![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
blablablablablablablabla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo repubblica è proprio un giornale di merda :D @Suttrre ricordo benissimo .D |
Chissà perchè il pc non voleva connettersi a internet :pensando: :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto mi dà fastidio sentire in continuazione tutti dire "mai un gioia". Se una cosa ti va storta e senti il bisogno impellente di lagnarti dì "non questa gioia" non usare mai, c...o. Mai significa mai. È un insulto a chi è per davvero in quella situazione.
|
Quote:
|
Ma checcazzo vorrebbe dire "si sboccia poveri" poi? Cioè ha un senso in italiano?
|
Quote:
*e poi via con gli esempi imbarazzanti delle mirabolanti fortune del web e gli immancabili giovani miliardari dello 0,1 |
A volte penso che certi articoli vengano pubblicati in determinati momenti solo per esacerbare gli animi, quelli ci sguazzano.
|
sono stanco di essere quello sempre disponibile con tutti anche verso chi non se lo merita... ma non riesco a dire di no, anzi mi faccio in 4 certe volte... perchè?
quando lo faccio inizialmente mi sento bene, mi piace aiutare e lo faccio volentieri, poi però ci rifletto e penso ma quella persona se lo meritava? e se fossimo a ruoli invertiti, e improvvisamente la mia autostima crolla a picco, mi sento uno zerbino |
Quote:
P.S. Ah,dimenticavo:loro fanno le primarie :sisi: |
Quote:
Tutto questo ovviamente seduti nei salotti bene della buona borghesia. Altro che solidarietà umana.. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ormai si ripetono le occasioni in cui gli eventi sportivi vengono visti come un momento in cui "silenziare" le proteste, per quanto legittime possano essere, "in nome dello sport" appunto. Un po' come ai mondiali del 2014 in Brasile o come per la candidatura alle Olimpiadi del 2024 a Roma (prima le Olimpiadi, poi le buche per strada, questa è la priorità: beccatevi solo i circenses, stavolta, manco il panem). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |
|