![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sai dirmi cosa aveva scritto in particolare che aveva fatto scattare il ban? Ho letto gli ultimi messaggi in quel topic e non mi sembra di aver visto nulla di grave, a parte l’atteggiamento saccente e redpillato ma non mi sembra roba che giustifichi un permaban. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A gwerty e a motley Poi i soliti discorsi generali sulle donne Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
io sono abbastanza sicuro che mio nonno da lassù non mi invidi...con la II guerra mondiale sulle spalle e 9 figli sul gobbo, non so se farebbe cambio con me |
Quote:
|
Quote:
Same all situaaaaaation Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Fatto riposino pomeridiano, dormirò un po’ meno stanotte ma ne avevo bisogno
|
Quote:
|
sono partito a lavoro alle 10.00 e sono tornato alle 18.00. ho visto gente che è stata al bar dalla mattina alla sera...specialmente una coppia giovane con un figlio. non so perché mi infastidisca la cosa, io non andrei comunque al bar.
è proprio quello stile di vita che mi provoca insofferenza, gente che fuma spensierata e blatera sicura di sé, già si possono immaginare i discorsi da tuttologi e di concreto cosa fanno? |
Quote:
il mondo è sempre quello, cambia solo che non c'è la guerra sotto casa e che ci sono più soldi. ma la cattiveria umana non può scomparire, ogni epoca ha i suoi problemi. io penso che non siamo né sfortunati né fortunati, non dobbiamo ringraziare assolutamente nessuno, né in cielo né in terra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al netto delle preferenze soggettive, se si studiano a fondo le cose, secondo me si può dire che certe situazioni (epoche, regioni) siano migliori e altre peggiori. Ad esempio, per fare un esempio estremo, sicuramente si può dire che nel marzo 2023 si vive meglio qui in Italia che sul fronte del Donbass, e infatti il numero di persone che scappano dall'Ucraina è infinitamente superiore a quello dei pochissimi che ci vanno per combattere perché vogliono una "vita intensa". |
Quote:
Ma violenza contro le donne non l'avevo mai sentita o interpretata in tal senso, e non condivido minimamente il concetto. E' uno sviluppo, mercimonio del proprio corpo attraverso il sesso, visto che comunque si fa per libera scelta al massimo si può parlare di pratiche degradanti per la propria dignità. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |
|