![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sento impazzire
|
Vedo ogni cosa come un ostacolo all'evitamento e non come qualcosa che mi aiuti a migliorare
|
Mi stavo vedendo questo video e ho pensato a Roberto97. :mrgreen:
|
Quote:
Un momento stai per andare a dormire poi all'improvviso 4 ore dopo ti ritrovi a guardare una pagina sul bondage ad alta quota fatto con il supporto di unicorni. |
Quote:
:mrgreen: |
La la la la...la la la la...la la la la.
Nou nou nou...nou nou...nou...no.... Al mondo c'è chi vince e chi perde, chi si diverte e chi non si diverte, chi è un cogl**** e chi no. Tutto il resto sono ca****e. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei parlare di una cosa qui per avere pareri di altri ma non ci riesco. Ho aperto la sezione che mi serviva per aprire una nuova discussione ma mi metto a scrivere e non concludo niente perchè non riesco a trovare un filo per scrivere le cose che vorrei dire, non riesco a organizzare frasi e concetti. E allora significa che non devo parlarne tanto non serve a niente se non ad avere le solite risposte che so già. Però questa cosa mi fa incazzare lo stesso e più vedo che tutti riescono dove io non riesco e più mi incazzo.
|
Canticchiandola come fosse un'orazione funebre da film horror
Non ho voglia.. Però devo.. Non ho neanche.. Cominciato.. E domani.. Cominciano.. Gli esami.. Voglio morire.. Oppure uccidere.. Risata malefica :malvagio: :piangere::piangere: |
Non metterò più piede in un centro estetico. Sarà che non sono abituata, ma non pensavo di spendere così :o
|
Riposino dalle 15 alle 18.
Non imparo mai. |
Io non capisco perché mi vedo sempre più grassa e pure mangio normale.. che palle
|
Se c'è un esperto di informatica in ascolto, potrebbe contattarmi in privato che avrei una domandina? Grazie!
|
La mia futura moglie è scappata ancora prima di conoscermi :(
|
Il post sarebbe da ban per odio razziale ma certe cose mi fanno girare le palle tanto e non mi pento del pensiero che avevo espresso. Cancello solo perchè non voglio passare per quello che non sono ma i moderatori possono ancora leggere e se sono da ban che ben venga.
|
Me ne frego! Non so se ben mi spiego! Mene frego! So quel che piace a me!!!:mrgreen:
|
10 anni fa mi toccava affrontare la mia notte prima degli esami.
|
Quote:
Idem. E dopo dieci anni sogno sempre di rifarli:testata: |
A quest'ora sale sempre una certa depressione, meglio filare a dormire prima che sia troppo tardi. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |
|