![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
speriamo vada tutto bene...
|
Jude Law era a pochi chilometri da casa mia e io sul divano a vegetare :bene:
|
finalmente poco fa ho visto cosa si cela dietro l'asiatico a cui sfugge lo smartphone nel lavandino
non so se l'avete vista tutta la pubblicità, lui da il suo numero ad una ragazza e lei invece non glielo da (il cell) e gli dice che lo chiamerà qui parte un periodo in cui lui si strugge aspettando quella telefonata, tipo ragazzina 14enne, roba che i maschi alfa si rivoltano nelle tombe -__- ad un certo punto sul più bello mentre lava i piatti gli cade il cell in acqua proprio mentre lei telefona, due secondi di terrore ma poi si scopre che il telefono funziona (e neppure si bagna praticamente -___-) il messaggio è che grazie a samsung galaxy vattelapesca l'amore trionferà ò_ò |
Mi sono messo a cancellare una chat con 104000 messaggi su Whatsapp e ho il telefono impallato da un'ora, è tutto finito. :pensando:
|
Gente non riesco ad urinare da ieri sera, chiamo la guardia medica, se non posto più state certi che sono crepato.
Alla fine è quello che volevo fino a qualche tempo fa. :pensando: |
Sto male . Dormo male. Sogno gente che non incontro da secoli.Il mio modo di pensare e diverso,guardo troppo gli altri. Non riesco a pensare nei dettagli certe cose . Sono disorganizzata . Ho mal di testa ,di occhi . Non ho fatto nessuna serata ubriaca. Fuck
|
Certe persone sembrano nate apposta per rompere le palle al prossimo.
|
Estate, where depressione happens
|
Quote:
Se senti lo stimolo a urinare ma non riesci a farlo non c'è problema, ti mettono il catetere e con quello vai. L'importante poi è capire il perchè di questo inconveniente in modo che non capiti più. |
Quote:
|
Quote:
|
Ormai marquez sta volando verso il suo terzo titolo motogp a 23 anni
|
grande serata ieri sera,mi sono sentito a casa mia,a mio agio,nel mood giusto,da solo,ma sentito in famiglia
|
Quote:
No,ma per questo luglio\agosto meglio di si :) |
Spero che tra qualche secolo non ci siano più le Nazioni, eredità obsolete del medioevo che ormai creano solo inutile divisione.
Boh sarà un pensiero un pò fessacchiotto però mi è venuto così, vedendo tutti sti casini che succedono in giro |
l.t. perche hai disattivato il profilo?
ti capisco benissimo.. solo che ora mi manchi...uffa |
1 allegato(i)
.
|
un mio collega ha aggiunto su fb un altro nostro collega e me no.. questa cosa non so perché mi da fastidio
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |
|