![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Perché? |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e... |
Quote:
p.s per l'angolo del pregiudizio: sul tizio afroamerican, ci ho centrato appena l'ho visto. |
Quote:
|
Quote:
Mi ero informato su internet, avevo anche contattato italiani che lavorano la, il problema maggiore é dettato dalla lingua che é fortemente richiesta per la ristorazione, io parlo molto bene l inglese ma è obbligatorio l islandese, che non è tra le lingue più semplici da imparare Altro problema sono i mezzi di trasporto, è facile che durante una tormenta i mezzi si blocchino Il cibo è tremendo per un italiano L affitto e i costi del cibo sono più alti della media europea Comunque una vacanza la farò sicuramente Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sai dirmi cosa aveva scritto in particolare che aveva fatto scattare il ban? Ho letto gli ultimi messaggi in quel topic e non mi sembra di aver visto nulla di grave, a parte l’atteggiamento saccente e redpillato ma non mi sembra roba che giustifichi un permaban. |
Quote:
A gwerty e a motley Poi i soliti discorsi generali sulle donne Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
io sono abbastanza sicuro che mio nonno da lassù non mi invidi...con la II guerra mondiale sulle spalle e 9 figli sul gobbo, non so se farebbe cambio con me |
Quote:
|
Quote:
Same all situaaaaaation Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Fatto riposino pomeridiano, dormirò un po’ meno stanotte ma ne avevo bisogno
|
Quote:
|
sono partito a lavoro alle 10.00 e sono tornato alle 18.00. ho visto gente che è stata al bar dalla mattina alla sera...specialmente una coppia giovane con un figlio. non so perché mi infastidisca la cosa, io non andrei comunque al bar.
è proprio quello stile di vita che mi provoca insofferenza, gente che fuma spensierata e blatera sicura di sé, già si possono immaginare i discorsi da tuttologi e di concreto cosa fanno? |
Quote:
il mondo è sempre quello, cambia solo che non c'è la guerra sotto casa e che ci sono più soldi. ma la cattiveria umana non può scomparire, ogni epoca ha i suoi problemi. io penso che non siamo né sfortunati né fortunati, non dobbiamo ringraziare assolutamente nessuno, né in cielo né in terra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |
|