![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Convalescente, come sempre
|
L’ansia mi fa respirare a fatica
|
Quote:
|
Già raffreddato.
|
Una sensazione di vuoto mi sento addosso
|
Oggi, giornata no. Dolori ovunque, mal di stomaco. Prima uscendo con il cane, temevo che stesse per arrivarmi un infarto. Che brutte queste sensazioni.
|
1 allegato(i)
Io ogni volta che messaggio con un ragazzo. Per (s)fortuna capita raramente. Tachicardia sei con me
|
Non mi sento tranquillo, non credo che farò una bella fine. :pensando:
|
Ansiosissimo.
Domani dovrò compiere un'operazione informatica on-line che non ho mai eseguito e sono divorato dall'ansia già ora. :miodio: |
lavorando solo alla mia autoemarginazione. orribile.
|
Distrutta, stanca, vuota. Sto veramente a pezzi.
|
Sarà anche il cambio stagione... Questi giorni, mi fa compagnia la gastrite nervosa.
|
Senza energie
|
E' il sesto giorno di fila con l'emicrania...non so più che pesci pigliare..:piangere:
|
Quote:
|
Stasera dolore cervicale e mal di testa, so che l’ansia influisce molto su questo tipo di dolori
|
Come uno che si accinge ad andare in pizzeria accompagnato con la macchina da una ragazza, e quindi sento la mia virilità in pericolo, ci manca solo che mi offra pure la cena:arrossire:
|
Quote:
Giusto! É ora di essere un po’ serviti e riveriti! :D |
Sempre un po’ di dolore cervicale
|
Anche oggi cefalea, vertigini e scotomi.
Non sono riuscito a muovermi di casa per recarmi nella struttura di ricovero. Purtroppo devo ancora aspettare un mese per EEG, esami vari e visita neurologica. In seguito lo psichiatra dovrà anche modificarmi la terapia farmacologica, ma senza quegli accertamenti riguardo la crisi epilettica non può apportare modifiche per il momento (se non aggiungere altre benzodiazepine per cercare di farmi dormire meglio). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |