![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Distante... e voglio restarlo.
|
Un po’ meglio oggi
|
Sono molto debole
|
Stanco, stanco, stanco...vorrei poter mettere in pausa la vita per un po'...
|
Inutile, lercio e lurido.
|
Ogni tanto vorrei avere idea di cosa sto facendo e del perché lo sto facendo, invece di dovermi mettere in situazioni assurde che non capisco se rappresentino una vera crescita per me o siano solo bolle d'aria del mio cervello che poi mi ritrovo a dover gestire quando rinsavisco. Boh
|
Sono incazzata nera. Voglio andare fino in fondo a questa vicenda, se necessario mi vedrete in tv. Non intendo lasciarmi diffamare.
|
Sempre più spento
|
Mal di testa, mal di gola e brividi. Istintivamente vorrei stare al caldo e fare poco e niente.
|
Oggi incontro congiunto con psicologo e infermieri e domani parlerò con lo psichiatra.
Sarò sotto osservazione per un certo periodo, anche con ulteriori farmaci, per i pensieri sul suicidio, altri pensieri intrusivi/ossessivi che si sono intensificati nell'ultimo periodo e certi accadimenti che hanno messo in allerta tutti. Ho dato anche il consenso, in caso, di farmi aiutare con ricoveri più seri, ad esempio ospedaliero, in psichiatria. |
Il nulla cosmico
|
Non capisco cosa ho che non va sinceramente, ma mollerei tutto
Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk |
Stanco di avere quest'ansia addosso...
|
Molto stanco.
Effettivamente non ero più abituato a lavorare come ho fatto oggi, e la settimana prossima dovrò darci dentro ancora di più. :pensando: |
Nella prossima vita voglio raggiungere i livelli di solarità di Ricciardo. Mette un'allegria assurda. Voglio un piccolo Ricc nella mia vita.
N.B. Non alzate troppo il volume che a metà video scoppio a ridere. |
Anche quando una vuole uscire con me e mi tratta bene non sto bene, ho paura che mi sentirò a disagio ecc ecc, sono un disagiato disadattato, ho paura che scoprano tutti i miei problemi.
E poi mi sento inferiore anche fisicamente Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk |
Indecisa e pensierosa.
|
Oggi sento molta paura
|
Diverso e alienato un pò da tutto e tutti
|
La malinconia è una compagnia particolare...ti segna con flebili e intermittenti tocchi..senza affondare ma rimane lì presente... a volte quasi gradevole ,altre meno ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |