![]() |
|
Col caldo i giardini escono, sarà una lunga stagione...più guadagni più spendi, quando sei povero dentro poi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
i parenti delle vittime hanno commentato: "Da oggi si riscrive la storia della strage bergamasca e lombarda, la storia delle nostre famiglie, delle responsabilità che hanno portato alle nostre perdite. La storia di un'Italia che ha dimenticato quanto accaduto nella primavera 2020, non a causa del Covid19, ma per delle precise decisioni o mancate decisioni".
Conte e speranze indagati sembra assurdo quelli che chiamavano complottisti ci hanno azzeccato x l ennesima volta e gli stessi parenti delle vittime dicono le cose che i complottisti avevano detto in pratica ne stanno azzeccando una dopo l altra, ora non ho più dubbi ho fatto bene a non fidarmi |
Barracrudo sei un mitomane, hai bisogno di aiuto.
|
Quote:
|
A posteriori sono definitivamente pentito di aver fatto i vaccini - prima qualche dubbio l'avevo.
|
Quote:
|
Quote:
Poi tra azienda agricola e giardini nel. Periodo estivo e primaverile sono un 3 anni che non cazzeggio per bene...forse è un bene, forse è un male, boh. Quando mi levo qualche altra spesa sono già deciso a farmi una settimana con airbnb da qualche parte. Ho capito una cosa però, chi lavora è un coglione, i soldi sono un vizio, più ne prendi più ne butti. Magari se vai all'estero e hai una buona posizione ci pensi meno ma ormai ti fai il culo per arrancare un po' ovunque. |
Quote:
Se anche solo una persona indecisa avrà capito come si ragiona e si vagliano le informazioni non avrò sprecato il mio tempo. Invece la biochimica e la genetica sono veramente complicate e pur con tutta la passione che ci posso mettere capisco grossomodo le idee portanti, per il resto mi devo fidare e mi fido. Sono troppi i soggetti che si dovrebbero prestare a un complotto per gestire in modo occulto un'epidemia per poter credere anche lontanamente che sia possibile. Sono sicuro che se anche non lo saprò mai il vaccino mi ha salvato e se pure con una vita sfigata almeno sono nato nella stessa civiltà che ha dato la Scienza al resto del mondo. |
L importante e che conte e speranza vengano puniti x aver causato morti evitabili e anzi averle incentivate con decisioni al limite dell assurdo e omissioni e malasanità, speriamo la giustizia faccia il suo corso ma la vedo dura, a loro come si tutti gli altri che hanno intralciato le cure e causato panico creando ancora più vittime
Cmq quello che volevo dire e che sono contento alla fine di me stesso perché sono stato lucido nonostante i ricatti e le discriminazioni ho usato la testa x ragionare e ho capito che non c era nessun motivo di intraprendere questa terapia sperimentata pochissimo tanto da non sapere neanche che causa problemi al cuore o al sistema immunitario |
Quote:
|
Quote:
Se ti va di esporli, anche privatamente se vuoi. |
Parlare di competenze e esattamente questo speranza non ne aveva le competenze e facendo scelte errate più o meno volute ha causato problemi molto grossi facilmente evitabili , senza parlare dei conflitti vari di interesse dietro tutto il governo dell' epoca, semplice carne da macello, burattini messi lì a compiere ordini dall' alto, quando non servono più vengono gettati via e il sistema ne procura di altri
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cioè fatemi capire
Non hanno fatto il lockdown abbastanza in tempo —> da denunciare perché procurata pandemia Hanno fatto zone rosse green pass vaccini —> da denunciare perché lesivi della libertà A me pare che alla gente roda il culo per qualche motivo loro personale e quindi se la devono prendere con qualcosa a prescindere |
Caricata foto libreria del mio salotto.
Se dopo questo non mi trovo i PM intasati dalle sapiosessuali del forum che amano personalità e cultura, brucio nel camino tutti i libri. Giuro! https://i.postimg.cc/2Sgxg4pw/libreriasoggiornoedit.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In generale mi piacciono i gelati biscotto solo panna |
Quote:
Anche se possedessi 5mila libri disomogenei poi bisogna vedere quanti ne hai letti e cosa hai assimilato. Con questo non voglio dire che hai poca cultura, potresti essere anche un pozzo di scienza, ma non sembra il salotto di una persona colta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |
|