FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

redone 16-09-2018 12:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Bello stare a Termini di Domenica :piangere:

Hor 16-09-2018 12:55

Quanta tristezza. Eppure bisogna andare avanti. Per raccogliere, di tanto in tanto, quelle briciole di piacere che la vita concede. Ma ne vale la pena?

IO&EVELYN 16-09-2018 14:03

Ieri avevo letto della notizia della chiusura di alcuni noti siti di streaming (poi riaperti e comunque raggiungibili nei modi che gia sappiamo) e la cosa piu divertente erano i commenti sotto la notizia... Dai commenti sembrava che quasi nessuno usasse lo streaming e fiorivano i commenti come "ladro" e simili... Come se io che guardo un film in streaming (magari pure di qualche anno o piu vecchi) sono un criminale.. Roba da elettroshock.. E infine ricordiamoci che attori cantanti e artisti vari non mi pare che facciano la fila alla caritas, sono pieni di milioni...

lonely heart 16-09-2018 14:34

Su spotify hanno messo qualcosa di Battisti non ci credo, ce l'hanno fatta nel 2018 :riverenza:

Abuela 16-09-2018 14:40

https://www.italiansubs.net

Ops :o

Subspedia però ancora funziona, forse erano a corto di soldi quelli di itasa?

Bluevelvet93 16-09-2018 14:43

Italiansub is the new donne slave.

Tragicomico 16-09-2018 15:10

La domenica più lunga di sempre, troppo noiosa e non ho voglia di fare niente

E. Scrooge 16-09-2018 15:11

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2166554)
Ieri avevo letto della notizia della chiusura di alcuni noti siti di streaming (poi riaperti e comunque raggiungibili nei modi che gia sappiamo) e la cosa piu divertente erano i commenti sotto la notizia... Dai commenti sembrava che quasi nessuno usasse lo streaming e fiorivano i commenti come "ladro" e simili... Come se io che guardo un film in streaming (magari pure di qualche anno o piu vecchi) sono un criminale.. Roba da elettroshock.. E infine ricordiamoci che attori cantanti e artisti vari non mi pare che facciano la fila alla caritas, sono pieni di milioni...

*Nota bene :moderatore:

:D

IO&EVELYN 16-09-2018 16:54

mammamia che ricordi con quello spot... ogni volta che lo vedevo ridevo a crepapelle :D:D

SpaceBoy 16-09-2018 17:00

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2166554)

beh per ogni bono, elton john ecc c'è un musicista che non riesce a farsi sentire, se tu scarichi illegalmente la musica degli u2 non fai nessun danno, se scarichi senza dar soldi la musica di un gruppetto alle prime armi sì

lonely heart 16-09-2018 18:30

Ho appena visto l'episodio dove Ross e Rachel si dicono tutto, litigano e poi limonano. Di domenica, quando le crisi depressive sono belle forti. Ok.

SamueleMitomane 16-09-2018 18:31

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2166561)
Su spotify hanno messo qualcosa di Battisti non ci credo, ce l'hanno fatta nel 2018 :riverenza:

Che soffiata mi hai dato. Corro.

Dorian Gray 16-09-2018 19:06

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2166640)
Ho appena visto l'episodio dove Ross e Rachel si dicono tutto, litigano e poi limonano. Di domenica, quando le crisi depressive sono belle forti. Ok.

Di che serie TV si parla?

Leucina 16-09-2018 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2166652)

:scared::eek:

lonely heart 16-09-2018 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2166652)

Diciamo che ho fatto le stesse espressioni di Leucina, pensavo che dai nomi si capisse :ridacchiare:
La serie comunque è Friends ;)

Dorian Gray 16-09-2018 19:19

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2166659)
Diciamo che ho fatto le stesse espressioni di Leucina, pensavo che dai nomi si capisse :ridacchiare:
La serie comunque è Friends ;)

Eh, non l'ho mai vista.

Ho visto poche serie TV.

lonely heart 16-09-2018 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2166664)
Eh, non l'ho mai vista.

Ho visto poche serie TV.

Ma figurati, ci sta.

An.dream 16-09-2018 19:56

Addio capelli. :ciao:

Bluevelvet93 16-09-2018 20:38

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2166682)
Addio capelli. :ciao:

Ti stanno per cominciare a cadere?

Dorian Gray 16-09-2018 20:54

Ma Sverso che fine ha fatto?

Mike Patton 16-09-2018 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2166719)
Ma Sverso che fine ha fatto?

Bannato per 3 settimane, forse per sempre :piangere:

An.dream 16-09-2018 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2166709)
Ti stanno per cominciare a cadere?

Sì, mi si sono diradati parecchio. Ovviamente con la fortuna che ho dovevo prendere dal pro-pro-pro-zio materno. :sisi:
Comunque portandoli un po' più lunghi non si nota ancora, per fortuna.

E. Scrooge 16-09-2018 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2166724)
:( ma perchè?

Per i suoi reportage di ciò che faceva con i farmaci (mi pare).

Dorian Gray 16-09-2018 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2166721)

No, mi dispiace.

Crepuscolo 16-09-2018 21:30

Quando parlo di cose paranormali (alieni, fantasmi ecc...) ma anche solo quando ci penso mi lacrimano gli occhi.

Dorian Gray 16-09-2018 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2166752)
Quando parlo di cose paranormali (alieni, fantasmi ecc...) ma anche solo quando ci penso mi lacrimano gli occhi.

Per paura, entusiasmo...?

Crepuscolo 16-09-2018 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2166758)
Per paura, entusiasmo...?

Non lo so neanche io, capita che sto leggendo una cosa su qualche argomento del genere e mi sento gli occhi che stanno per lacrimare. Forse perché sono argomenti che mi affascinano e allo stesso tempo mi inquietano.

silenzio 16-09-2018 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2166465)
Mi sa che 'sto pollice ormai non lo recupero più, neppure una camomilla posso farmi (allo scopo di rilassarmi), che già mi faccio malissimo, incazzandomi più di prima.
Mi toccherà l'operazione per forza, mi sa, e ovviamente perderò anche una buona percentuale di funzionalità del pollice, quindi niente più suono.
Vorrà dire che mi dedicherò unicamente alla composizione, però è così frustrante, poiché non potrò neppure suonare le mie stesse composizioni.
Se fino a un paio di settimane fa speravo che non fosse un problema di tendini, ironicamente, adesso pagherei purché sia quello.

"Annoverato tra i massimi geni della storia della musica, nonostante la sordità (ipoacusia) che lo colpì prima ancora di aver compiuto i trent'anni, egli continuò a comporre, dirigere e suonare."

Sai di chi si parla?

Bluevelvet93 16-09-2018 22:12

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2166723)
Sì, mi si sono diradati parecchio. Ovviamente con la fortuna che ho dovevo prendere dal pro-pro-pro-zio materno. :sisi:
Comunque portandoli un po' più lunghi non si nota ancora, per fortuna.

Sono nella tua stessa situazione. Comunque dovrei usare meno lo shampoo visto che ho pure la cute sensibile, ma se non lo uso già dopo un giorno ho I capelli da schifo. Che stracazzo devo fare? Non voglio andare in giro unto.

Abuela 16-09-2018 22:18

Esiste lo shampoo secco che però non so se faccia meglio di uno shampoo umido.

~~~ 16-09-2018 22:20

Io ho la dermatite seborroica credo in testa o quel che cazzo è :| Sono anni che dovrei fare qualcosa ma rimando

~~~ 16-09-2018 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2166465)
Mi sa che 'sto pollice ormai non lo recupero più, neppure una camomilla posso farmi (allo scopo di rilassarmi), che già mi faccio malissimo, incazzandomi più di prima.
Mi toccherà l'operazione per forza, mi sa, e ovviamente perderò anche una buona percentuale di funzionalità del pollice, quindi niente più suono.
Vorrà dire che mi dedicherò unicamente alla composizione, però è così frustrante, poiché non potrò neppure suonare le mie stesse composizioni.
Se fino a un paio di settimane fa speravo che non fosse un problema di tendini, ironicamente, adesso pagherei purché sia quello.

: ( Ma cosa è successo esattamente?
Il medico che dice?

Silent Bob 16-09-2018 22:24

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2166774)
Io ho la dermatite seborroica credo in testa o quel che cazzo è :| Sono anni che dovrei fare qualcosa ma rimando

Idem.
Sia per la dermatite seborroica che per il rimandare.

illumi 16-09-2018 22:26

Devo dormire -.-‘

silenzio 16-09-2018 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2166771)
Sono nella tua stessa situazione. Comunque dovrei usare meno lo shampoo visto che ho pure la cute sensibile, ma se non lo uso già dopo un giorno ho I capelli da schifo. Che stracazzo devo fare? Non voglio andare in giro unto.

Prova a lavarli con bicarbonato sciolto in acqua calda. Li lavi con questa soluzione e poi risciacqui.

~~~ 16-09-2018 23:42

Ma dicono che è sconsigliabile usare il bicarbonato, leggo sempre pareri discordanti su sta cosa ma son molti che lo sconsigliano fortemente sia da usare come deodorante che come shampoo, poi boh.

(In italiano non trovo fonti, lascio la prima cosa che mi esce in inglese
https://www.healthline.com/health/ba...oda-for-face#1 )

Mi ero informata anche sul movimento no-poo (rotfl) ma alla fine mi pare di aver letto che se si ha la derm. seb. + capello fine e riccio sia sconsigliabile farlo boh. Avevo provato, dicono di resistere anche se il capello fa schifo ma alla fine ho lasciato perdere, tanto nel mio caso non so se avrei benefici

😑

Ogard 16-09-2018 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2166721)

https://nst.sky.it/immagini/sport/ca...oo_getty_1.jpg

Bluevelvet93 16-09-2018 23:45

Bo, ste soluzioni artigianali lasciano perplesso anche me, visto che se funzionassero davvero ci sarebbero prodotti appositi.

Ogard 16-09-2018 23:45

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2166811)
Ma dicono che è sconsigliabile usare il bicarbonato, leggo sempre pareri discordanti su sta cosa ma son molti che lo sconsigliano fortemente sia da usare come deodorante che come shampoo, poi boh.

Io lo uso come deodorante (lo applico dopo aver fatto la doccia e basta) ed è una manna dal cielo, non puzzo di sudore nemmeno dopo aver giocato a tennis per 2 ore con 40° di temperatura.

Bluevelvet93 16-09-2018 23:46

Ecco, magari come deodorante lo provo pure io.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52.