FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Winston_Smith 08-01-2010 23:48

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic (Messaggio 281407)
invece, visto che cosa sta succedendo a causa dello sfruttamento dell'immigrazione?

Così va meglio :D

IndianaFobic 08-01-2010 23:56

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 281408)
è iniziata la guerra di liberazione?

eh ormai sarebbe una guerra persa, sono troppi
dovevano usare la linea dura e chiuder le frontiere con il rilevatore di reddito :)

muttley 08-01-2010 23:58

Re: Forum Cafè
 
Mi rifaccio al buon Fabrizio De André, concittadino di esposizione, quando diceva "è ingiusto che si possano trasferire quantità di denaro al semplice cliccare di un bottone, mentre le persone sono bloccate nei loro spostamenti da oceani di carta bollata". Se la gente potesse spostarsi senza il tramite della burocrazia non ci sarebbe la clandestinità e senza la clandestinità non ci sarebbe il crimine (o comunque molto meno).

Winston_Smith 09-01-2010 00:03

Re: Forum Cafè
 
La cosa più assurda è la convinzione di certe persone che basterebbe far sparire tutti gli immigrati per rispristinare il Paradiso Terrestre: stipendi più alti, lavoro per tutti... sarebbe patetico, se non fosse tragico.

IndianaFobic 09-01-2010 00:06

Re: Forum Cafè
 
strunzat
da che mondo e mondo i popoli difendono coi denti le proprie limitate risorse
non c'è abbastanza pane per tutti, non c'è abbastanza spazio x tutti (ma hai visto in che porcile viviamo ormai qui?)
è concettualmente sbagliato far entrare il mondo in un posto che non è progettato x contenere tante persone, per lo più di religioni, usanze e squadre diverse... i risultati sono inevitabili... solidarietà a chi vive in posti dove gli immigratoni iniziano a traboccare

tra l'altro oggi ho visto una scena di prepotenza a danno di 2 nobili italiani indifesi da parte di dei così dell'est

IndianaFobic 09-01-2010 00:07

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 281428)
La cosa più assurda è la convinzione di certe persone che basterebbe far sparire tutti gli immigrati per rispristinare il Paradiso Terrestre: stipendi più alti, lavoro per tutti... sarebbe patetico, se non fosse tragico.

se hai tanti problemi non spariscono tutti eliminandone solo uno, questo è ovvio, non mi sembra ci sia da dirlo :thumbup:

muttley 09-01-2010 00:08

Re: Forum Cafè
 
1979: 2100 omicidi quanti immigrati c'erano?
2009: 600 omicidi circa, quanti immigrati ci sono.
Basta vedere le cifre della criminalità per capire che chi fa tanto clamore ha torto su tutta la linea

Winston_Smith 09-01-2010 00:09

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic (Messaggio 281431)
strunzat
da che mondo e mondo i popoli difendono coi denti le proprie limitate risorse
non c'è abbastanza pane per tutti, non c'è abbastanza spazio x tutti (ma hai visto in che porcile viviamo ormai qui?)
è concettualmente sbagliato far entrare il mondo in un posto che non è progettato x contenere tante persone, per lo più di religioni, usanze e squadre diverse... i risultati sono inevitabili... solidarietà a chi vive in posti dove gli immigratoni iniziano a traboccare

tra l'altro oggi ho visto una scena di prepotenza a danno di 2 nobili italiani indifesi da parte di dei così dell'est

Strunzat saranno quelle di chi pensa che l'economia italiana possa andare avanti senza il lavoro degli immigrati: ci andassero i leghisti o chi per loro a raccogliere i pomodori, visto che vogliono che lavorino solo gli italiani.

Le prepotenze le fanno tutti, anche gli italiani.

Generalizzare è il male (cit.)

Winston_Smith 09-01-2010 00:10

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic (Messaggio 281432)
se hai tanti problemi non spariscono tutti eliminandone solo uno, questo è ovvio, non mi sembra ci sia da dirlo :thumbup:

Guarda che molti la pensano davvero come ho detto...

IndianaFobic 09-01-2010 00:12

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 281433)
1979: 2100 omicidi quanti immigrati c'erano?
2009: 600 omicidi circa, quanti immigrati ci sono.
Basta vedere le cifre della criminalità per capire che chi fa tanto clamore ha torto su tutta la linea

commessi da chi però? ;)
se guardi il 2009 saranno sicuramente aumentati gli omicidi commessi da immigratoni, e questo è un dato
cmq non sono scemi, lo sanno che devono delinquere con moderazione se no anche se si è fessi prima o poi ci si ribella

IndianaFobic 09-01-2010 00:13

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 281434)
Strunzat saranno quelle di chi pensa che l'economia italiana possa andare avanti senza il lavoro degli immigrati: ci andassero i leghisti o chi per loro a raccogliere i pomodori, visto che vogliono che lavorino solo gli italiani.

Le prepotenze le fanno tutti, anche gli italiani.

Generalizzare è il male (cit.)

ma non solo i leghisti la pensano così verso gli immigrati, hai generalizzato :tt2:

Milo 09-01-2010 00:13

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 281434)
Strunzat saranno quelle di chi pensa che l'economia italiana possa andare avanti senza il lavoro degli immigrati: ci andassero i leghisti o chi per loro a raccogliere i pomodori, visto che vogliono che lavorino solo gli italiani.

Le prepotenze le fanno tutti, anche gli italiani.

Generalizzare è il male (cit.)

è si poveri mafiosi senza clandestini per loro sarà dura raccogliere i pomodori a costo zero...

Winston_Smith 09-01-2010 00:15

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic (Messaggio 281439)
ma non solo i leghisti la pensano così verso gli immigrati, hai generalizzato :tt2:

Infatti ho aggiunto "e chi per loro", non hai letto? :tt2:

Winston_Smith 09-01-2010 00:16

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 281440)
è si poveri mafiosi senza clandestini per loro sarà dura raccogliere i pomodori a costo zero...

Io credo che sarebbe dura raccogliere i pomodori tout court.

Milo 09-01-2010 00:19

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 281442)
Io credo che sarebbe dura raccogliere i pomodori tout court.

Quindi sei a favore del lavoro nero e sottopagato?

Winston_Smith 09-01-2010 00:23

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 281444)
Quindi sei a favore del lavoro nero e sottopagato?

Io sto solo descrivendo la situazione com'è.

IndianaFobic 09-01-2010 00:28

Re: Forum Cafè
 
il lavoro nero è il male, ma anche quello giallo non scherza, distrugge l'economia

Milo 09-01-2010 00:29

Re: Forum Cafè
 
Bhè è una situazione che andrebbe cambiata dal mio punto di vista...non penso sia normale importare pseudo schiavi per raccogliere i pomodori...o li si raccoglie nella legalità dando uno stipendio dignitoso così magari ci va anche qualche italiano disoccupato a raccoglirli o per conto mio possono rimanere sulla pianta a marcire.....

Winston_Smith 09-01-2010 00:37

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 281454)
Bhè è una situazione che andrebbe cambiata dal mio punto di vista...non penso sia normale importare pseudo schiavi per raccogliere i pomodori...o li si raccoglie nella legalità dando uno stipendio dignitoso così magari ci va anche qualche italiano disoccupato a raccoglirli o per conto mio possono rimanere sulla pianta a marcire.....

Ovvio che sarebbe meglio come dici tu, ma purtroppo mi sembra di vedere poco interesse a cambiare le cose in questo senso. Molto più comodo fomentare la guerra tra poveri, mentre gli approfittatori ci mangiano sopra.

IndianaFobic 09-01-2010 00:39

Re: Forum Cafè
 
ma milo ancora credi alle scuse dei comunistelli che li fanno entrare x il lavoro?
loro li appoggiano perchè hanno capito che è l'unico modo per sovverchiare l'ordine, con una rivoluzione partita dagli immigratoni, tipo nord vs sud american :)
quello che poi non sanno è che finisce come nel pianeta delle scimmie ed il paese una volta conquistato non glielo danno più :)
diffidate dalla manodopera straniera, lo dicevano anche nei gremlins tanti anni fa
piri pì


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.