FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

man20 19-10-2021 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2650433)
Probabilmente lo stesso pensiero che hanno quelli che matchano con me :pensando:

Oddio, ho letto "te" invece che me, ahahah, perché forse credevo di meritare un mezzo insulto per aver scritto "cesse".

Varano 19-10-2021 20:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2650476)
Oddio, ho letto "te" invece che me, ahahah, perché forse credevo di meritare un mezzo insulto per aver scritto "cesse".

siamo tutti il cesso di qualcun altro, solo che alcuni sono dei cessi pubblici e ne raccolgono in grande quantità

cancellato22544 19-10-2021 20:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2650475)
Se non hai tenuto il conto di certo non sono uno o due..
Hai purè dichiarato di non considerarti brutta il che è sufficiente per stimarli in decine, stando bassi.

Allora, per curiosità sono andata a guardare.
La mia difficoltà è ricordarmi quando minchia l'ho fatto. Credo inizio anno, direi. Ma non ne sono per nulla sicura. Invece mi pare di aver smesso di usarlo intorno a luglio. Forse. Vabbé, battezziamo 6 mesi.
Ci sono 4 chat più 11 match.

Varano 19-10-2021 20:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2650481)
Allora, per curiosità sono andata a guardare.
La mia difficoltà è ricordarmi quando minchia l'ho fatto. Credo inizio anno, direi. Ma non ne sono per nulla sicura. Invece mi pare di aver smesso di usarlo intorno a luglio. Forse. Vabbé, battezziamo 6 mesi.
Ci sono 4 chat più 11 match.

Incontri dal vivo?

cancellato22544 19-10-2021 20:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2650482)
Incontri dal vivo?

2. Con uno è iniziata una frequentazione finita per incompatibilità caratteriale. Con l'altro non mi è piaciuto perché ha messo una foto di 10 anni prima minimo e 10 kg in meno.

cancellato22544 19-10-2021 20:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2650473)
Tipo posso solo dire che con uno sfondo nero io avevo ricevuto più di 50 Like, trai tu le conclusioni

Quindi uno sfondo nero fa più di 3 volte i miei match :miscompiscio:
Forse non è vero che assomiglio a yoghina, so peggio :mrgreen:

thevenin 19-10-2021 20:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2650490)
Ma mica è detto che poi sono interessati, alcuni manco scrivono altri scrivono e poi spariscono :D
Comunque un consiglio: se metteste like solo a quelle che vi piacciono davvero potete evitare poi di lamentarvi che vi ricambiano solo le cesse.
È una cosa molto semplice, potete arrivarci tranquillamente ;)

Allora avrei 0 match. Io metto like poi dopo valuto se scrivere o meno, ma essendo quasi sempre brutte mi passa la voglia di impegnarmi.

Varano 19-10-2021 20:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2650487)
2. Con uno è iniziata una frequentazione finita per incompatibilità caratteriale. Con l'altro non mi è piaciuto perché ha messo una foto di 10 anni prima minimo e 10 kg in meno.

La differenza è quella, perché qualche match tra fake, gente che abita a casa di dio e gente che mette like per sbaglio, non è impossibile farlo. Ma poi la conversazione latita sempre, quando rispondono ci mettono giorni e ti fanno scappare la voglia. Non avere incontri reali significa che l'app è stata inutile per me, non ha portato al risultato minimo che auspicavo

cancellato22544 19-10-2021 20:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2650500)
Allora hai ottenuto lo stesso 0
Io non le capisco certe cose, boh

Manco io. Tanto il risultato è uguale.

cancellato22544 19-10-2021 20:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2650499)
La differenza è quella, perché qualche match tra fake, gente che abita a casa di dio e gente che mette like per sbaglio, non è impossibile farlo. Ma poi la conversazione latita sempre, quando rispondono ci mettono giorni e ti fanno scappare la voglia. Non avere incontri reali significa che l'app è stata inutile per me, non ha portato al risultato minimo che auspicavo

Manco a me, visto che io cerco una relazione.

thevenin 19-10-2021 20:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2650500)
Allora hai ottenuto lo stesso 0
Io non le capisco certe cose, boh

io lo faccio anche per capire il livello estetico a cui posso ambire su queste app.
Poi parliamoci chiaro tinder si usa principalmente per incontri occasionali (una botta e via) e in questo caso i maschi tendono ad accontentarsi e le donne a selezionare.

thevenin 19-10-2021 21:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2650508)
Lo so che aspetti la bella, buona fortuna

grazie, e tu dopo 50 like cosa stai aspettando?

cancellato22544 19-10-2021 21:15

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2650508)
Lo so che aspetti la bella, buona fortuna

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2650510)
grazie, e tu dopo 50 like cosa stai aspettando?

Eddai

Onizuka 19-10-2021 21:36

Re: Siti e app di incontri
 
Ho lasciato le app a macinare like, senza che io muovessi un dito perché mi ero stufato dopo l'ultimo episodio. Ma ho deciso di non toglierle e vedere se spuntava lo stesso qualcuna. E mi sono arrivati altri tre like. Ho provato a parlare con queste persone, due chat sono finite sul nascere, la terza mi ha scritto lei. Dice che cerca amicizia, e io dopo le recenti batoste, direi che punto prima a quello che a una relazione, a questo punto. Quindi ci si potrebbe provare a vedere in amicizia. Non ci sono nemmeno sue foto e ci sono poche cose in comune, ma vabbé, si potrebbe comunque provare a fare questa esperienza diversa dal solito e mettere alla prova la mia fobia sociale nell'uscire con persone con meno cose in comune del solito, non penso mi sia mai successo.
Al momento però non ho tutta questa voglia di uscire, quindi credo che farò passare un po' di tempo. Se poi ci uscirò aggiornerò qui con le mie conclusioni riguardo questa uscita atipica :D Tanto ormai non mi aspetto più niente da questo tipo di app, anche per il tipo di rapporto particolarmente profondo che cerco, però se nascesse qualche amicizia non sarebbe poi così male.

Guybrush 19-10-2021 23:36

Re: Siti e app di incontri
 
Queste app, quando vivi in una città che non sia un paese e fai pochissimi like, ti distruggono l'autostima.

Anche perchè ti mostrano la tua oggettiva bruttezza e quanto qualsiasi approccio sia una terrificante salita.

Trinacria 20-10-2021 09:04

Re: Siti e app di incontri
 
Sono giunta alla conclusione che ricevete pochi like perchè, a detta vostra, gli uomini mettono like a tutte. Di conseguenza le donne si ritroveranno con centinaia di like (molti dei quali a quanto pare di persone per nulla interessate) e a quel punto è normale dover fare una selezione (e penseranno anche di piacere a un sacco di gente quando probabilmente non è così). Se ognuno mettesse like solo a chi potrebbe veramente interessargli forse la situazione si riequilibrerebbe.

Equilibrium 20-10-2021 13:18

Re: Siti e app di incontri
 
Io sono sempre piu convinto che Luca aveva ragione:D


man20 20-10-2021 14:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2650621)
Sono giunta alla conclusione che ricevete pochi like perchè, a detta vostra, gli uomini mettono like a tutte. Di conseguenza le donne si ritroveranno con centinaia di like (molti dei quali a quanto pare di persone per nulla interessate) e a quel punto è normale dover fare una selezione (e penseranno anche di piacere a un sacco di gente quando probabilmente non è così). Se ognuno mettesse like solo a chi potrebbe veramente interessargli forse la situazione si riequilibrerebbe.

Io di solito metto il like solo a quelle carine, che sono tante, anche perché scelgono le foto migliori e mettono quelle. Prima di parlare con una persona non posso capire se mi interessa veramente.

Keith 20-10-2021 18:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2650581)
Queste app, quando vivi in una città che non sia un paese e fai pochissimi like, ti distruggono l'autostima.

Anche perchè ti mostrano la tua oggettiva bruttezza e quanto qualsiasi approccio sia una terrificante salita.

Io non me la sento di distruggere la mia autostima in funzione delle persone un po' improbabili che popolano queste app.. tutta gente che non c'entra niente con me. Una parte consistente sono delle semi-prostitute, per il resto sono strane, aggressive, conciate strane, con gli orecchini al naso a 40 anni.. io non capirò niente, però rimango convinto del fatto che se una donna giovane ha necessità di ste robe per trovare un uomo qualcosa che non va ce l'ha.

Varano 20-10-2021 18:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2650621)
Sono giunta alla conclusione che ricevete pochi like perchè, a detta vostra, gli uomini mettono like a tutte. Di conseguenza le donne si ritroveranno con centinaia di like (molti dei quali a quanto pare di persone per nulla interessate) e a quel punto è normale dover fare una selezione (e penseranno anche di piacere a un sacco di gente quando probabilmente non è così). Se ognuno mettesse like solo a chi potrebbe veramente interessargli forse la situazione si riequilibrerebbe.

Questa è una delle cose più assurde che ho mai letto sul tema e ne ho lette parecchie...Perché è normale fare selezione? A me piacciono molte donne, su quelle app il 90% è di mio gradimento, perché dovrei limitarmi?
La selezione viene fatta a prescindere dai nostri like, tra l'altro hai omesso non a caso che si tratta di una selezione puramente estetica.
Viene fatta ricadere la "colpa" sulle stesse vittime della selezione, perché rei di aver seguito il proprio istinto maschile e la propria natura...Da che mondo e mondo i maschi sono sempre stati di bocca buona e pure nel mondo animale si vede che si scornano per le femmine.

Keith 20-10-2021 18:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2650776)
Da che mondo e mondo i maschi sono sempre stati di bocca buona

Parla per te, grazie. A me ne piacciono il 30%, a stare larghi, di quelle che ci sono.

Varano 20-10-2021 18:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2650781)
Parla per te, grazie. A me ne piacciono il 30%, a stare larghi, di quelle che ci sono.

di che app parli? di che range d'età? io ti assicuro che se apri tinder a milano e imposti 18-25 ma anche fino ai 30 è dura trovarne una brutta. Molte potrebbero tranquillamente lavorare in tv al posto delle attrici e conduttrici che ci sono su quei carrozzoni di rai e mediaset.

Crepuscolo 20-10-2021 18:37

Re: Siti e app di incontri
 
Su queste applicazioni gli uomini sono carne da macello. Devono fare di tutto per attirare l'attenzione delle donne e superare le loro rigide selezioni. Davvero umiliante...

~~~ 20-10-2021 18:53

Re: Siti e app di incontri
 
Does swiping right on everyone hurt your ability to get matches?

~~~ 20-10-2021 18:54

Re: Siti e app di incontri
 
I Found Out My Secret Internal Tinder Rating And Now I Wish I Hadn’t

~~~ 20-10-2021 18:55

Re: Siti e app di incontri
 
Tinder Algorithm

~~~ 20-10-2021 18:56

Re: Siti e app di incontri
 
The Tinder algorithm, explained
Some math-based advice for those still swiping.

Varano 20-10-2021 20:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quindi penalizzati dall’algoritmo oltre che dalla naturale maggiore selettività delle donne, infatti conferma la mia opinione e quella di altri che conosco. Le app di incontro sono l’ambiente peggiore per un approccio, almeno in discoteca balli, ondeggi, puoi comunicare qualcosa anche se la musica ad alto volume non permette chissà che discorsi.

cancellato22544 20-10-2021 20:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2650866)
Quindi penalizzati dall’algoritmo oltre che dalla naturale maggiore selettività delle donne, infatti conferma la mia opinione e quella di altri che conosco. Le app di incontro sono l’ambiente peggiore per un approccio, almeno in discoteca balli, ondeggi, puoi comunicare qualcosa anche se la musica ad alto volume non permette chissà che discorsi.

E se a uno sti locali fanno schifo?

Varano 20-10-2021 20:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2650868)
E se a uno sti locali fanno schifo?


Ci sono mille altri posti migliori, anche la messa della domenica mattina sarebbe un luogo migliore per broccolare per me. Per voi è completamente diverso, direi l’opposto, l’albero della cuccagna…l’unico problema delle ragazze è che non si trovano facilmente relazioni durature ma quello è difficile da trovare ovunque, mi sembra un po’ pretenzioso cercare su un’app l’amore della vita. Come se uno investisse in un titolo pensando di svoltare e smettere di lavorare, quando dovrebbe baciare il pavimento a terra se guadagna un 5%…chi si accontenta gode


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trinacria 20-10-2021 22:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2650776)
Questa è una delle cose più assurde che ho mai letto sul tema e ne ho lette parecchie...Perché è normale fare selezione? A me piacciono molte donne, su quelle app il 90% è di mio gradimento, perché dovrei limitarmi?
La selezione viene fatta a prescindere dai nostri like, tra l'altro hai omesso non a caso che si tratta di una selezione puramente estetica.
Viene fatta ricadere la "colpa" sulle stesse vittime della selezione, perché rei di aver seguito il proprio istinto maschile e la propria natura...Da che mondo e mondo i maschi sono sempre stati di bocca buona e pure nel mondo animale si vede che si scornano per le femmine.

Ma se ti piacciono va benissimo (anche se il 90% mi sembra tanto) ma qua c'è chi dice che mette il like a tutte, anche a quelle che non gli piacciono. Questa cosa mi sembra senza senso.
Mi sembra logico che sia estetica la selezione, su cos'altro potresti basarti in questo tipo di app?

Varano 21-10-2021 00:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2650943)
Ma se ti piacciono va benissimo (anche se il 90% mi sembra tanto) ma qua c'è chi dice che mette il like a tutte, anche a quelle che non gli piacciono. Questa cosa mi sembra senza senso.
Mi sembra logico che sia estetica la selezione, su cos'altro potresti basarti in questo tipo di app?


A volte se fai veloce il like scappa e poi ti accorgi che era un trans, oppure una che abita in un altro stato e che trasferirsi qui, oppure che ha 3 figli a carico e vuole sistemarsi, mica si ha tempo di leggersi tutte le bio.
Siamo finalmente d’accordo che è un’app basata sull’estetica, dove le donne sono molto più selettive e dove un algoritmo penalizza chi prende pochi like. Insomma queste app sembrano create per polverizzare il maschio medio, per fargli perdere tempo, sono benzina per le teorie redpill

~~~ 21-10-2021 01:00

Re: Siti e app di incontri
 
Tinder's Algorithm 2021

~~~ 21-10-2021 01:12

Re: Siti e app di incontri
 
The Vicious Circle of Tinder – Why Getting Matches is so Much Harder for Guys

Guybrush 21-10-2021 01:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2650621)
Sono giunta alla conclusione che ricevete pochi like perchè, a detta vostra, gli uomini mettono like a tutte. Di conseguenza le donne si ritroveranno con centinaia di like (molti dei quali a quanto pare di persone per nulla interessate) e a quel punto è normale dover fare una selezione (e penseranno anche di piacere a un sacco di gente quando probabilmente non è così). Se ognuno mettesse like solo a chi potrebbe veramente interessargli forse la situazione si riequilibrerebbe.

Il problema è in base a cosa la fai la scelta in queste app?
Si sceglie in base all'aspetto fisico. Io so benissimo di non essere piacente. Allora di certo non posso permettermi il lusso di scegliere quelle che mi piacciono di più.

Alla fine è un discorso sterile, sono app basate sull aspetto fisico e quello bisogna avere per combinare qualcosa

Keith 21-10-2021 02:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2650783)
di che app parli? di che range d'età? io ti assicuro che se apri tinder a milano e imposti 18-25 ma anche fino ai 30 è dura trovarne una brutta. Molte potrebbero tranquillamente lavorare in tv al posto delle attrici e conduttrici che ci sono su quei carrozzoni di rai e mediaset.

Tender, happn e facebook dating.
Ma io non posso impostare quelle età lì, io ho 44 anni [emoji23]

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Varano 21-10-2021 08:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2651001)


Grazie ondine, articolo interessante che condivido in toto ma la conclusione

“SO WHAT CAN YOU DO TO BREAK THE CYCLE?
The answer for the guys is as obvious as it might seem unhelpful (at first): Stop the indiscriminate right-spamming! Of course you can say that you alone don’t have the power to change things, and yes, it would take the majority of users playing by the rules and using the app as intended to actually break the vicious circle. But you can do yourself a favor by not bricking your Tinder account with an extremely low elo score for spam-swiping right.”

Secondo me è sbagliato finanziare un’app che ti penalizza, l’unica è disinstallare, altrimenti con i tuoi dati permetti a tinder di guadagnare soldi e di finanziare l’ipergamia, rimanendo iscritti e seguendo le regole assurde è come se pagassimo la cena a stacy e a Chad.

Io sono ultra favorevole alla tecnologia e se posso fare qualcosa online anziché fisicamente lo faccio, ma questa è una cosa delicata che non conviene delegare a degli algoritmi

Keith 23-10-2021 13:25

Re: Siti e app di incontri
 
Su facebook dating si può scrivere anche un commento sulle foto delle persone, però non ho capito se leggono solo dopo che ricambiano il "mi piace" oppure leggono sempre. Chiedo perché mi diverto ad insultare la gente che scrive quelle assurdità del tipo "non mi scrivete se siete bassi, casi umani o votate tizio" :mrgreen:

Keith 23-10-2021 14:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2651838)
"Se tifi Inter non parlarmi neanche".

E quindi come loro sono libere di discriminare in base ad una mia preferenza io sono libero di poterle insultare.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

franz90 23-10-2021 15:27

Re: Siti e app di incontri
 
Premettendo che ognuno il suo tempo libero lo usa come meglio crede...

Anziché messaggi di critica a chi ha pretese più o meno condivisibili, non sarebbe meglio utilizzare quel tempo per imparare a permasquintare correttamente?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.