FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Wrong 01-04-2026 13:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Bastoni dimostra che il karma esiste.

Syd90 01-04-2026 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3078512)
Bastoni dimostra che il karma esiste.

Che ha fatto? Lui è il coglione che diceva che fare il calciatore professionista è usurante quanto fare l operaio e che si indigna quando gli dicono che è un miracolato perchè non capiscono la fatica e le restrizioni che ha

Wrong 01-04-2026 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3078521)
Che ha fatto? Lui è il coglione che diceva che fare il calciatore professionista è usurante quanto fare l operaio e che si indigna quando gli dicono che è un miracolato perchè non capiscono la fatica e le restrizioni che ha

In Inter-Juve ha simulato un fallo facendo espellere ingiustamente Kalulu ed esultando come un bambino dell'asiloche ha rubato una caramella.Mi ero dimenticata la sua "perla"sugli operai.

Mollusco 01-04-2026 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3078521)

Se parli di fatica e restrizioni sono d'accordo, ma se parliamo di infortuni allora potrebbe anche avere ragione. Alcuni calciatori sono rimasti sfigurati, mi ricordo Walter Zenga con il naso. Poi Van Basten ha perso praticamente le ginocchia. Certo compensano con i soldi, pero' questo e' un altro discorso.

zoe666 01-04-2026 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3078484)
Meno male che c'è il carotone
A dare sempre qualche soddisfazione
[emoji1647] [emoji1647]

da quando ho scoperto il tennis davvero ho smesso di vedere calcio, mi si è aperto il mondo, indipendentemente da sinner e dalle vittorie, non mi capacito di come potessi vedermi una partita di calcio, una noia terrificante, specie con tutte le modifiche al regolamento nel corso degli anni.

Syd90 01-04-2026 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3078526)
Se parli di fatica e restrizioni sono d'accordo, ma se parliamo di infortuni allora potrebbe anche avere ragione. Alcuni calciatori sono rimasti sfigurati, mi ricordo Walter Zenga con il naso. Poi Van Basten ha perso praticamente le ginocchia. Certo compensano con i soldi, pero' questo e' un altro discorso.

Si riferiva alle diete giornate e serate mancate soprattutto in adolescenza, che é vero tra l altro, a livello giovanile sono allenamenti mattino e sera 5 giorni a settimana, diete obbligatorie, visite controlli e alle 21.30 luce spenta, se sgarri sei fuori

Na volta era usurante per gli allenamenti massacranti e i macellai in difesa, pure per l assenza di arbitri e telecamere, ormai gli allenamenti e i metodi sono cambiati, anche le diete e il progresso raggiunto da preparatori medici e fisioterapisti, per non parlare degli strumenti che hanno per controllare gli atleti, fino a 20 anni fa a 30 anni eri prossimo al ritiro, ora sei a poco piú di metà carriera

Nightlights 01-04-2026 17:40

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3078534)
da quando ho scoperto il tennis davvero ho smesso di vedere calcio, mi si è aperto il mondo, indipendentemente da sinner e dalle vittorie, non mi capacito di come potessi vedermi una partita di calcio, una noia terrificante, specie con tutte le modifiche al regolamento nel corso degli anni.

No ma guarda con tutti sti quattrini che ci girano attorno io sai chi mi ritrovo a tifare (a parte l'Olanda perché vabbe :D)?
Le isole Far øer.
Una volta ho letto in non mi ricordo quale rivista che la nazionale è formata da gente che è appassionata al calcio a livello amatoriale, nella vita fa tutt'altro.
Per cui nella nazionale c'è il negoziante del paesino, il pescatore, quello che sta al porto...
Già solo per questo mi stanno simpaticissime anche se tante volte perdono proprio coi punteggi tennistici :D

Unspecified 01-04-2026 19:07

Vado a trovare i parenti come visita di cortesia.
Avessero un minimo di vergogna... Niente, subito a chiedermi: "Ho questo problema al cellulare qua, ho questo problema al computer là", ecc.
Che schifo le persone.

Mollusco 01-04-2026 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3078549)
Avessero un minimo di vergogna... Niente, subito a chiedermi: "Ho questo problema al cellulare qua, ho questo problema al computer là", ecc.
Che schifo le persone.

Se non altro sei servito a qualcosa! Per un fobico e' importante essere utile, io quando vengo cercato sono contento.

Unspecified 01-04-2026 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3078554)
Se non altro sei servito a qualcosa! Per un fobico e' importante essere utile, io quando vengo cercato sono contento.

Io no, mi sento sfruttato.
Mi cercassero per invitarmi a cena, non per aggiustargli il telefono...

Bellatrix 01-04-2026 20:49

Pronti per un giro intorno alla Luna?
:bene:

Unspecified 01-04-2026 20:59

Mi vien da piangere se penso a quando ero giovane e ancora credevo di poter fare tante cose...
Pilota di aerei, astrofisico, musicista...
La malattia ha stroncato ogni mia possibilità.

Nightlights 01-04-2026 21:27

Poi dopo il giro sulla Luna però bisogna ritornare, è là che ritornano le rotture di coglioni :mrgreen: :mrgreen:

gaucho 01-04-2026 21:37

Anche io volevo fare il pilota di aereo, per due tre anni mi ero infognato di flight simulator, poi ho visto quanto costava diventarlo ed è finita senza neanche cominciare

Nightlights 01-04-2026 23:02

Vedi che adesso c'è Saviano in tv che spiega che un boss mafioso stava al bar da solo...mo spetta che quando uno sta al bar da solo a farsi i cazzi suoi pensano che uno è un mafioso...potrebbe anche succedere, prepariamoci :sarcastico:

sagoma 01-04-2026 23:31

la scorsa notte ho fatto un sogno bruttissimo, in pratica avevo scoperto di aver perso completamente la testa, il contatto con la realtà, l'esterno, gli altri. Non ero in controllo di quello che dicevo, nella mia mente alteravo completamente le parole degli altri, non sapevo più cosa di vero mi arrivasse dall'esterno. Ero fuori completamente ma allo stesso tempo consapevole o profondamente sicuro di esserlo. Il sogno l'ho intepretato come una paura di fare quella fine o come un'estremizzazione metaforica di una realtà già in atto, chissà da quanto tempo, e di cui, da sveglio, non ne sono mai stato veramente consapevole.
Un incubo, da paura proprio

Sasuke 02-04-2026 02:26

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3078554)

Pure io e non è questione di fobia o altro, è che rendersi utile è un toccasana, soprattutto se non si vuole niente in cambio, l'egoismo è un cancro.

Sasuke 02-04-2026 03:45

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3078526)

Ai calciatori gli va di lusso, i rugbisti si allenano molto di più guadagnano molto di meno e si infortunano tantissimo, all'ultimo sei nazioni l'Italia aveva nove titolari sulla carta assenti per infortunio, in serie a la maggior parte dei giocatori in Italia lavora anche per campare, mentre Zenga avrà giocato fino ai quarant'anni e Van Basten molto probabilmente ha pagato fragilità genetica, per quanto riguarda i soldi visto che sono liberi professionisti decide il mercato ed è giusto così, quello che non sopporto sono i tifosi accaniti, quelli che fanno gli allenatori e magari non hanno mai giocato in vita loro se non in terza categoria o da pulcini, quelli che la partita della Juve è sacra o la Fiorentina fa schifo perché è così da sempre, il calcio è un bellissimo sport rovinato dai tifosi.

Hor 02-04-2026 10:07

Cosa penseranno i complottisti lunari sulla missione Artemis?

gaucho 02-04-2026 10:47

Mi raccomando usate le cannucce di carta e l’auto elettrica

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...64f815cd5d.jpg

Xchénnpossoreg? 02-04-2026 10:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3078623)
Mi raccomando usate le cannucce di carta e l’auto elettrica

:yes:

Nightlights 02-04-2026 12:42

...e sempre le forbici con la punta arrotondata, però ci deve essere scritto stainless steel sennò divento pretenzioso e rompo i coglioni perché poi dopo ogni due per tre bisogna stare lì ad affilarle altrimenti non tagliano e no a ze pi finia :miscompiscio:

euridice_ 02-04-2026 15:04

Che bello finirà la moda dei viaggi

Norlit 02-04-2026 18:36

Non vedo l'ora di vedere il film di Super Mario Galaxy domani sera al cinema, spero che diano qualche gadget interessante

Norlit 02-04-2026 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Bellatrix (Messaggio 3078569)
Pronti per un giro intorno alla Luna?
:bene:

https://www.youtube.com/watch?v=m3kR2KK8TEs

Sentendo la notizia alla radio mi è tornata in mente la cara ex utentessa Artemis90 (prima Jr Reloaded), chissà come sta.
Se non sbaglio prendeva il nome da Artemide, dea della caccia

Bellatrix 02-04-2026 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3078620)
Cosa penseranno i complottisti lunari sulla missione Artemis?

Che ce ne cale? :ridacchiare:

:lingua:

Daytona 02-04-2026 20:27

https://youtube.com/shorts/_mu9O0cDO...zz8FQqv3CJQJO3

Daytona 02-04-2026 20:32

Ma c'é qualche phobico ligure che ha voglia di bere qualche birretta fuori?
Cié la butto lí, vengo a fare un giro da domani per girarla un po' in moto

Charlie Dev 02-04-2026 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3078678)
Sentendo la notizia alla radio mi è tornata in mente la cara ex utentessa Artemis90 (prima Jr Reloaded), chissà come sta.
Se non sbaglio prendeva il nome da Artemide, dea della caccia

È ancora presente nel forum

Sheev Palpatine 02-04-2026 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Charlie Dev (Messaggio 3078699)
È ancora presente nel forum

E' stata bannata da anni

Charlie Dev 02-04-2026 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3078701)
E' stata bannata da anni

Lo so, infatti ora ha un altro account

Unspecified 02-04-2026 22:20

Quote:

[...]e io che volevo chiederti una cosa sul cellulare :D[...]
Ahahah, non è la stessa cosa dai, sentiti libera di chiedere, se vuoi.
C'è una certa differenza tra il fare una visita a dei familiari e venire tormentato di richieste, come non gli fregasse nient'altro del resto.
Qui siamo su un forum, posso rispondere con calma e soprattutto so che si tratta di liberi interscambi tra utenti...

Unspecified 02-04-2026 22:29

A tal proposito, oggi quel coglione del mio pseudo-amico ha rotto il cellulare, e mi ha pregato disperatamente di andare al negozio con lui dopo il lavoro per comprarne uno nuovo e trasferirgli i dati.

Io ho accettato perché era effettivamente una situazione d'emergenza (ormai senza cellulare non si vive, inutile girarci intorno), ma alla sera ero veramente stanco, nervoso...
Insomma, l'ho trattato con sufficienza e "male", ma a lui è andato bene, perché nessun altro poteva aiutarlo.

Tornati a casa (mia), mi fa: "Comunque posso chiederti perché ce l'hai con me?".
Io mi sono sentito un po' in colpa e gli ho risposto con sincerità, anche "scherzando", dicendogli che sono molto stressato, stanco, e che sto per andare fuori di testa (parole precise).

Lui purtroppo non capisce certe cose, ma mi ha detto che per farsi perdonare del disturbo mi offrirà una cena. Apprezzo il gesto, ma credo proprio che si porterà dietro altri coglioni che frequenta, quindi non penso potrò accettare.

Unspecified 02-04-2026 23:27

Ah, tra le altre cose mi ha chiamato un cugino che non sentivo da... Boh, gennaio?
Abitiamo a 10 metri di distanza, e mai neanche un messaggio, una chiamata, una bussata alla porta, per chiedermi come stessi quando mi feci male alla caviglia.
Ovviamente aveva bisogno anche lui di supporto tecnologico. Gli ho detto: "Richiamami tra mezz'ora, ora sono fuori". Ha richiamato, non ho risposto e non risponderò.
Stronzo di merda.

silenzio 03-04-2026 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3078491)
Stanno tagliando l'erba, tra un mesetto ricomincerò a convivere con l'allergia.
https://i.ibb.co/3mr5xyPN/really-happy-home.gif

https://www.tuttofarma.it/8101-large...aso-chiuso.jpg

silenzio 03-04-2026 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3078549)
Che schifo le persone.

Sei un professionista? Fagli la "cortesia" e poi presentagli il conto, vedrai come diminuiranno in fretta le richieste! :D

silenzio 03-04-2026 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3078709)
A tal proposito, oggi quel coglione del mio pseudo-amico ha rotto il cellulare, e mi ha pregato disperatamente di andare al negozio con lui dopo il lavoro per comprarne uno nuovo e trasferirgli i dati.

Io ho accettato perché era effettivamente una situazione d'emergenza (ormai senza cellulare non si vive, inutile girarci intorno), ma alla sera ero veramente stanco, nervoso...
Insomma, l'ho trattato con sufficienza e "male", ma a lui è andato bene, perché nessun altro poteva aiutarlo.

Tornati a casa (mia), mi fa: "Comunque posso chiederti perché ce l'hai con me?".
Io mi sono sentito un po' in colpa e gli ho risposto con sincerità, anche "scherzando", dicendogli che sono molto stressato, stanco, e che sto per andare fuori di testa (parole precise).

Lui purtroppo non capisce certe cose, ma mi ha detto che per farsi perdonare del disturbo mi offrirà una cena. Apprezzo il gesto, ma credo proprio che si porterà dietro altri coglioni che frequenta, quindi non penso potrò accettare.

Per te sarebbe un po' peggio se foste solo lui e te.... hai visto mai? :mrgreen:

Syd90 03-04-2026 14:08

viva la bamba ragazzi

Mollusco 03-04-2026 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3078555)
Io no, mi sento sfruttato.
Mi cercassero per invitarmi a cena, non per aggiustargli il telefono...

Capisco il tuo discorso, pero' io a cena mi sento piu' a disagio che ad aiutare gli altri su qualcosa che conosco bene.

Hor 03-04-2026 17:37

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3078739)
viva la bamba ragazzi

.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.