![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
E una mattanza pure Costanzo iniziamo a toccarci..dalla pandemia e una caporetto,carra,rossi maratona pele,bryant,,battiato,lollobrigida,fratini,valli,m ihailovic razinger,bellugi,Costanzo,chi dimentico..
|
Anche quando morirà qualche cattivo vero diranno be era un bravo uomo con qualche difetto che sia mai,pure dei vari dani alves portanova lucarelli chiaramente e certo..per non parlare di corona che ha 200 reati che sarà mai..
|
Stavo pensando che quando si nasce timide ma belle anche se non fai niente i ragazzi ti cercano e al massimo devi essere tu a ignorarli, invece quando sei timida e brutta è proprio finita perché ne' li cerchi tu e ne' ti cercano loro
|
Quote:
|
Mia sorella sempre stata timida ma è una modella ha sempre avuto avances potersi permettere di stare a braccia conserte,io non avevo il suo fisico da giovane sono sicuro sarebbe stato diverso..
|
Ieri 340€ al meccanico, 80€ di spesa, 5€ di gratta e vinci, sono partiti 425€ in un giorno 😂 mi sa che ci vado a fare lo spiaggino st'estate, solo la domenica 4 ORE per 50€ in nero...
|
Ez con queste spese hai bisogno di più entrate sicuramente soldi di lato non ne metti così.. e quello che sto cercando di fare io,mi sono comprato un diario per annotare entrate e uscite..
|
Quote:
|
Quote:
|
Nelle ultime settimane ho cercato di avere più vita sociale relazionarmi più con gli altri ma sono di nuovo esaurito totale, ho ansia costante e confusione mentale, non sono proprio fatto per questo mondo questa vita mi dovrò ritirare di nuovo tagliare contatti perché non ce la faccio.
|
Io ho visto uomini piacenti stare con donne meno piacenti a parer mio,non è che uno ci prova con un pariestetico,siete fissati,schemi rigidi..
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Poi mese di m, tra riscaldamento, assicurazione, carrozziere che ho pure ammaccato la macchina, partecipazione a regali familiari borghesi (loro ovviamente), io una vita così non la voglio più fare
|
Forse scambiavano timidezza per ritardo che è anche peggio,una donna estroversa mi diede del ritardato anni fa..in qualsiasi causa legale avrei tirato fuori anche questo aspetto,la percezione agli occhi del cittadino medio di certi personaggi nel provocare certe reazioni..
|
Quando artemisia ha fatto il confronto donna estroversa e introversa ho capito dove voleva andare a parare,un introversa o introverso e più facile abbia problemi con gente diversa da lui,di ogni tipo anche legali..questo voglio dire
|
Pare che il mio topic Occidente 2060 sia stato chiuso, ma me lo immaginavo, qualsiasi voce anche solo leggermente non in linea con il Sistema deve essere censurata, e poi mi venite a parlare di democrazia?
Ma io non mi arrendo e continuerò la mia battaglia per la Verità e la Libertà |
Si la linea di tendenza..e questa..certe cose non si possono più dire qui dentro
|
Quote:
|
Quote:
Sono allergico a queste cose, mi sembrano riti imposti per commemorare una persona come se quello fosse l unico giorno in cui si puó dimostrare l affetto alla persona che ora non c é piú perche non importa se la ricordi a te stessa tutti i giorni, le notti o nelle piccole cose, azioni o parole che te la riportano alla mente, conta solo quel giorno, tutti gli altri é come se non esistesse, quindi no, non sei indifferente, lo vivi a modo tuo ed é importante vivere le cose come si vuole, giusto o sbagliato poco importa Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |
|