![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
Ne ho pagati 150 ho fatto una roba molto seria e approfondita appunto perché avevo sospetti su un problema genetico ho fatto profilazione completa |
Che poi oltre quattrocento anni è quasi impossibile risalire a meno che ci siano registri della comunità religiosa di appartenenza ancora presenti, cosa quasi impossibile, se hai un cognome tipico italiano quasi sempre sei semplicemente italiano almeno da una decina di generazioni.
|
Quote:
|
Comunque non prendertela, hai preso la classica fregatura, se non lo vuoi fare da solo anche per problemi di accessibilità ci sono aziende che ricostruiscono il tuo albero genealogico, in genere un paio di secoli, per il resto non ha senso, che un tuo trisavolo fosse di Copenhagen piuttosto che di Chisinau non cambia niente, sei fissato co sta cosa della razza sarà mica un complesso di inferiorità? La razza nostra è solo una, homo sapiens.
|
io ho chiaramente un genotipo di origine mediorientale
mi dispiace solo che l'eccessiva dominanza di alcuni caratteri non ha permesso alla mia progenie di essere bionde con occhi chiari. i bambini diqquì, almeno da piccoli, sono tutti ariani |
Quote:
Sorry https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c5509a6e29.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...65015eec02.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e5a499f856.jpg |
Ma si era una battuta te l'ho scritto che ti dava origine Italia centro settentrionale.
|
Ah secondo questi Francia è Europa centrale :mannaggia:
|
Quote:
Lunga dinastia di contadini del profondo nord, da entrambi i lati, cittadino urbano di prima generazione, legato alla terra fino in fondo |
Quote:
|
Quote:
Si ma i piemontesi non bombardano nessuno se non con le scoregge quando mangiano bagna cauda |
Quote:
|
Quote:
L’ha fatta un ligure che poteva farsi i fatti suoi |
Quote:
|
Quote:
Per il resto pensi che essere nordic-looking sia meglio esteticamente? |
per il genere femminile, totalmente si, a mani bassissime.
per gli uomini non sono così perentorio, diciamo che incontrano il mio gusto anche tratti più mediterranei, anche se gli occhi azzurri e la carnagione tendente al chiaro continuo a preferirli. non mi piacciono ad esempio uomini con le sopracciglia bionde. comunque mi riferivo più che altro a bambini in età prescolare, poi si scuriscono più quasi tutti. |
Quote:
Molto spesso quello che viene percepito come “nordico attraente” è in realtà: buona simmetria zigomi definiti proporzioni armoniche pelle uniforme Queste caratteristiche possono esistere in qualsiasi etnia. |
Quote:
Ucraini Moldavi Argentini (mezzi italiani di fatto) Cileni (vengono da un paese liberalista) Etiopi (sono Copti) Albanesi (ci adorano, anche se ogni tanto a qualcuno di loro gira il ... e diventa violento o disonesto) Filippini (sono gli asiatici più cattolici) Giapponesi Sudcoreani Cinesi Taiwanesi Donne Afghane (aiuto umanitario contro i talebani, manderei gli aerei a caricarle) Abitanti degli arcipelaghi dell'Oceania che stanno finendo sott'acqua Groenlandesi Statunitensi in fuga dal Sistema Americano |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |