FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Moonwatcher 22-07-2019 17:58

Re: Siti e app di incontri

Ho ricreato l'account Tinder riselezionando le foto (anche a voi ora le mostra tutte sparse e non in ordine cronologico?), messo nuova descrizione ed anche il brano musicale.

Morale della favola: tre like in un'oretta (ora devo solo stanarle e matcharle).

Senza muscoli, effetti speciali né altro. Figone dei miei stivali, mi fai un baffo. :cool:

Edit: quattro likes :cool:

badwolf 22-07-2019 18:52

ieri ho scritto MPF a una su once e oggi non va piu ... non mi e neanche arrivata la proposta giornaliera :o

Palmiro 22-07-2019 19:35

L'importante è l'honestà, sempre e comunque.
https://i.ibb.co/H2TCC8y/Screenshot-...722-193131.jpg

https://i.ibb.co/ftL0QNP/Screenshot-20190722-194335.jpg

Moonwatcher 22-07-2019 19:46

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2307755)
ieri ho scritto MPF a una su once e oggi non va piu ... non mi e neanche arrivata la proposta giornaliera :o

Stessa cosa a me, allora è un problema generale.

Su Tinder invece ho fatto un'altra cazzata: ho trovato una di quelle che mi aveva likato, mi dico che il profilo è proprio interessante e in automatico sposto a sinistra. :miodio:
Questa nuova tecnica di cercare i like e matcharli non funziona perché poi mi abituo a spingere a sx. :pensando:
Me la riproporranno?

cancellato20852 22-07-2019 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2307795)

Che porche. Queste la sganciano subito subito.

Moonwatcher 22-07-2019 20:20

M'è arrivato un altro match e ci sto chattando. :arrossire:
Cmq ripartire col profilo da zero sembra sia positivo, forse per la storia che dopo un po' vado troppo giù perché dò troppi like, boh. :pensando:

Masterplan92 22-07-2019 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2307819)
Cmq ripartire col profilo da zero sembra sia positivo, forse per la storia che dopo un po' vado troppo giù perché dò troppi like, boh. :pensando:

Io ho rifatto il profilo almeno 3 volte

Moonwatcher 23-07-2019 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2307819)

Dopo solo una quindicina di scambi mi fa "le prossime chiacchiere le facciamo dal vivo?". E io le ho risposto certamente, scambiamoci il numero. Mi ha dato il numero.

E adesso???? Dai fa troppo caldo per uscire. :sarcastico:

badwolf 23-07-2019 08:09

mpf inviato

badwolf 23-07-2019 08:10

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2307927)
Dopo solo una quindicina di scambi mi fa "le prossime chiacchiere le facciamo dal vivo?". E io le ho risposto certamente, scambiamoci il numero. Mi ha dato il numero.

giocati l'mpf

Moonwatcher 23-07-2019 08:38

Boh messa in questo modo non capisco perché io non vada a uno speed date a sto punto. Non sappiamo praticamente nulla, salvo di condividere un paio di cose (tra cui la perplessità per le app di incontri :mrgreen:). Ma c'è da dire che ho fatto incontri dopo poche chattate con esiti migliori di incontri fatti dopo mesi di chattate. Boh. :interrogativo:

badwolf 23-07-2019 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2307944)
Andate a prendere un bel gelato e poi raccontaci tutto :gelato:

Abu secondo Moon (o forse era franz... boh) quella non è la gift del gelato ma di altro :timidezza:

son convinto che sia Moon però

Masterplan92 23-07-2019 08:51

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2307994)
Boh messa in questo modo non capisco perché io non vada a uno speed date a sto punto. Non sappiamo praticamente nulla, salvo di condividere un paio di cose (tra cui la perplessità per le app di incontri :mrgreen:). Ma c'è da dire che ho fatto incontri dopo poche chattate con esiti migliori di incontri fatti dopo mesi di chattate. Boh. :interrogativo:

Sei un playboy

BackToMe 23-07-2019 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2307927)

Proponile un bel bagno al mare a mezzanotte :D :riverenza:

Moonwatcher 23-07-2019 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2307999)
Sei un playboy

Con "esiti migliori" intendevo un incontro in cui non si è troppo a disagio né disastroso a livello di scena muta eh, che qua la fantasia subito vola su cose sessuali. :D

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2307997)
Abu secondo Moon (o forse era franz... boh) quella non è la gift del gelato ma di altro :timidezza:

E' evidentemente quello il significato ma ad Abuela piace fare la zozza in modo ambiguo. :mrgreen:

Cmq voi ridete e scherzate ma ora nella cacca ci sono io, quasi quasi smatcho e cancello il numero. Ha anche diversi anni più di me, potrei cavarmela pensando "troppo vecchia", però nella foto è carina e in quella su whatsapp ancora di più, mi piace molto il suo viso di profilo. Però potrei pensare che è tutta una truffa e che ha messo foto di 20 anni fa e di nuovo cavarmela così. O sennò giocarmi la carta di chiederle di venire al pub senza mutandine. :pensando:

dottorzivago 23-07-2019 10:19

Ucraina 35 enne da 6 mesi in Italia. Scambiano qualche battuta 2-3.Non so ma dava presentimenti positivi
Un giorno dopo la risposta su che lavoro facessi....mi cancella.
Risposta sua alla domanda "che fai nella vita?": Lavoro 🤣🤣

Baby Lemonade 23-07-2019 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2307795)

Potrebbero essere scritte da me. ♡

Moonwatcher 23-07-2019 10:22

Parlando piuttosto di cose serie: avete notato che quando chiudete l'app, la riaprite e c'è un nuovo like la tipa che ha likato è SEMPRE quella subito dopo quella attuale? Si potrebbe inaugurare una nuova tecnica totalmente attendista, aspettare che le donne scelgano, dopodiché un profilo a sx ed uno a dx e voilà, niente sbatti e rapporto tra like dati e like ricevuti di 1 : 1.

dottorzivago 23-07-2019 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2308024)
Parlando piuttosto di cose serie: avete notato che quando chiudete l'app, la riaprite e c'è un nuovo like la tipa che ha likato è SEMPRE quella subito dopo quella attuale? Si potrebbe inaugurare una nuova tecnica totalmente attendista, aspettare che le donne scelgano, dopodiché un profilo a sx ed uno a dx e voilà, niente sbatti e rapporto tra like dati e like ricevuti di 1 : 1.

Non credo sia così matematica la cosa.
La tattica attendista rende si perché la app di nostra tendenzialmente quelle che ti hanno messo il like .
Quindi se non lo apri per 2-3 giorni. Appena lo apri, se hai ricevuto dei like te li ripropone nella prima decina di foto....non tutte in fila ma comunque bsempre tra i prini

Moonwatcher 23-07-2019 10:33

Da quel che sto vedendo non serve aspettare 2/3 giorni, basta chiudere e riaprire e rimescola le carte in modo che i like finiscano sopra. Solo che due me li son giocati, una mi sa che tanto non mi piaceva e pazienza, l'altra poteva essere interessante. Vabbè, spero me le riproponga prima o poi. Non mi va di pagare 30€ per chattare con una che ho scartato per errore :pensando: (e con cui poi tanto alla fine eviterei di uscire :mrgreen:).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.