![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Stanno iniziando a chiedermi se vado in palestra e a fare commenti sulle braccia. Sono sempre stato magro quindi ci sta. In effetti nelle braccia noto un discreto cambiamento, mentre nel busto quasi niente. Adesso per l’estate credo che non rinnoverò l’abbonamento e andrò in piscina. Cosa ne pensate della palestra d’estate? L’aria condizionata poi mi uccide.
|
Se hai la forza di volontà e i soldi x l abbonamento ci sta.. io in sto periodo ho dovuto tagliare .. purtroppo sudo tanto quando faccio attività fisica soffro pure di inverni
|
Quote:
In piscina ti fai braccia spalle petto da drago e fiato, poi d’estate è bello tuffarsi in acqua fresca rigenera |
Eh si ho proprio voglia di tornare in piscina. Nuotavo molto soft ma ora sono pronto per spingere un po’ di più. È che conta molto più il fiato rispetto alla forma fisica, o sbaglio? Per avere dei risultati intenso. In palestra anche con zero fiato se vuoi ti pompi
|
Forse ho capito perché i palestrati si pompano fino ad essere oggettivamente sgradevoli alla vista. Perché si percepiscono sempre troppo poco grossi rispetto a quanto in realtà appaiono agli altri. Un po’ come un anoressico che si vede sempre grasso. È un problema psicologico. Non c’è altra spiegazione, perché sono davvero brutti i fisici pompati.
|
|
Piscine di merda sempre chiuse
|
Ma voi estroversoni fate la doccia nudi con gli altri?
|
Ci sono palestre che hanno docce singole e danno privacy .. alcuni si toglievano le mutande appena prima di entrare invece secondo me e importante nn fare vedere insicurezze e andarci nudo x dimostrare dominanza ma cmq alcune palestre sono condivise .. a lavoro invece dove stavo potevi farti la doccia a fine turno ... Ma x rispetto dei colleghi mi spigliavo appena prima di entrare in doccia.. xké cmq venivano da 8 ore di lavoro e nn volevano vedere un pene
|
Nella mia sono singole ma comunque raggiungo la zona doccia con le mutande e l’accappatoio. Altri partono nudi direttamente dagli spogliatoio.
Quote:
|
Quote:
|
E giusto per non entrare troppo nei dettagli, com’è la situazione peli? Se uno è tipo il david di michelangelo da nell’occhio? O è opportuno farsi trovare depilati
|
I peli non contano. Contano di più i muscoli e il pacco in primis.
|
Nelle docce comuni quasi tutti si tengono il costume, quelli nudi solitamente sono dei vecchi abbastanza viscidi
|
@gaucho
In piscina ovviamente hai il costume, nella mia è pure obbligatorio. Ma in palestra o dopo il calcetto? Se ti porti il costume per fare la doccia ti prendono per un disadattato… |
Quote:
Be no certo quello no, mi riferivo in piscina in effetti palestra e altri sport e più facile che si stia nudi |
Se hai un bel fisico puoi avere tutti i peli che vuoi e stai bene
|
Ma in piscina per avere dei risultati sul fisico bisogna spingere o va bene anche a bassa intensità? Perché in palestra mi sembra di capire se che ti alleni senza sforzarti non ottieni praticamente nulla anche dopo mesi.
Oggi sono tornato in piscina, non andavo da gennaio. A parte che c’era un botto di gente però ero davvero fuori forma. Come obbiettivo ho 40 vasche in 30 minuti e le ho fatte in quasi 50 min. Inoltre senza auricolari mi sento perso. Sto pensando di comprarmi quelle impermeabili, qualcuno le ha? |
Quote:
|
Oggi provo a combinare bcaa e redbull, ho guardato su Internet non dovrebbe essere un problema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |