![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se vuoi favorisco giornali d'epoca, ma puoi trovarli in rete. |
Quote:
Dovreste ringraziarlo invece, il Piemonte ci si è arricchito (almeno le classi dirigenti, ma i poveracci lo prendono in quel posto comunque, per loro cambia poco). |
Quote:
|
Quote:
Vai tranquillo, è così, viva il garantismo |
Quote:
Boh io non mi sono arricchito di nulla quindi non ho niente da nascondere sotto il tappeto persiano |
Quote:
Quote:
|
Apperò, hai vissuto in uno studentato, che ci fai qui allora? :D Chissà perché me li immagino simile ad ambienti stile campus universitari come li si vede in Animal House, La rivincita dei nerd :maiale:
Anyway... Molti italiani amano immaginarsi simili a lui https://www.informazionecattolica.it...412_Google.jpg mentre invece sono più simili a a lui https://images2.corriereobjects.it/m...20151031144557 |
Quote:
|
Quote:
La differenza con il resto del Piemonte, in cui la destra regna, è enorme |
Quote:
|
Quote:
La connotazione razzista la dai sempre tu in ogni singolo tema, più che altro saremmo ricchi come la Svizzera o l’Austria fossimo stati per i fatti nostri. Perdona la mia zero empatia |
Quote:
|
|
Quote:
|
Anche la Toscana è un territorio ricchissimo e produttivo anche se amministrato da sempre dalla sinistra, e con Emilia Romagna sono il top della cucina non esiste posto al mondo dove si mangia meglio, ma non hanno gli apparati industriali delle altre tre regioni.
|
L’Emilia-Romagna ha un apparato industriale molto forte, ma diverso: meno grandi colossi e più distretti industriali di eccellenza e PMI tecnologiche.
Inoltre molti economisti considerano l’Emilia-Romagna una delle regioni manifatturiere più competitive d’Europa, spesso paragonata al Baden-Württemberg in Germania. Come pil pro capite invece è al terzo posto, mentre la lombardia è al secondo, il veneto e il piemonte sono al quinto e al nono rispettivamente. |
Già, i piemontesi più che altro vivono di boria e di una grandeur monarchica ormai andata, borghesi decadenti spesso xenofobi e inaciditi, ogni riferimento a gaucho è puramente sbagliato e inopportuno :riverenza:, la percezione di una zona particolarmente ricca e produttiva è errata.
|
Quote:
Tutta invidia poi fai bene a tenermi fuori perché sono proletario e povero come la m |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |