![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Però la cosa che penso esista è un fenomeno strano per cui interagiscono libertà di scegliere per se stesse (cosa nuova), e gusti in fatto di uomini molto influenzati da cose patriarcali (cosa trascinata dal passato). Come se ALCUNE donne scegliessero indipendentemente uomini da cui possano dipendere
|
Quote:
Che cattivo, vuoi proprio farmi fuori. E solo per averti dato del pappagrilli monopattinato :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Ci vuole un attimo ad abbandonare gli stereotipi di genere “scomodi” (anche ingiusti, sia chiaro) mentre per quelli che ci fanno comodo ci vuole molto più tempo, o magari si lascia tutto come era. Ovviamente questa cosa vale anche per noi uomini. |
Quote:
|
Quote:
Se tu ti vuoi fare di testo e di trembolone, fai pure. |
Quote:
|
Quote:
|
Pensiero del giorno. :pensando:
Abbandonare la "nave che affonda", non aiutando gli altri che molto probabilmente non riusciresti comunque a salvare o che, ancora peggio, potrebbero portarti a fondo con loro: è egoismo o un'azione giusta che ti permetterebbe di sopravvivere e magari salire su un'altra "nave" più sicura e confortevole? :pensando: |
Quote:
E' un po' quello che dice l'uomo dei fumetti in una puntata dei Simpson quando fa la promessa di matrimonio alla maestra Kaprapall in klingoniano: - akagla ugokoal rabapat desemat, che traducendo liberamente dal klingoniano significa: "ucciderei i bambini di 7 galassie pur di vederti felice!!" - che cosa graziosa...ma anche molto triste! https://simpsonswiki.com/wiki/My_Big_Fat_Geek_Wedding |
Quote:
|
Mattinata abbastanza impegnativa, ora un po’ di relax
|
Quote:
|
Il mio cane fa delle scoregge asfissianti, mi viene da piangere
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La scorsa notte ho sognato di vivere in una famiglia numerosa, avevo tre o quattro fratelli/sorelle. Quando mi sono svegliato e mi sono ricordato di essere figlio unico mi è dispiaciuto un po'.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |
|