![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Il covid sono stato un mese con tosse l'anno scorso,ho fatto 3 dosi,il medico del ricovero ha detto la tac polmonare e la migliore cisa,febbre non c'è ne più ma questa tosse catartica quando sto in piedi perché seduto e sdraiato non c'è lho,e i dolori petto fianchi e schiena,tipo una spada e quando tossisce si sente il contraccolpo..per ora andiamo di aerosol,aspettiamo altri esami,aerosol di antibiotico..potrebbe essere versamento di liquido mi ha detto,in un paziente hanno scoperto che aveva avuto causa covid una polmonite vetro minerale e non se nera accorto con la rac si è vista,io conosco il mio corpo e se per un mese non guarisci da una bronchite servono accertamenti,che la febbre non ci sia più me ne frega nulla,sono asmatico ma non pensavo di essere a 35 anni così cagionevole dopo vent anni di vaccino antinfluenzale..chiaramente non lho presa bene neanche mentalmente,ma almeno qui ho le cure giuste ed esami giusti..in una provincia carente di sanità.. spero di poter guarire presto no..il tempo che ci vuole e portare in atto questo trasferimento..anche perché sono diventato paranoico..ho delle idee ma le dirò solo dopo la dimissione..pross settimana mette freddo quindi meglio stare in clinica,perché ho notato che questi sbalzi li ho sofferti tanto..mi sono sentito spesso in affanno da gennaio..i polmoni sono chiaramente indeboliti..ma questo è l'unico medico di cui mi fido..quindi attendiamo
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Qualsiasi cosa devo fare mi viene l'ansia.
Oggi dentista? ANSIA A SECCHIATE! Porca di quella |
E come dire vikingo ha preso olanzapina 4 anni poi e diventato bipolare più impulsivo e colpa dell olanzapina,non ci credo per me se uno ha un disturbo c'è lha e gli viene per genetica..ma non possiamo fare indagini ci vogliono medici per ogni soggetto
|
Quote:
Una persona non si dovrebbe giudicare in base a quanti followers ha su Instagram, a quante foto pubblica ecc., sicuramente, ma purtroppo succede. Conosco una persona IRL, magari mi chiede come mi chiamo su Instagram, mi cerca, vede il profilo vuoto e si fa' un' idea... Discorso simile se pubblicassi foto di me in solitudine...ma avere il profilo completamente vuoto credo sia peggio. Avevo una mezza idea di sfruttare Instagram per fare qualche conoscenza, sia maschile che femminile, magari trovare persone simili a me, ma a 'sto punto sarebbe meglio lasciar perdere. Un social come Instagram é inutilizzabile in queste condizioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Altra serata in completa solitudine :piangere:
|
Quote:
|
Quando lavoro sto abbastanza bene, ma quando non ho niente da fare ho dei crolli emotivi che non riesco a tamponare in alcun modo.
|
Quote:
|
Domani sveglia alle 6, imballaggio zucchine per portare prodotti freschi sulle vostre tavole.
|
Quote:
|
Ma perché le cure dentistiche qua sono COSÌ COSTOSE?
Ma uno che deve fare, deve andare a Cuba come ha fatto una mia ex collega alla quale avevano fatto un preventivo di oltre ventimila euro e invece laggiù ha fatto tutto - un lavoro fatto bene - con meno di un quarto di quella cifra? |
Quote:
|
Guccini e De andré sono gli ultimi poeti su questo sporco paese il resto è noia
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Basta frequentare per un po’ la gente là fuori e vedete come si torna felici alla solitudine, sto da Dio a casa da solo senza vedere sentire nessuno
|
Quote:
|
Questa sera anch'io a casa in solitudine di rapporti sociali sono un pò saturo anche se mi chiedessero di uscire direi di no ho proprio bisogno di stare in pace
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |
|