![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io credo che nessuno voglia avere legami, NEL MIO CASO, perchè percepiscono la mia sofferenza.... e si sa, è molto più facile essere amici di una persona solare, allegra e senza un problema che di chi soffre ed ha una sensibilità ed un'emotività fuori dalla norma... però. solo solo ipotesi e riguardano solo me.. ci posso essere mille altri motivi:nonso: Magari hanno semplicemente già il loro giro di amicizie formato |
Quote:
|
Quote:
|
Ma le donne stanno sempre a parlare al cellulare? Saranno i corteggiatori che le chiamano :miodio: oggi ho girato un po' e ne avrò viste almeno 8 su 10 parlare al cell sorridendo.. sicuramente i tipi all'altro capo erano dei brillantoni simpatiche canaglie.. la devo smettere di guardare i comportamenti degli altri, sennò vado fuori di melone ancor più di quanto sono
|
son talmente in paranoia che penso che mi prenda in giro pure la cassiera dell'esselunga, quando uscirò da sto vortice non lo so
|
Quote:
|
Quote:
|
Non devo bere porcherie . Non ho il lusso di appesantire e arrestare il mio cervello .
|
Qual è il significato di significato? :pensando:
|
I'd like to sleep under a tree and then wake up with the morning dew on my face. Goodnight...
|
Ed è finito pure martedì... :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi è per niente chiaro cosa sia fondamentalmente un significato :pensando: |
Per domani sono previsti 41°
|
Cosa vivo a fare non lo so
|
Che poi il punto dell'omofobia non è “non interessarti di dove infilo il mio cazzo o la mia lingua o le mie dita”, che assurdità.
Il punto è il poter vivere in società insieme, a partire dalla famiglia. Il poter mostrare il proprio amore ai famigliari, agli amici e al resto del mondo senza doversi vergognare, senza avere paura di ferire od essere feriti, senza sentirsi ricattati, capricciosi “ma che bisogno c'era di dirlo, non potevi farle per conto tuo queste cose?”. Appunto l'intromissione non è nella vita privata, è nella vita pubblica. Di non essere esclusi, banditi dalla vita pubblica. Che quello fra persone dello stesso sesso non venga nemmeno considerato amore. Se invece di considerare capricciosa una persona che voglia mostrarsi, prima ai cari e poi a tutti gli altri, si pensasse a quanto è forte il desiderio di sincerità, di lealtà, di fiducia, e a quanto è forte il malessere di dover condurre una vita segreta, senza sapere se si sarebbe rigettati dai propri cari a mostrare chi si ama. Si ha voglia di stare insieme, in società, in famiglia, con gli altri, e con la scusa della riservatezza viene proposto l'isolamento. È questo che bisogna combattere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |
|