![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
In riferimento a quello che scrivevano Dedalus e Winston:e pensare che una volta gli sportivi,i campioni erano fattori di emancipazione e di protesta:pensiamo al compianto Alì,oppure a Meroni o anche ad Owens per non parlare degli ideali stessi alla base di quelle che furono le Olimpiadi;vero: oggi lo sport è integrato al potere di omologazione.
|
Quote:
|
:( non so decifrare questa sensazione . Ultimamente penso troppo la parola fuck. Non ho voglie o simili solo una rabbia minuta , un impazienza verso non so chi con esattezza. Sto sempre cosi/
|
Quote:
|
Magari gli smartphone mi facessero isolare dal mondo.
|
Quote:
la realtà è sopravvalutata :D mi ricordo un meme che visti tempo addietro, c'era un tizio che guardava fuori e diceva: un tempo andavo li fuori, la grafica era eccezionale, ma il gameplay non era un gran che... secondo me troppa realtà è deleteria |
Quote:
|
Secondo me il continuo cercare vie di fuga dalla realtà è dovuto al categorico rifiuto di riflettere sulla vacuità della propria vita, nonchè all'incapacità di prendere atto del fatto che la realtà vera esige un certo impegno per poter essere vissuta pienamente. Così si cercano unicamente quelle "soluzioni" in cui tutto è già pronto, condito, cotto e a volte pure predigerito... http://img.forumfree.net/html/emoticons/sick.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
a volte leggo certe cose qua sul forum che stento a credere che qualcuno le ha veramente scritte... ma anche questo è il bello del forum. :perfetto:
|
Quote:
|
Chiedo anche qui: sono a poco più di due settimane con trittico, ma non vedo grandi miglioramenti e i pensieri ossessivi sono tornati (il mio problema principale). Lo psichiatra mi ha detto che la terapia con trittico è di ripiego, e il farmaco davvero indicato per me era Zoloft, che ho interrotto dopo poco tempo per via di vari effetti collaterali. Ora sono disposto a sopportare gli effetti collaterali, quindi vi chiedo: secondo voi sarebbe il caso di dare altre due settimane di tempo a Trittico per essere davvero sicuro che non faccia al caso mio, o è il caso di non perdere tempo, considerare sufficienti queste due settimane di prova, e ricominciare subito con Zoloft?
Chiedo qui perché lo psichiatra è difficile da reperire essendo del csm, e mi vedo a Luglio con lui. |
|
Quote:
O cose mie???:interrogativo: |
Ho paura di perdere i miei sogni. Ho notato che non sono piu ossessionata come prima .Sento un vuoto ma e come se avessi un blocco. Dentro di me fantastico ancora di essere qualcuno ma questo e solo un status ma i ragionamenti base stanno quasi svanendo. Non voglio
|
Quote:
|
Quote:
Allora ti conviene usare i tappi per le orecchie :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |
|