![]() |
Rispetto a ieri molto meglio ( ma non era difficile) però non sto affatto passando dei bei giorni , sono proprio giù
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Io non capisco un caxxo... Non devo dormire pomeriggio, il pomeriggio non è fatto per dormire, mi alzo sempre malissimo e sto come la merda che sono...
Da domani in poi dormo solo di notte. |
Confusa.
|
Ho paura
|
Inetto
|
Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.
|
Quote:
|
Il disgusto ...ma bello forte anche eh...
|
Distante... e voglio restarlo.
|
Un po’ meglio oggi
|
Sono molto debole
|
Stanco, stanco, stanco...vorrei poter mettere in pausa la vita per un po'...
|
Inutile, lercio e lurido.
|
Ogni tanto vorrei avere idea di cosa sto facendo e del perché lo sto facendo, invece di dovermi mettere in situazioni assurde che non capisco se rappresentino una vera crescita per me o siano solo bolle d'aria del mio cervello che poi mi ritrovo a dover gestire quando rinsavisco. Boh
|
Sono incazzata nera. Voglio andare fino in fondo a questa vicenda, se necessario mi vedrete in tv. Non intendo lasciarmi diffamare.
|
Sempre più spento
|
Mal di testa, mal di gola e brividi. Istintivamente vorrei stare al caldo e fare poco e niente.
|
Oggi incontro congiunto con psicologo e infermieri e domani parlerò con lo psichiatra.
Sarò sotto osservazione per un certo periodo, anche con ulteriori farmaci, per i pensieri sul suicidio, altri pensieri intrusivi/ossessivi che si sono intensificati nell'ultimo periodo e certi accadimenti che hanno messo in allerta tutti. Ho dato anche il consenso, in caso, di farmi aiutare con ricoveri più seri, ad esempio ospedaliero, in psichiatria. |
Il nulla cosmico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |