![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
da lunedì parte il toto natale: niente biscotti, brioche, pizza, piadine, cioccolato, pandoro fino al 24/12
:mazza: |
Quote:
|
Quote:
|
Da oggi per me inizia la stagione dei pandori , fino a metà gennaio
|
ho alcuni "conoscenti" normaloni che in un gruppo di whatsapp (dove ci sono anch'io ma non scrivo mai) si lamentano della situazione "non vedo più nessuno da mesi" "negli ultimi mesi sono uscito pochissimo" "ormai non ho più vita sociale" "non posso andare a trovare i miei amici" "e io che vivo da solo sto soffrendo la solitudine" "che periodo di m, speriamo passi al pià presto" DILETTANTI!! a parte poi che qualcuno convive anche (quindi anche se non vede per un po' gli amici non è un dramma), si vede che non sanno o capiscono cosa abbiamo passato alcuni di noi qua sopra anche in epoca pre-covid... nel mio caso in certi periodi ci sono stati mesi e mesi che non ho avuto contatti sociali (a parte famigliari o per lavoro)....
Non voglio essere cattivo ma a certa fa solo bene provare certe situazioni, provare cosa vuol dire la solitudine..... che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
per loro poi sarà solo una fase temporanea, quando terminerà l'emergenza sarà di nuovo tutto come prima.... Quote:
|
Quote:
Edit:ho letto il suo post. Non è escluso che le persone in questione possano imparare dall'esperienza ad essere più empatiche con chi sta sempre da solo, ma non è nemmeno detto. Io ho notato che le persone che hanno solo episodi acuti di qualche disagio e non cronico, in genere recuperano in fretta e si dimenticano, non arrivando comunque a comprendere le situazioni di cronicitá di altri. La cronicità la capisce solo chi la vive. |
Quote:
sono certo anch'io che sia una situazione che possa far bene a qualcuno, provare esperienze inedite per loro... |
Quote:
|
Sono riuscito a trovare la voglia di farmi la barba dopo 3 giorni che rimando sempre
|
Quote:
Ovvio che se sto male non la faccio, durante la colica renale pesante rimasi due settimane senza farla. |
Quote:
|
Sono di un altro pianeta..non mi integrerò mai con nessuno se non con i miei "simili"
|
Quote:
Io non ho simili. |
Quote:
|
Con le candele profumate agli agrumi ho fatto un ottimo acquisto 👍
|
È arrivato il nuovo forno a microonde, ci serviva proprio visto che l'attuale è praticamente scassato.
Grazie a mia nonna, perché sennò col Kaiser che avevamo i soldi per prenderlo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |