FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Delta80 30-09-2020 20:18

Stasera dolore cervicale e mal di testa, so che l’ansia influisce molto su questo tipo di dolori

Equilibrium 30-09-2020 20:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come uno che si accinge ad andare in pizzeria accompagnato con la macchina da una ragazza, e quindi sento la mia virilità in pericolo, ci manca solo che mi offra pure la cena:arrossire:

gaucho 30-09-2020 20:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2517738)
Come uno che si accinge ad andare in pizzeria accompagnato con la macchina da una ragazza, e quindi sento la mia virilità in pericolo, ci manca solo che mi offra pure la cena:arrossire:


Giusto! É ora di essere un po’ serviti e riveriti! :D

Delta80 01-10-2020 15:24

Sempre un po’ di dolore cervicale

cancellato21736 01-10-2020 17:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Anche oggi cefalea, vertigini e scotomi.
Non sono riuscito a muovermi di casa per recarmi nella struttura di ricovero.

Purtroppo devo ancora aspettare un mese per EEG, esami vari e visita neurologica.

In seguito lo psichiatra dovrà anche modificarmi la terapia farmacologica, ma senza quegli accertamenti riguardo la crisi epilettica non può apportare modifiche per il momento (se non aggiungere altre benzodiazepine per cercare di farmi dormire meglio).

Awareness 01-10-2020 21:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Confuso.

Quanto è difficile smettere di credere ai pensieri!

Sono solo pensieri, un prodotto della mente, eppure.. ci condizionano in profondità, ci convinciamo che sono reali.

Non vai bene, non sei abbastanza, non sei bello abbastanza e né abbastanza affascinante, interessante, non sei abbastanza bravo o buono, non abbastanza produttivo.
Devi essere diverso, così sei troppo-x o troppo poco-y, non sei amabile, appetibile, sopportabile, desiderabile, non sei auspicabile, non sei raccomandabile, non sei piacevole e non sei.. avvicinabile, sei insufficiente, detestabile, deprecabile, noioso, strano, anormale, ignorabile, insopportabile,.. invisibile.

Secondo chi? In base a chi o cosa?
Smettere di credere che sia tutto vero è il lavoro di una vita, e nel frattempo? La vita trascorre senza che te ne accorgi, anzi te ne accorgi e non puoi mettere in stand-by e ti perdi gli anni migliori e invecchi e rimani solo e.. non è giusto cazzocazzo..

IO&EVELYN 01-10-2020 23:00

https://youtu.be/VOOdppa1K7U


Molto bello come video, bella l'idea di avere dei trucchi, sarebbe troppo troppo ma troppo bella.

Io avrei creato Evelyn e me ne sarei andato da questo universo.

Cheat code: Beatitudine perfetta ed eterna.

Ma io non so cosa può produrre la fantasia umana.. :)

Delta80 02-10-2020 10:03

Sempre dolore cervicale , oltretutto ho molta ansia oggi , anche il maltempo non aiuta

IO&EVELYN 03-10-2020 11:07

Appena alzato, sono distrutto come sempre. Sopportare sempre sto orrore è dilaniante, non c'è la faccio piu.

Hor 03-10-2020 11:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbandonato, anche questa volta.

hermit94 03-10-2020 11:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento sia potentissimo che debolissimo, nel senso resisto a cose assurde, ma cose "banali" mi ammazzano

overthinking 03-10-2020 12:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ribaltato:D

Delta80 03-10-2020 12:14

Sento una forte ansia oggi

Maximilian74 03-10-2020 18:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Depressione, ansia, senso di vuoto, voglia di fare niente, paranoia, senso di distanza in anni luce da tutto e da tutti, fuori dal mondo, apatia totale, nessuno stimolo in niente

muttley 03-10-2020 18:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2518891)
Non avete idea del degrado, inciviltà, disservizi e criminalità della mia terra e di quanto quanto queste brutture incidano ulteriormente e pesantemente su di un umore e una vita danneggiata di suo

Non hai mai pensato di emigrare qui da noi, dove le strade sono lastricate d'oro e fiumi di latte e miele scorrono nei canali che circondano le città?

CamillePreakers 03-10-2020 18:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2518758)
Mi sento sia potentissimo che debolissimo, nel senso resisto a cose assurde, ma cose "banali" mi ammazzano

same, non ho mai capito perchè:pensando:

Delta80 03-10-2020 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2518894)
Depressione, ansia, senso di vuoto, voglia di fare niente, paranoia, senso di distanza in anni luce da tutto e da tutti, fuori dal mondo, apatia totale, nessuno stimolo in niente

Sono sensazioni che conosco bene , non avere stimoli in nulla credo sia la peggior cosa, almeno per me

Maximilian74 03-10-2020 19:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2518903)
Sono sensazioni che conosco bene , non avere stimoli in nulla credo sia la peggior cosa, almeno per me

Purtroppo è cosi

CamillePreakers 03-10-2020 19:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Serena.

tsubaki 03-10-2020 19:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento la persona più inutile sul pianeta terra.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.