![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
C'è chi la domenica mattina va alla messa, e poi c'è la mia vicina single e quasi ottantenne che in bigodini bestemmia guardando il wrestling. Adoro.
|
Sarò sincero non ho belle sensazioni la tac non era ancora pronta dopo una settimana,febbre e valori sono buoni per ora ma ci sono dolori intercostali,inspirazione affannosa,colpi di tosse che migliorano molto con l'aerosol,il peso lo sto tenendo,sto mangiando dormeno e bevendo tanto,ma non aver capito cosa è e peggio,ho 2 radiografie toraciche dove in 20 giorni c'è questo inspesdimento dell interstizio diffuso,ieri e uscito un po di sangue dal naso,la sanità qui e quel che è,se domani non ho il referto,andrò a milano e li quel che succede succede..questa situazione di limbo e la peggiore,anche perché in 20 giorni c'è un peggioramento graduale attenuato dall aerosol,non so neanche se c'è un tumore,non me ne intendo di polmoni e cose respiratorie..meglio ci fosse la febbre mi avrebbero ricoverato...se domani non ho il referto vado a Milano ve lo assicuro.. vi aggiornerò..
|
Pure le ragazze fighe hanno l'alito puzzolente di vino o birra.
|
Ho già un po’ di stempiatura a manco 19 anni, la situazione è grave aiut
|
Quote:
Prima ti abitui all idea di essere calvo e meglio è, ho sempre avuto capelli lunghissimi ma la calvizia non ha pietà, ora che sono passati 4/5 anni non ci penso più, anzi mi piaccio rasato, l unica balla è che ti devi radere una volta ogni 3 giorni Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
O trapianto o protesi ma pelato mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Stempio a bestia e me ne frego, taglio a zero una volta al mese :D
|
Quote:
Solo gente ricca può permettersi quelli seri, si parla di interventi in America dal costo di 50 mila dollari e non è un risultato permanente, il rischio che dopo 3/4/5 anni si ritorni al punto di partenza è molto alto e nel migliore dei casi dovrai farne un altro nel giro di una decina di anni La protesi ci può stare se proprio non si riesce ad abituarsi alla caduta dei capelli Minoxidil ha effetto finche lo continui a prendere ma ha molti effetti collaterali come la perdita della libido Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Mi sa che vado già a dormire .. tanto non c'è molto da fare nella mia vita
|
In questi giorni pensavo che un po' alla volta vorrei leggere tutti i romanzi che mi mancano di Umberto Eco, che non sono neanche tantissimi. Anche se mi hanno detto che più sono recenti e più peggiorano.
|
Quote:
Sulla finasteride ho letto adesso e ho visto che è generalmente una sostanza ben tollerata dal corpo e gli effetti su libido ed eiaculazione non sono comuni. Aspetterei un’altro paio di anni per prenderlo perché il DHT è molto importante per la crescita di barba e pene, la barba mi deve ancora crescere per la maggior parte. Il pene fino ai 21 cresce, ha ancora piccoli margini che non gli vorrei precludere :D no scherzo questo non mi interessa, è per la barba. |
Quote:
|
Quote:
Informati bene sui trapianti in Turchia, sono dei macellai, c è un tricologo turco famoso che ha devastato/truffato molti pazienti Io all epoca, ti parlo di 6 7 anni fa informandomi sul web trovai soltanto questo tricologo americano a cui si è rivolto Conte, è un luminare in questo ambito Spero che sia migliorata la tecnica nel frattempo Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Da stasera sono di nuovo attivo, ma sentimenti contrastanti pervadono la mia mente. Da una parte il forum è stato parte integrante della mia vita per 10 anni, ma ora mi rimane difficile continuare a stare in un posto che vuole mettermi il bavaglio, in cui non posso esprimermi liberamente, e dove vengo bannato senza sapere di preciso il perché. Diciamo che quantomeno la motivazione l'ho capita, rimane il fatto che in quel frangente non ho offeso nessun utente. Io non so bene se in questo forum si tende ad escludere i personaggi che non ragionano e non si rapportano in modo "mainstream". Ho questa sensazione, anche in virtù di altri ban fatti in passato a personaggi famosi del forum, ma probabile che non sia così. Ad ogni modo rimango nel forum, nel senso che non mi auto-banno perché mi piace lasciare uno spiraglio anche per rimanere in contatto con gli amici virtuali, ma non so se e quanto parteciperò, ad ogni modo la mia casella messaggi è sempre aperta per chiunque. Buona serata :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |
|