scappano dall'Ucraina è infinitamente superiore a quello dei pochissimi che ci vanno per combattere perché vogliono una "vita intensa". |
Quote:
Ma violenza contro le donne non l'avevo mai sentita o interpretata in tal senso, e non condivido minimamente il concetto. E' uno sviluppo, mercimonio del proprio corpo attraverso il sesso, visto che comunque si fa per libera scelta al massimo si può parlare di pratiche degradanti per la propria dignità. |
Quote:
|
Questa cosa mi ha colpito.
Settantanove poliziotti sono stati presi in ostaggio dai manifestanti in Colombia. Ci sono già due morti negli scontri: contadini e popolazione indigena della provincia di Caquetá protestano contro un'azienda petrolifera Quote:
E poi si scopre invece che vogliono strade e infrastrutture, ospedali e scuole. |
Quote:
se io sento un anziano che dice oggi avete tutto, non come ai miei tempi...ok, ma io ho la testa che non funziona che me ne faccio. avrei preferito magari la psiche di mio nonno |
Quote:
In Italia vivacchio, in Ucraina non durerei 24 ore. |
Ma Reload era Nitch??
|
Quote:
|
Domani pasticceria, ma senza esagerare
|
Quote:
|
Queste cicatrici mi preoccupano non so se potrebbero sudare via tipo sfamare.. lo pneumologo già prenotato si esporrà.. qualcosa ce,residui di polmonite si fa per dire ci sarà una malattia sicuro e dovremo essere pronti a combatterla..
|
Ho sbagliato a scrivere. Ho scritto nel tipico sbagliato. Azzo. Va be...sto depressa.. piango e sono ferma....
|
Sono distrutta....questa mattina non ricordo come guidavo per andare al lavoro....mi sa che ho rischiato un colpo di sonno....
|
Ti prendono per il culo, ti tirano merda, ti schifano, ti mettono alla prova, finché ci sei.
Quando non ci sei più: "era un bravo ragazzo" No quote. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Poi si accorgono che non sei proprio scemo e allora "cazzo che bravo che sei! Complimenti! allora fammi questo, fammi quell'altro..."
Tipo un robot. O un servo. No "come stai? Come ti senti?"....... Sempre no quote |
Quote:
Ci sono anche 3000 medici che sostengono teorie antiscientifiche, ogni categoria ha il suo comitato di pecore nere, niente di nuovo. Poi, guarda caso riconosci le competenze altrui ma soltanto se confermano la tua tesi, altrimenti sbagliano. Non si ragiona così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |
|