FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato16760 20-05-2016 15:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1729886)
Quanti ti capisco! E sono gli stessi che pretenderebbero che io non avessi problemi e lavorassi e mi mantenessi.. dopo che mi hanno frantumato la testa in anni e anni di violenze psicologiche e di attacchi all'autostima... no comment :(

Nel mio caso l'azione nociva è più indiretta, ma comunque deleteria. E ha determinato in buona parte i miei problemi di oggi. Per quanto possibile dovrò darmi da fare con le mie mani e sforzarmi di non odiarli.

cancellato15324 20-05-2016 15:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fioccano gli autoban a vita e le cancellazioni account. :pensando:

Myway 20-05-2016 15:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1729907)
Fioccano gli autoban a vita e le cancellazioni account. :pensando:

Se non ti banna nessuno alla fine devi autobannarti da solo...:(....troppi autoban rendono ciechi cmq.....

:mrgreen:

DownwardSpiral2 20-05-2016 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/22.gif

Gummo 20-05-2016 16:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando in Terza media presi 6 in un'interrogazione di tedesco solo perché i Kraftwerk mi avevano insegnato che Autobahn vuol dire Autostrada. Le belle cose.

DownwardSpiral2 20-05-2016 16:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1729909)
Se non ti banna nessuno alla fine devi autobannarti da solo...:(....troppi autoban rendono ciechi cmq.....

:mrgreen:

No, solo miopi :mrgreen:

jorgemiliano90 20-05-2016 17:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Al lavoro mi tocca ascoltare per 8 ore filate rtl 102.5, non era questa la vita che volevo...

~~~ 20-05-2016 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nel mio supermercato hanno messo la Kwak piccola! *O*

*fa la danza della kwak* http://i51.photobucket.com/albums/f3...nkey_dance.gif

Madeleine 20-05-2016 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:wub:


*Stellina* 20-05-2016 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1729907)
Fioccano gli autoban a vita e le cancellazioni account. :pensando:

Vero.. secondo me è stata la prospettiva di cancellazione account a rendere più interessante l'autoban. Ma le persone non calcolano che comunque nei quote il nickname reale resta... quindi.. si risolve poco, non si riesce comunque a sparire per sempre e a non lasciare più traccia di sè nel sito:(

varykino 20-05-2016 23:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1730098)
Vero.. secondo me è stata la prospettiva di cancellazione account a rendere più interessante l'autoban. Ma le persone non calcolano che comunque nei quote il nickname reale resta... quindi.. si risolve poco, non si riesce comunque a sparire per sempre e a non lasciare più traccia di sè nel sito:(

beh immagino che quelli che se ne vanno se ne fregano che rimane la loro traccia .... in teoria o stan meglio e quindi se ne fregano , o stan peggio e quindi se ne fregano lo stesso XDXD credo ahhaha

*Stellina* 21-05-2016 00:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1730099)
beh immagino che quelli che se ne vanno se ne fregano che rimane la loro traccia .... in teoria o stan meglio e quindi se ne fregano , o stan peggio e quindi se ne fregano lo stesso XDXD credo ahhaha

Dici??? Non ci avevo pensato.. ma quindi noi che rimaniamo come stiamo???
Inizio io.. da suicidio praticamente.. ah ops, sbagliato thread... non ero dentro al "come vi sentite in quetso momento", sorry :mrgreen:

limitless 21-05-2016 00:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Probabilmente ho la febbre, di nuovo :miodio:

Bluevelvet93 21-05-2016 00:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sarebbe bello avere il modo di poter trasferire tutta la memoria della nostra vita su di un'altra persona. Chissà quante cose si comprenderebbero.

alien boy 21-05-2016 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ascoltare sconosciuti (per me) gruppi degli anni 60/70, polverose copertine che risuonano dietro ricordi fantasma.
E anche questa serata è andata

Mushroom 21-05-2016 00:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1730123)
Sarebbe bello avere il modo di poter trasferire tutta la memoria della nostra vita su di un'altra persona. Chissà quante cose si comprenderebbero.

Io a volte mi chiedo cosa accadrebbe se potessi far sperimentare, ad una persona qualunque, il malessere che mi porto dentro; credo che alcuni impazzirebbero.

cancellato16760 21-05-2016 01:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1730123)
Sarebbe bello avere il modo di poter trasferire tutta la memoria della nostra vita su di un'altra persona. Chissà quante cose si comprenderebbero.

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1730127)
Io a volte mi chiedo cosa accadrebbe se potessi far sperimentare, ad una persona qualunque, il malessere che mi porto dentro; credo che alcuni impazzirebbero.

Io mi immagino la scena tipo come quando Gesù libera il posseduto dai demoni e li manda ad abitare nei maiali che corrono subito a suicidarsi annegandosi nello stagno. :sisi:

DownwardSpiral2 21-05-2016 02:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Più una cosa è vicina più è difficile metterla a fuoco

sato 21-05-2016 09:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho visto delle foto di me da ragazzino, non ero brutto come pensavo e nemmeno tanto grosso... :pensando:

alien boy 21-05-2016 09:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1730161)
ho visto delle foto di me da ragazzino, non ero brutto come pensavo e nemmeno tanto grosso... :pensando:

quando vedo certe foto di me da adolescente penso alla denutrizione.
Ero magro da far paura, uno scheletro con la pelle, ma anche strutturalmente a livello osseo ero più esile della media dei mie coetanei.
Se mi trovassi davanti me stesso da adolescente, avrei timore a dargli/darmi una pacca sulla spalla perchè mi immaginerei un corpo che si frantumerebbe in un mucchio di ossa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.