![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
https://www.nopoomethod.com
tipo il no fap per il cuoio capelluto Quote:
Quote:
Ho troppi pregiudizi sulle cose di pelle |
Quote:
Diciamo però che, al momento, mi sto dedicando alla cura di altre situazioni più "impellenti", in questo periodo non sarei in grado di frequentare in maniera produttiva un corso... |
Quote:
Sì è vero che, in teoria, non è strettamente necessaria l'esecuzione materiale del suono, è sufficiente "l'immaginazione". Io ho sempre composto ad immaginazione; per dire, fino a 5-6 mesi fa suonavo da cane, e non riuscivo di certo a suonare le mie composizioni, eppure il 99% di esse risalgono appunto al periodo precedente, rispetto all'apprendimento delle basi minime del suono materiale. Tuttavia, adesso che so suonare, almeno un minimo, non vorrei proprio rinunciare al maggiore "controllo" che l'esecuzione mi dà. Poi vabbè, Beethoven non aveva bisogno di ciò perché, lui, l'esecuzione la vedeva pure negli spostamenti dell'aria :mrgreen: ; dopo essere diventato sordo, si dice che privò il suo pianoforte dei piedi, di modo che la tastiera toccasse direttamente terra, e potesse quindi tastarne le vibrazioni appoggiando l'orecchio al pavimento. Un genio simile difficilmente si vedrà più... |
Quote:
Il fatto di allenarsi, in sé, non era stupido, ma stupido è stato esagerare; mi sono fatto male e da quell'evento non ho più avuto un recupero, soltanto peggioramenti. Quote:
|
Vorrei che mio padre, che è già mezzo matto, compresse un'arma da fuoco per fucilare tutta la famiglia.
Me perché non ho il coraggio di uccidermi. Se stesso per non sentirsi giudicato. Mia madre perché non reggerrebbe tutta questa sofferenza. |
Quote:
|
Quote:
|
:ridacchiare: :ridacchiare: :ridacchiare:
|
Sonnissimo!!!😴😴😴
|
mi piacerebbe fare come lavoro quello di rispondere alle recensioni
|
Siamo di passaggio.
|
mi sento l'opposto :sisi: |
Ho scoperto che la tipa che mi ha detto che sono carino in realtà a volte dice balle per compiacere l'interlocutore. Vabbè, I want to believe:sisi:
|
O il mio schermo sta sbiadendo o si è schiarito lo sfondo del forum su Tapatalk
|
mi annoio....
|
c è un tizio al bar che m ha detto " grazie caro" ma quale grazie caro prendi 400 euro e lo so , nn dirmelo ti prego :D , mandami a fanculo che è giusto, ti do un bacio se mi mandi a fanculo
|
Quote:
|
Quote:
si odio le formalità XD |
@lonely heart a quanto pare molto probabilmente quel best of di Lucio è stato inserito da un hacker :pensando:
|
Sono stato sempre un Hippy nell'animo :pensando: alla mia veneranda età sono stravaccato lungo l'argine del Po ai murazzi :timidezza:
|
Quote:
Tutta la zona che costeggia il Po la adoro. |
Domani ho un colloquio. Paura, non voglio fallire un'altra volta
|
Quote:
|
Una del lavoro mi sta tartassando facendomi scombinare tutto. Non ne posso più di fare questa vita schifosa, che cretina che sono.
|
Le strutture mentali del fobico, in relazione al suo disturbo, non sono adatte al broccolaggio, ma lui non lo sa e broccola lo stesso.
Volevo mettere lavorare/lavora, ma non volevo scatenare il flammone. |
Lo zoccolo duro del forum.
Volevo scrivere broccolo, ma temevo di scatenare flammoni |
Quote:
I Murazzi di una volta.. quelli belli... |
Quote:
Sono andata subito a vedere e infatti non c'è più. Sembrava troppo bello in effetti... |
Quote:
Volevo scrivere proprio zoccola, ma m'è venuto un flemmone. |
Raghy, stasera c'è Miss Italia.
Dove cazzo è ondine e perché non ha già aperto il topic? |
Vivo una vita al limite ma non vado in tv.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto che la nhk in giappone trasmettera' i suoi programmi in definizione 8k a partire dal 1 dicembre...
Mi sorge una domanda amletica: ma le tv 8k che minimo saranno da 65 pollici in su, come entreranno nelle "case" dei giapponesi che notoriamente sono addirittura piu piccole di quelle italiane? Come diceva un grande italiano: e' e rimarra' un mistero. |
... Quale infame scherzo del destino può portare una persona onesta ad agire come ogni cellula esistente nel proprio corpo non vorrebbe mai fare? Quale terrificante percorso può portare la medesima creatura a torturarsi senza remore, annichinendone la mente e lo spirito?
Quale iniquo nume potrebbe permettere che una simile barbarie possa non solo originarsi ma attingere a sempre nuova fatale linfa? |
Maledetta insonnia.
|
Sverso, Hazel e Adelaide dovrebbero tornare a rianimare il forum.
|
Stamattina sono di nuovo euforico, vediamo quanto dura :pensando:
|
Essenzialmente è un periodo abbastanza di m. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |