![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per il mese prossimo ci sarebbe Stephen King, che non mi è mai piaciuto molto. Ma magari sarà un'occasione per rivalutarlo.
[/QUOTE] Ecco per esempio King mi rifiuto a prescindere di leggerlo, così come Lovecraft, ho una certa idiosincrasia per autori horror, ma anche per il fantasy o tutto quello che è irreale, eccezione fatta per Asimov e i fratelli Strugackij, mi troverei quasi sempre a non gradire le due proposte e non leggere entrambe. Il signore delle mosche l'ho letto da bambino e mi spaventò parecchio. |
che fastidio il naso completamente otturato dal raffreddore.
|
Certe canzoni mi fanno avere nostalgia di cose mai vissute.
|
Meccanici, elettricisti, idraulici, sono dei fottuti ladri ahahah ma da una parte fanno bene a farsi pagare tanto da sta gentaccia pulita con la puzza sotto al naso.
|
Finalmente arriva il weekend :riverenza:
|
Oggi ho fatto una presentazione assieme a due compagni e ricevuto complimenti per l'esposizione, la grafica, e i contenuti da tutti questi dirigenti ecc che ci erano venuti a vedere, però poi sono di nuovo tornato nell'oblio della solitudine coi compagni, ma perchè? Boh non so parlare coi compagni ma non ho problemi a parlare in pubblico, mi mette in soggezione un ragazzino e non mi mettono in soggezione 40enni 50enni in giacca e cravatta pronti a giudicarti...ma io ho qualche disturbo grave ne sono sicuro, schizotipico? schizoide? antisociale? non so, ma qualcosa ho. Quanto godevo a stare li in piedi davanti a tutti a ricevere i complimenti mlmlml, tutte le cose su cui si sono complimentati le ho fatte io, tutte :sarcastico:
|
Quote:
All'epoca ha contribuito alla stesura di un libro che è stato poi pubblicato in cui veniva spiegato cos'era nel dettaglio la P2. Ha detto che ne ha conservata una copia in giro nei cassetti adesso quasi quasi mi metto a cercarlo, mi è venuta la curiosità. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:(
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me, te lo dico amichevolmente, butti via a prescindere intere categorie (narrativa occidentale, letteratura fantastica) che sono in realtà molto eterogenee al loro interno. Credo che apprezzeresti Hugo (soprattutto I miserabili), Calvino, Borges, per dirne alcuni. |
Quote:
|
Appena rientrato da 7 ore di treno, adesso vado al pronto soccorso per un'otite. Olè.
|
Quote:
|
Ovviamente quando parlo in queste situazioni immagino di essere un'altra persona, di non essere in questo corpo, avessi uno specchio davanti credo che smetterei di parlare e uscirei dalla stanza
|
Perchè uno che dopo 7 anni in USA pronuncia higher "aigher" e heat come eat deve avere una vita di successo e io no
Vediamo se riesco a fare qualcosina almeno insomma a darmi un sostentamento non essere proprio l'ultima ruota del carro |
penso che spesso molti non vogliano assumersi le responsabilità e obbligano altri a diventare dei punti di riferimento. a me è successo questo, non so se contro la mia volontà o meno, si sono fatti tutti da parte lasciandomi la patata bollente
|
Mi ero buttato un attimo sul letto tornato dal lavoro, nel pomeriggio.
Mi sono svegliato adesso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |
|