![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Come sei mesi fa, quando mi iscrissi al forum: “in un limbo, incapace di agire e di andarmene”. in una nota positiva, però, molto meglio di stamattina. non riesco ad immaginare nulla attorno a me che possa entrare in contatto con la vita che faccio ora. (divento logorroica in alcuni periodi, mi scuso. il forum è già pieno di pensieri tetri)
|
:consolare:
Quote:
|
Mi sono appena alzato dal letto, sono distrutto.
E non riuscivo nemmeno ad alzarmi. |
Angosciata
|
Ho un po’ l’umore basso oggi
|
In crisi
|
sono una belva nei confronti della seconda scuola dove vado a lavorare (ho il turno in due scuole diverse). la prima è fantastica, la seconda ha delle insegnanti insopportabili.
innanzitutto io sto studiando all'università e ho accettato questi incarichi solo perché erano disperati. domani ho 12 ore di lezioni obbligatorie all'università quindi abbiamo dovuto trovare un compromesso. la capogruppo era tutta irritata, tu non hai capito che non me ne frega niente di chi sei perché ti prendo per i capelli. prima di tutto sono una studentessa che per fare sto lavoro devo farmi CINQUE ANNI, te hai iniziato a lavorare grazie al nulla. non sopporto le persone. poi alzava gli occhi al cielo, persona incommentabile. |
Quote:
|
Malinconico
|
Come un grazioso cagnolino del canile municipale.
|
Oggi sono un po’ meno triste anche se mi sta salendo un po’ l’ansia
|
Molto triste.
Cerco di non pensare alla vita che faccio, ma è davvero difficile e le vie di fuga, i Mondi alternativi in cui rifugiarmi sono pochi e fragili. |
Troppo consapevole per potermi relazionare.
|
Vorrei dormire e staccare il cervello per qualche giorno... vorrei potermi spegnere e riaccendere a mio piacimento.
Cosi da non pensare e magari dare un po' di sollievo al mio corpo, visto che vive oppresso nella mia ansia. |
Oggi mi sento in pace con me stesso stranamente
|
Mi sento morire, fisicamente sembra che un pugile mi abbia massacrato.
E speriamo allora di non arrivare a sera. |
Tanto per cambiare stanco
|
Quote:
|
Non so più come sto veramente, provo sensazioni che sono in conflitto tra loro e forse equivale a non sentire niente.
|
Felice oggi nonostante l’ansia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |