![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Confuso.
Quanto è difficile smettere di credere ai pensieri! Sono solo pensieri, un prodotto della mente, eppure.. ci condizionano in profondità, ci convinciamo che sono reali. Non vai bene, non sei abbastanza, non sei bello abbastanza e né abbastanza affascinante, interessante, non sei abbastanza bravo o buono, non abbastanza produttivo. Devi essere diverso, così sei troppo-x o troppo poco-y, non sei amabile, appetibile, sopportabile, desiderabile, non sei auspicabile, non sei raccomandabile, non sei piacevole e non sei.. avvicinabile, sei insufficiente, detestabile, deprecabile, noioso, strano, anormale, ignorabile, insopportabile,.. invisibile. Secondo chi? In base a chi o cosa? Smettere di credere che sia tutto vero è il lavoro di una vita, e nel frattempo? La vita trascorre senza che te ne accorgi, anzi te ne accorgi e non puoi mettere in stand-by e ti perdi gli anni migliori e invecchi e rimani solo e.. non è giusto cazzocazzo.. |
https://youtu.be/VOOdppa1K7U
Molto bello come video, bella l'idea di avere dei trucchi, sarebbe troppo troppo ma troppo bella. Io avrei creato Evelyn e me ne sarei andato da questo universo. Cheat code: Beatitudine perfetta ed eterna. Ma io non so cosa può produrre la fantasia umana.. :) |
Sempre dolore cervicale , oltretutto ho molta ansia oggi , anche il maltempo non aiuta
|
Appena alzato, sono distrutto come sempre. Sopportare sempre sto orrore è dilaniante, non c'è la faccio piu.
|
Abbandonato, anche questa volta.
|
Mi sento sia potentissimo che debolissimo, nel senso resisto a cose assurde, ma cose "banali" mi ammazzano
|
Ribaltato:D
|
Sento una forte ansia oggi
|
Depressione, ansia, senso di vuoto, voglia di fare niente, paranoia, senso di distanza in anni luce da tutto e da tutti, fuori dal mondo, apatia totale, nessuno stimolo in niente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Serena.
|
mi sento la persona più inutile sul pianeta terra.
|
Sto provando una sensazione particolare che non mi capitava da tempo di provare.
Era tanto tempo fa che allora l'avrei probabilmente manifestata all'esterno mentre adesso ho imparato a gestirla e tenerla per me. Positivo per quest'ultima parte, negativo perché è una cosa molto irrazionale. La non chiarezza è voluta. Non voglio esternare questa sensazione nemmeno qui. |
Oggi sono triste e confuso
|
Basta davvero, questo è veramente troppo
|
1 allegato(i)
...
|
Non ho voglia di lavorare domani. Come si fa?:pensando::ridacchiare:
|