![]() |
|
E se è così che deve andare allora bene,
sono nato così, non ho nulla da perdere e nessuno potrà giudicarmi, ma non perderò la mia dignità. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
che palle volevo ubriacarmi domani, dannati punti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece di pensare a come sarebbe stato allora, pensa a come cambiare adesso che sai com'è andata. |
Quote:
|
mmmmmmh
|
Quote:
|
"Intanto si fa maggior luce sul profilo del presunto killer, fermato dalla polizia poco dopo l’agguato. Thomas Mair, 52 anni, descritto dai vicini come un solitario.."
Ma perché quando uno è socievole non viene mai specificato? :nonso: perché deve sempre vigere la regola: solitario=malato=serial killer :pensando: |
Il mio pensiero, pressoché di tutti i momenti, è che non capisco perché non riesco a suicidarmi :/
|
Quote:
|
Invece è il contrario:
Solitario e taciturno ----------- > Batman (super eroe) Divertente e socievole --------- >Joker (terrorista) :yes: |
Proprio ieri sera avevo scritto un messaggio che era quasi un'istigazione a fare stragi, cancellato appena in tempo a quanto pare. :ridacchiare:
Comunque ci sono i criminali estroversi e i criminali introversi, non credo che una delle due categorie abbia più criminali dell'altra. |
Si perché è giusto continuare a stigmatizzare il diverso, il timido ect.. gli estroversi invece son tutti normali ed equilibrati. Ma per favore.. chi non si mischia alla società per loro sarà sempre un disadattato
|
Mi rendo sempre più conto di quanto sia patetica la mia vita.
|
Finchè la gente non ti vede stramazzare al suolo, non capisce un emerito cazzo di come puoi stare. Spiegare e ripetere le cose 85 volte, non serve a nulla.
La comunicazione è importante, ma dipende se chi hai davanti ha le capacità mentali per capire. |
Quote:
|
Dovrei cambiare avatar? :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |
|