![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Incazzato
|
Un po’ triste
|
Affranto e con l'autostima sempre più giù...
|
Praticamente lo stress cronico e i traumi mi hanno reso un robot distaccato da me stesso e dagli altri e ora non posso stringere legami profondi con le persone e anzi rovinare quelli che ho, non ero cosi ero una persona allegra e vitale, questo vuol dire solitudine a vita
|
Ora va un po’ meglio , anche se stamattina ho pianto un po’ per la mia situazione di sofferenza
|
Sempre più preoccupato. u.u
|
Allo stremo delle forze fisiche e mentali, oggi giornata piena di tensioni in casa come purtroppo sta capitando spesso ultimamente, non so fino a quando riuscirò a reggere l'urto per salvaguardare la mia tenuta psicologica messa sempre più a dura prova.
|
Inutile e solo
|
Ho accompagnato mia nipote a casa e ora sono tornato, mi sento vuoto e con la voglia di piangere.
|
Stasera molto ansioso , aspetto cali un attimo prima di mettermi a letto
|
Purtroppo sempre molto ansioso ed ora anche stanchissimo
|
Scoglionato
|
Insofferente.
|
Stasera per fortuna va un po’ meglio 🙂
|
Un mostro, non provare emozioni è orribile, iniziato tutto anni fa e non mi sono mai tornate
|
Ho quella sensazione.
Sempre quella. Dalla prima media, o anche prima. Torna sempre. Ogni volta che succede, lei è qui. Ma in fondo è sempre qui, quando succede si palesa, altrimenti rimane sottotraccia. Torna sempre nei sogni.E io urlo ma non esce voce, o chi ascolta è indifferente. Like a Rolling Stone. |
Preoccupato
|
Turbato e ansioso
|
Molto male oggi
|
Depresso con pensieri molto brutti e negativi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |