![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sa che sono l'unico che non sta guardando la partita con l'Italia stasera. D'altronde gli italiani possono illudersi di essere al pari di altri paesi europei solo durante le partite di calcio. :pensando:
|
Quote:
Mi sono trovato bene nel forum, ma poi andando avanti ho notato che molti argomenti che qui vanno per la maggiore non mi appartengono. Il bullismo mi ha sempre toccato poco e poi me lo gestivo a modo mio..un modo un po' sbagliato ma tant'è. Delle tipe mi interessa ma fino a un certo punto. Serie Tv, manga e giochi non li seguo. Di problematiche lavorative se ne parla ma marginalmente, più che altro riguardo al problema di trovare l'impiego, poi però chi lo trova passa automaticamente nel gruppo "privilegiati" E almeno sono diminuite un po' le tematiche maniaco-sessuali..almeno qualcosa di buono. I forum sono così, si parte da un tema (la fobia) ma poi si divaga.. a volte anche troppo. |
Quote:
|
Quote:
Comunque non era un'invettiva contro il forum ma una considerazione generale su come mi sento,non ce l'ho con nessuno,a volte ci si sente soli nel proprio brodo,io la sento abbastanza sta cosa e d'altra parte ognuno sa il suo, non ci sono colpe. |
perchè mi faccio questo...perchè continuo a...non mi passa, non mi passa...
sembra che passi...ma poi :( |
"Io so che la vita come nasce muore" cit.
|
Oh Danny Boy
Danny Boy Danny Boy |
Dov'è il confine che trasforma l'accettazione in rinuncia?:interrogativo::pensando:
|
Stavo pensando di riprovare ad andare da uno psicologo, per poter affrontare questo percorso in maniera più completa, e non solo con lo psichiatra. Il problema è che al csm c'è una psicologa donna, e le due psicologhe che ho frequentato in passato lo erano entrambe e non mi ci sono mai trovato, forse ne preferirei uno maschio. Ma non ho soldi per permettermene uno
|
Prima sono uscito e ho fatto una battuta a delle ragazze che correvano, che cazzo mi sta succedendo?? :o
Non bannatemi, vi prego. :piangere: |
Quote:
|
La solitudine è troppo soffocante... vorrei solo un amico o un'amica.... una coetanea con la quale uscire ogni tanto e scambiare due risate....
Se faccio davvero una buona impressione, perchè nessuno vuole avere legami nei miei confronti? :pensando: C'è qualcosa che non torna... |
Non ho voglia di far niente, mi trascino proprio. Sono stanca adesso di fingermi serena e poi farmi venire il mal di testa pur di nascondere a tutti i costi il mio malessere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |
|