| varykino |
31-08-2022 23:46 |
Re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
Originariamente inviata da Schlemiel
(Messaggio 2748491)
La Russia e' un paese meraviglioso,anzi e' un continente,dove si trovano piu' religioni piu' ecosistemi piu' tradizioni e popoli che in qualsiasi altra nazione,solo un imbecille puo' odiare i Russi in quanto tali,ma questo dovrebbe essere per qualsiasi nazione. I Russi si sono isolati volontariamente ed e' solo colpa loro,le minacce vanno prese sul serio,che non sono solo minacce stanno bloccando i gasdotti in modo da far scoppiare il mercato del gas e impoverirci,addirittura lo stanno bruciando per non consegnarlo.
|
io avrei voluto vedere una situazione del tipo la russia l ucraina e gli usa ad un tavolo con la russia che chiede il donbass perchè chiaramente popolazioni filorusse martoriate dai filo nazisti , si son filo nazisti ucraini appoggiati e riforniti anche da noi che li martoriavano ,l ucraina e gli usa che dicono ok prendi il donbass ma fermati li sennò è guerra mondiale . tutti dicono ok e la guerra nn si fa . io me la sono immaginata cosi un opzione ormai non piu percorribile , e penso fosse l opzione che faceva meno danni alle popolazioni civili , ma dei civili nn fotte un cazzo a nessuno si sa.
poi puo essere che è come dici te , i russi sono diventati matti e vogliono conquistare il mondo , ma quasi nn ci credo manco se lo vedo , sarebbero diventati qualcos altro , nn di certo dei Russi con la R maiuscola.
in tutto questo penso che sto discorso è abbastanza superficiale visto che cmq ci saran cose sotto ancora più intrigate che nn è dato a noi saperle sicuramente
|