![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
sicuro che sia verza? [cit. modif.] |
Stanotte ho sognato che passeggiavo con Kimi Raikkonen alticcio
|
forse fra m poco vado a letto
|
E venuto fuori che il virus covid e uscito da un laboratorio bene allora un altro punto ai complottisti ancora una volta avevano ragione gli va riconosciuto ancora una volta.. il pipistrello ragazzi c'è chi ci crede veramente che senso ha parlare di politica ci sono persone così
|
State esagerando a 18 anni le mamme sono apprensiva,una donna della vergine e mi sparo in testa,basta ordine e ossessioni..voglio il caos
|
Un altra donna ossessionata da tovaglioli piegati al ristorante ma va cagher..le posate a destra,il bicchiere grande dell acqua,ci son cose più importanti..bastano 4 regole stop
|
Questa mattina consegno l'ultimo lavoro che avevo da parte, poi fino a metà marzo starò fermo e questa non è una buona cosa.
Domani mattina spedirò il curriculum, vediamo cosa ne salta fuori, anche se in questo caso specifico non ho molte aspettative. |
Quote:
|
Oggi giornata di merda mi sono preso 0’75l di vino a 1,50€ sapete se si può reperire alcol a prezzi inferiori? Vorrei bere ancora ma mi scappa da vomitare che palle
|
Il appello sul bambino ordinato neanche a scuola,ci manca pure che un uomo viene scartato perché non si sa fare il letto,,ma poi sarà che sono cresciuto con 2 donne del genere,un giorno mia sorella mi disse come stai sgranocchiare le patate stai facendo troppo rumore ero a mangiare da lei,mio cognato rideva,gli ho detto che caspita vuoi..quando sei al ristorante sgranocchi cosi,insopportabile versione rottermaier..un altra donna così e scappo,a parte che non può succedere perché lo capisco subito se è una donna meticolosa,ci sono cose che non si possono nascondere
|
Quote:
Stai facendo colazione? |
Quote:
Siccome lavoro a distanza nel mio caso parlo di comunicazione scritta, sicuramente letta o comunque "rilevata" dal destinatario. Diciamo che mi faccio problemi a telefonare direttamente e preferisco la forma scritta, che comunque in genere è sufficiente almeno per prendere appuntamenti in cui avere le informazioni richieste... in questo caso invece mi sa di no |
Quote:
Non dimenticare gli psicofarmaci per aumentare la stecca :ridacchiare: |
Quote:
Adesso mi è quasi passata ma per almeno un’oretta buona sono stato fuori di testa, anche perché stamattina mi ero preso pure 1mg di xanax e quindi gli effetti erano amplificati, andavo in giro barcollando, ho pisciato su un cespuglio dove avrei potuto essere abbastanza visibile fortuna che non è passato nessuno in quel momento. Ho pure scritto qualche stronzata qui che poi ho cancellato perché era roba troppo cringe. Ogni volta che bevo mi chiedo se assapori in parte il modo di vivere di una persona normale, l’ansia sociale non c’è, ho tanta voglia di parlare anche di cavolate come fanno i normie il 90% del tempo, non mi sento inferiore o inadeguato rispetto agli altri, non vengo assalito da pensieri negativi. |
Mah adesso c'è questa moda su internet di scrivere le opinioni con gli 1 tra i punti esclamativi e simulando quirk di pronuncia etc per fare sembrare infantili anche cose perfettamente ragionevoli
"Ma il piddi non è vera sinishtra!!1!" "Bizogna pensare al klimahh!!1!" "Il diritto all'abborto è ggiustoh11!1" |
Quote:
|
Quote:
Tren è troppo peso voglio andare di oxandrolone |
Oggi alla fine della risonanza magnetica stavo facendo come Uma Thurman in Kill Bill quando fugge dall'ospedale, strappandosi l'ago dal braccio... E che cavolo, mollatemi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |
|