![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Molto triste.
Cerco di non pensare alla vita che faccio, ma è davvero difficile e le vie di fuga, i Mondi alternativi in cui rifugiarmi sono pochi e fragili. |
Troppo consapevole per potermi relazionare.
|
Vorrei dormire e staccare il cervello per qualche giorno... vorrei potermi spegnere e riaccendere a mio piacimento.
Cosi da non pensare e magari dare un po' di sollievo al mio corpo, visto che vive oppresso nella mia ansia. |
Oggi mi sento in pace con me stesso stranamente
|
Mi sento morire, fisicamente sembra che un pugile mi abbia massacrato.
E speriamo allora di non arrivare a sera. |
Tanto per cambiare stanco
|
Quote:
|
Non so più come sto veramente, provo sensazioni che sono in conflitto tra loro e forse equivale a non sentire niente.
|
Felice oggi nonostante l’ansia
|
Quote:
|
Quote:
Appena trovo qualcosa mi ci fiondo a pera e amen...basta che non debba lavorare gratis. Ma chi vuole materiale di scarto over 30 ? |
Quote:
è quello di cambiare rotta ora che puoi. Tu sei un 97...e fidati che non ti è ancora esploso nulla in maniera tragica o senza possibilità di ritorno. A 23 anni inizi a percepire il pericolo ma hai ancora spazio di manovra (ovvio, se sei fobico parti svantaggiato e hai un minor tasso di successo, ma ce la puoi fare)... Il problema è quando la vera esplosione avviene dopo i 30 a causa di un evento esterno che fa da detonatore al crash. Da li è solamente un crollo inesorabile con scarsissime possibilità di invertire la rotta (salvo miracoli) |
Odio me stesso più di ogni altra cosa al mondo.
|
Male. La nausea era evidentemente una somatizzazione dell'ansia perché è diventata piuttosto presente
|
Direi che mi sento piuttosto bene anche se però non è proprio del tutto positivo.
In questo 2020 non per mia scelta ma per causa di forza maggiore mi sono riabituato alla mia vecchia vita di casa e lavoro e passatempi da nerd. Come se gli ultimi anni in cui ho sviluppato la capacità e il desiderio di uscire e vedere posti ( e anche persone) nuovi non fossero proprio esistiti. La domanda che mi pongo è la seguente: quando questa emergenza sanitaria avrà fine ammesso di essere ancora vivo e in salute...sarò capace di riprendere le varie attività e interessi che quest'anno ho dovuto lasciare da parte? Vedremo. |
Tra le bugie degli altri e le mie paranoie...
|
Un po’ di pensieri ossessivi oggi
|
Stasera l’ansia è maggiore del solito 😔
|
Quote:
|
Depresso oggi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |